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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			03-06-2011, 13:19
			
			
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			#1
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Apr 2010 
				ubicazione: Genova 
				
				
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				Le anakee con 3500 km mi hanno subdolamente tradito...
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			  Ero sereno sul  GS 30° anniversario di Marco, lui sulla Pa-DaK a fare un giretto mentre fanno il tagliando al mio Erwin... rotonda stupida, curva a sinistra, asfalto pulito ed asciutto a 30 all'ora... parte via dietro.. pestone per terra con il piede interno e mi salvo da una caduta incomprensibile oltretutto sulla moto di Marco  
Inutile dire che mi fermo e controllo tutto, pressione ok, niente chiodi piantati, spalle e battistrada a posto... moto nuova con 3500 km...ma che c@zzo sarà stato... 
Ripartiamo, io sulla Pa-dak e Marco sul GS e rimugino sull'accaduto in sella alla nonna...un pò di km e giù per la Ruta in una curva a sinistra il GS riparte via di culo Marco controlla e la sfanghiamo anche stavolta... io dietro vedo tutto e non trovo una causa oggettiva. 
asfalto pulito, niente olio o gasolio...
 
Che facciamo? Marco vuole cambiare le gomme e non se ne parla più ma, nonostante il grano sia il suo, io vorrei prima capire cosa può essere a pregiudicare il comportamento di un ferro splendido come il suo...
 
Attendo il vostro pensiero...  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R 1200 GS MY 07 "Ci sono tanti GS ma questo è il mio GS!"
			 
		
		
		
		
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			03-06-2011, 13:29
			
			
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			#2
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2004 
				ubicazione: Amsterdam/Roma 
				
				
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			magari asfalto pulito si ma "lucidato" in alcuni punti...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				dare ni mukatte mono itten dayo?
			 
		
		
		
		
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			03-06-2011, 13:31
			
			
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			#3
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Apr 2010 
				ubicazione: Genova 
				
				
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					Originariamente inviata da  Flying*D
					 
				 
				magari asfalto pulito si ma "lucidato" in alcuni punti... 
			
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 Sono curioso, per "lucidato" cosa intendi? Asfalto vecchio e quindi liscio con poco grip?
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				R 1200 GS MY 07 "Ci sono tanti GS ma questo è il mio GS!"
			 
		
		
		
		
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			03-06-2011, 13:33
			
			
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			#4
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Feb 2010 
				ubicazione: Mascalucia (prov. di Catania) 
				
				
					Messaggi: 1.433
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			si...è probabile...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				EX F800GS (2009)\EX Multistrada 1200 (2011) 
NOW: Africa Twin 1000 (2018) "The Queen"
			 
		
		
		
		
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			03-06-2011, 13:33
			
			
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			#5
			
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			 Piccante doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Mar 2007 
				ubicazione: Calabria 
				
				
					Messaggi: 18.796
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			penso che fly volesse dire appunto questo
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
			 
		
		
		
		
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			03-06-2011, 13:34
			
			
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			#6
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Feb 2010 
				ubicazione: Turòon Turàs Tetàs 
				
				
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			tracce di olio,gasolio,benzina o affini?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R 1200 GS ADV 
http://motoadventciu.jimdo.com/
			 
		
		
		
		
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			03-06-2011, 13:36
			
			
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			#7
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2004 
				ubicazione: Amsterdam/Roma 
				
				
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			asfalto con poco grip, non deve essere necessariamente vecchio,dipende come e' stato fatto, dalla qualita' del materiale usato etc etc.. 
 
io ho usato le anakee per 60.000 km (4/5 treni) e posso dire che mi sono trovato sempre bene, anche qui sul forum le usano in molti da anni..
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				dare ni mukatte mono itten dayo?
			 
		
		
		
		
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			03-06-2011, 13:40
			
			
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			#8
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Apr 2010 
				ubicazione: Genova 
				
				
					Messaggi: 393
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Potrebbe anche essere sulla rotonda... ma giù per la Ruta, sia io che Marco andavamo  più o meno alla stessa velocità e la Pa-Dak non ha mosso un pelo... 
paralever, telelever, ASC, ABS, RDC, STICAZZ e il GS fa speedway mentre la nonnetta va sui binari...   ma è possibile?
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				R 1200 GS MY 07 "Ci sono tanti GS ma questo è il mio GS!"
			 
