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			14-03-2012, 13:09
			
			
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			#1
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Mar 2012 
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				consiglio
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Ciao utenti espperti del forum volevo un consiglio 
sono indeciso tra una r1150 rs  
e una r1150rt 
allora la 1150 rs è del 2003 con 40000 km a 3800 euro da privato 
la 1150 rt è del 2004 con 59000 km a 5000 euro da concessionario 
 
cambiano di molto le due moto apparte l'aria che ti arriva addosso premetto che non ho mai posseduto una moto ma ho sempre guodato uno scooter 
 
qualcuno sa darmi una mano grazie
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			14-03-2012, 13:20
			
			
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			#2
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Provale ! 
 
L'impostazione di guida è diversa: più caricata sulle braccia RS, più seduta e rilassata RT. 
 
Nascono con 2 filosofie diverse, dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				GIBO - BMW R1200RT my2011 - BMW RT 1150 2006/2011 - HONDA DEAUVILLE 2000/2006
			 
		
		
		
		
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			14-03-2012, 13:28
			
			
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			#3
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Mar 2012 
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			Ciao innanzitutto grazie per la risposta 
non avendo mai posseduto una moto ma sempre uno scoterone non so cosa sdia meglio... 
considera che io lo uso sia per giare in città sia per superstrada circa 60km al giorno in superstrada e una 20 in citta capita raramente che esco per andare a farci un giro o al massimo la spesa ma diciamo che l'estate per muovermi uso solo lo scooter 
tu cosa mi consiglieresti?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			14-03-2012, 13:36
			
			
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			#4
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2010 
				ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair) 
				
				
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			... restare in spùter... scusa scooter  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio. 
-ROBERTO (robertag) BMW  R1200RT Lc 2017 -
			 
		
		
		
		
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			14-03-2012, 13:39
			
			
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			#5
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Mar 2012 
				ubicazione: latina 
				
				
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			se ci voleco restare sicuramente non disturbavo  
grazie comunque
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			14-03-2012, 13:48
			
			
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			#6
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Nov 2009 
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			Se ti fai la rt, allo scooter ci puoi anche rinunciare. Il riparo è simile.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Alberto 
Kawasaki GTR 1400 - Per aspera ad astra.
			 
		
		
		
		
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			14-03-2012, 13:53
			
			
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			#7
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2010 
				ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair) 
				
				
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			guarda che la mia risposta, sicuramente tra il serio ed il faceto, non era per percularti o perchè disturbavi;   quello che voglio dire che per l'uso che ne fai secondo me lo spùter è forse la scelta migliore... ad ogni buon conto tieni presente che sei su un forum; non ad un simposio sulla fame nel mondo...  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio. 
-ROBERTO (robertag) BMW  R1200RT Lc 2017 -
			 
		
		
		
		
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			14-03-2012, 13:53
			
			
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			#8
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Dec 2010 
				ubicazione: Inzago (MI) 
				
				
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			Secondo me la RT è più indicata provenendo dallo scooter, per me è stato lo stesso, con le valige puoi farci la spesa, ripara tantissimo, da grandi soddisfazzioni e chissa che poi non ti decida ad usarla anche per qualche gita fuori porta, è così comoda !!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Issimo 50 cc/Fantic Motor Caballero/Honda CBX  125/Guzzi Monza 500/Aprilia Atlantic 500/R 1150 RT
			 
		
		
		
		
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			14-03-2012, 13:54
			
			
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			#9
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Mar 2012 
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			grazie della risposta no lo scooter lo elimino a priori (in entrambi i casi lo permuto)era solo quale modello scegliere tra i due a differenza di 1000 euro
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			14-03-2012, 13:54
			
			
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			#10
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Dec 2010 
				ubicazione: Inzago (MI) 
				
				
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					Originariamente inviata da  robertag
					 
				 
				 sei su un forum; non ad un simposio sulla fame nel mondo...   
			
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 Ma allora il simposio dov'è ??? Caspita scusate tutti ho sbagliato FORUM     
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Issimo 50 cc/Fantic Motor Caballero/Honda CBX  125/Guzzi Monza 500/Aprilia Atlantic 500/R 1150 RT
			 
		
		
		
		
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			14-03-2012, 14:00
			
			
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			#11
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Mar 2012 
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			robetag scusami avevo frainteso...... 
lo sputer    lo voglio cambiare perchè sulla super strada frena e accellega con le code spesso arrivo a roma senza freni....solo per quel motivo niente di più ecco perche sto chiedendo consiglio la rs ne ho viste poche in giro rispeto alla rt
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			14-03-2012, 14:26
			
			
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			#12
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair) 
				
				
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			beh in questo caso allora anch'io mi sentirei di dirti RT...  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio. 
-ROBERTO (robertag) BMW  R1200RT Lc 2017 -
			 
		
		
		
		
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			14-03-2012, 14:27
			
			
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			#13
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2010 
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					Originariamente inviata da  RCampisi
					 
				 
				
			
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 sempre affamato eh?...    
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio. 
-ROBERTO (robertag) BMW  R1200RT Lc 2017 -
			 
		
		
		
		
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			14-03-2012, 15:23
			
			
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			#14
			
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			 Carta Argento doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Jan 2009 
				ubicazione: Vicenza 
				
				
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			5000 euro per una RT1150 del 2004, che vuol dire l'ultimo anno di produzione cioè un doppia candela...è un ottimo prezzo, soprattutto considerando che è da concessionario che ti da garanzia un anno e se ha rogne te le sistema... io non avrei dubbi, primo per la tipologia più comoda e protettiva e secondo per il venditore...a scanso di sorprese sempre meglio conce che privato.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Zundapp GS125 
NuovoFalcone500Militare il Nonno 
XT600 la Fedele 
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
			 
		
		
		
		
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			14-03-2012, 15:43
			
			
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			#15
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Dec 2008 
				ubicazione: Zafferana Etnea 
				
				
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			Io ti consiglio una RT 1100, ma sono di parte.... ho l'annuncio in questo forum.  
Ti costa molto meno di entrambi ed è ritenuta una gran moto. 
Buona strada
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			14-03-2012, 15:54
			
			
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			#16
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Mar 2012 
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			x motolibe anche io avevo visto una 1100 ma il problerma è che è euro1 
x tutti 
sono tornato ora da vedere la rs ha 50000 km e mi viene 2000 euro piu lo scooter 
mentre la rt 59000 km euro 3500 + lo scooter  
entrambe le moto risultano euro 1 la rt secondo il numero del telaio si può omologare euro 2 la rs non lo so bisogna chiedere alla bmw anche se è stata immatricolata il 4/4/2003 
entrambe le moto sono complete di borse  
la rt ha l'abs e la rs no
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			14-03-2012, 15:59
			
			
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			#17
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Dec 2010 
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			La RT ha ABS che potrebbe essere un Plus ... per alcuni ma non per tutti a giudicare dai pareri discordanti. 
Certo devi valutare il lato economico della cosa e lo puoi fare solo tu, cerca di strappare almeno un tagliando gratis per la RT.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Issimo 50 cc/Fantic Motor Caballero/Honda CBX  125/Guzzi Monza 500/Aprilia Atlantic 500/R 1150 RT
			 
		
		
		
		
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			14-03-2012, 16:50
			
			
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			#18
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Mar 2012 
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			be in teoria il concessionario mi dovrrebbe dare la moto tagliandata unica pecca è che avendo 59000 km tra mille km il tagliando lo dovrei fare io
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			14-03-2012, 17:52
			
			
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			#19
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Nov 2010 
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			ti consiglio la RT. io prima di vendere la DEA 650 ero indeciso tra la 1100 e la 1150.... pur essendo molto bella la 1100 devo dire che il fanalone della 1150 non ha rivali...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				born to ride ride to born
			 
		
		
		
		
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			14-03-2012, 18:36
			
			
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			#20
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 09 Nov 2009 
				ubicazione: lucca 
				
				
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			io ti consiglierei rt visto il tuo utilizzo insisti x farti includere anche il tagliando dei 60.000 nel prezzo anche perché sa ha 59000km al massimo ti controlla l'olio senno non si spiega perché dopo soli 1000km di deve fare di nuovo un tagliando'??
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				bmw r1150rt ieri  rt1200 ohlins munita GS1200LC
			 
		
		
		
		
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			14-03-2012, 18:40
			
			
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			#21
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Sep 2008 
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			Prendi la rt......
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			14-03-2012, 18:58
			
			
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			#22
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Mar 2012 
				ubicazione: latina 
				
				
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			domani vado a vedere il mezzo loro mi calcolano il burgman 1500 euro e mi regalano anche un casco spero che oltre il tagliando il concessionario riesca a fare l'omologazione euro2 a sue spese quindi con 3700 euro dovrei cavarmela..... 
in teoria essendo un concessionario dovrebbe darmi la moto tagliandata quindi non dovrebbe farmi storie per 1000 km  
a primo impatto non mi è dispiaciuta nemmeno la rs che tra i vari optional ha anche l'antifurto e forse perche risparmio circa 1500 euro ma la bellezza della rt non si mette in discussione 
entrambe le moto hanno il top case di borse 
ma anche la rs ha il problema dell'euro1 (spero per il proprietario che riesca a cambiare l'omologazione) 
una cosa che non capisco è come si comportano entrambe nel traffico visto che dalla scheda risulta addirittura più larga la rs rispetto alla rt
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			14-03-2012, 19:44
			
			
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			#23
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Jun 2010 
				ubicazione: nell'inferno... 
				
				
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			ecco appunto,visto che non hai mai avuto una moto e visto che praticamente la usi per un uso cittadino perche'non prendi una moto piu'leggera e meno impacciata nel traffico? 
lo sai che i motori boxer non hanno l'elettroventola e per un uso prevalentemente cittadino non sono il massimo? 
prendi un kawasaki Versis,una Hornet,un suzuki gsx,gli metti un baule givi e risolvi tutti i problemi. 
 
Auguri
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			14-03-2012, 19:47
			
			
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			#24
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 31 Jul 2010 
				ubicazione: avio trento 
				
				
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			Ciao Pfederico personalmente ti consiglio l'RT comoda, ottima protezione da freddo e acqua, io guarderei di insistere che il tagliando te lo diano sopra...altrimenti una piccola differenza da parte tua e dopo per un poco stai tranquillo...guarda che comunque se sei uno con non si arrangia tanto con la manutenzione, costa!! io personalmente non sono un esperto e adesso il prossimo cambio olio filtro candele e filtro aria lo faccio da solo, ma spurgo del sistema frenante e controlli vari dovro' andare in officina e li' si spende.....comunque una gran bella moto  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				la vita e' bella, in moto di piu'!!! bmw1150rt 2002
			 
		
		
		
		
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			14-03-2012, 19:50
			
			
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			#25
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Apr 2003 
				ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA 
				
				
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			RS 1150..... 
Costa meno, ha meno km, ha più motore e le valige sono le stesse.... 
Io le ho provate entrambe e la RS è più sportiva ed è più divertente. 
Se pensi di cambiarla però la RS vale meno della RT.... 
Se è un privato tira il prezzo che scende ancora, la RS non ha molto mercato ed è un pò duretta da vendere.....
		 
		
		
		
		
		
		
			
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