		
		
		
		
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			03-06-2011, 13:47
			
			
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			#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Dec 2008 
				ubicazione: ...tornato "in sul Navilii" 
				
				
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					Originariamente inviata da  biemvugiesse62
					 
				 
				paralever, telelever, ASC, ABS, RDC, STICAZZ e il GS fa speedway mentre la nonnetta va sui binari...   ma è possibile?  
			
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 è sicuramente lo "sticazz" che è da rifasare!!!   
Asfalto... o la gomma sul lato sinistro si è sporcata di olio o affini...
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Per me è una stronzata, IMHOFF (cit. Bex) 
VStrom1000 + Lambretta '49, ex R1150GS
			 
		
		
		
		
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			03-06-2011, 13:48
			
			
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			#10
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Mar 2009 
				ubicazione: chalet raticosa 
				
				
					Messaggi: 2.516
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			non penso che sia problema di gomme, sicuramente è dovuto all'asfalto.. 
anche a me è capitato diverse volte e con gomme diverse la stessa cosa
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				r 1200 Gs '08 93000 km cuscinetti cardano ko! 
ktm exc 450 r
			 
		
		
		
		
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			03-06-2011, 13:49
			
			
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			#11
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2004 
				ubicazione: Amsterdam/Roma 
				
				
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			be' sono solo ipotesi, e' impossibile dire cosa possa essere successo con certezza, di certo se una gomma e' difettosa il problema dovrebbe ripeterlo ogni curva e non una volta ogni tanto.. almeno credo..  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				dare ni mukatte mono itten dayo?
			 
		
		
		
		
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			03-06-2011, 14:02
			
			
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			#12
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Apr 2010 
				ubicazione: Genova 
				
				
					Messaggi: 393
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  Flying*D
					 
				 
				be' sono solo ipotesi, e' impossibile dire cosa possa essere successo con certezza, di certo se una gomma e' difettosa il problema dovrebbe ripeterlo ogni curva e non una volta ogni tanto.. almeno credo..   
			
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 Ragazzi mi rinfrancate...adesso avviso Marco altrimenti va dal gommista a cacciare via il grano... siete esaustivi e veloci come sempre... grande QDE    
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R 1200 GS MY 07 "Ci sono tanti GS ma questo è il mio GS!"
			 
		
		
		
		
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			03-06-2011, 14:04
			
			
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			#13
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2004 
				ubicazione: Amsterdam/Roma 
				
				
					Messaggi: 18.893
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			si ma nel dubbio digli di far controllare bene le gomme al gommista, anche i dati di produzione...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				dare ni mukatte mono itten dayo?
			 
		
		
		
		
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			03-06-2011, 14:05
			
			
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			#14
			
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	| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2003 
				ubicazione: Londra/Roma 
				
				
					Messaggi: 38.681
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				il GS fa speedway mentre la nonnetta va sui binari... ma è possibile?
			
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 C'é una  leggerissima impostazione di geometrie e non dimenticherei  peso e non per ultimo pilota fra le due moto.   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11 
[I'm the biggest limit on my bike]
			 
		
		
		
		
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			03-06-2011, 14:08
			
			
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			#15
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 29 May 2009 
				ubicazione: Villamukka di Saponaia (PD) 
				
				
					Messaggi: 1.521
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			La anakee II è una buona gomma, ma tende a scivolare. A me lo ha fatto varie volte, soprattutto in città, in rotatorie sporche o lisce o in curve cittadine con presenza di sanpietrini o strisce pedonali. 
 
Anche le nuove gomme Dunlop TR91, con cui mi trovo benissimo, nelle stesse situazioni ho + o - lo stesso effetto.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				ex GS 1200 '06, ora viaggio leggero ... XTZ 660 Ténéré '91
			 
		
		
		
		
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			03-06-2011, 15:05
			
			
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			#16
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Jan 2009 
				ubicazione: Villafranca di Verona 
				
				
					Messaggi: 7.560
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Con le anakee son scivolato anch'io su una rotonda, ma aveva appena smesso di piovere e probabilmente ero troppo andante!!! 
 
Non ho mai messo in dubbio le gomme ma quando le ho cambiate ho messo un'altra marca. 
 
So che l'ho fatto per una tranquillità più psicologica che reale ma a me va bene così
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				k 1600 GT 
La mente è come un paracadute, funziona solo se è aperto! (A.E.)
			 
		
		
		
		
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			03-06-2011, 15:05
			
			
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			#17
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Jun 2010 
				ubicazione: Montelupone 
				
				
					Messaggi: 5.180
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Le rotonde sono spesso infide, specialmente il lato interno dove la ruota interna delle auto tende a slittare e quindi consumano di più l'asfalto. 
E' buona norma percorrere sempre il lato esterno. 
 
Poi bisogna vedere altre cose, come pressione usura ed invecchiamento gomma. 
Molto importante in questi casi è la taratura della sospensione posteriore. 
Una sospensione troppo precaricata, quindi alta dietro, oppure con freno in compressione troppo chiuso, accentua il fenomeno. 
L'ideale sarebbe che all'apertura dell'accelleratore la sospensione si chiuda un pochino.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			03-06-2011, 15:26
			
			
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			#18
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Nov 2004 
				ubicazione: Vigevano (PV) 
				
				
					Messaggi: 4.846
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			io dopo diversi treni di Metzeler Tourance( mi trovavo benissimo) sono passato alle Anakee.........e non sono più tornato indietro. 
Ne ho consumati diversi treni e non ho mai avuto problemi..........
 
Un mio amico tutte le volte che monta le Michelin prima o poi và in terra     ....boh?
 
Ora stò per cambiare l'ennesimo treno dopo 15000 km....sempre Anakee
 
Quando sento stè cose mi vengono sempre i dubbi ma come Flying*D credo che se fosse la gomma lo farebbe sempre...almeno, spero sia così
 
cmq credo che se mi desse certi problemi probabilmente le cambierei, anche solo per una certa tranquillità psicologica
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			03-06-2011, 15:41
			
			
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			#19
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			secondo me le anakee 2 tra tutte sono le più "sincere" cioè la derapata è sempre graduale e controllabile, forse perchè hanno meno grip rispetto a una tr91, quindi slittano più gradualmente e ti "avvertono" quando stanno perdendo aderenza.. 
le tr91 hanno tanto grip, ma quando cedono cedono di schianto! ieri mi han fatto un high side da moto gp che mi son cagato addosso!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			03-06-2011, 15:58
			
			
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			#20
			
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			non è che molto semplicemente eri troppo piegato? 
le gomme mica fanno miracoli e basta un sassolino minuscolo per far perdere l'aderenza quando si è al limite (indipendentemente dalla velocità)
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			03-06-2011, 16:32
			
			
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			#21
			
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			Premetto che non sono un manico e ho prima montavo Dunlop e EXP.... 
  
Adesso 2 treni Anakee2.....ottima gomma...dando gas in curva si sente che inizia a derapare...a mio avviso si controlla molto bene, sempre tenendo conto che tipo di gomma è. 
  
L'anteriore er me è la migliore del lotto, anche se si consuma abbastanza. 
  
Molti dicono (anche su Motociclismo), che è meglio tenerla più gonfia di quanto prescritto dalla casa...io non sono convinto per niente, quando le lascio a 2.8 dopo un giro in 2 questo effetto mi aumenta, le rimetto a 2.5 e va molto meglio. 
 
In ogni caso per andare per terra in quel modo secondo c'è altro oltre la gomma...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			03-06-2011, 16:54
			
			
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			#22
			
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			anche io non sono d'accordo sul tenerle a 2,5 2,9 
io le tenevo 2,2 2,5 e mi trovavo benissimo
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			03-06-2011, 17:03
			
			
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			#23
			
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			2.8 / 2.9?!?!??! ma dai non è mica un camion!!!!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			03-06-2011, 17:05
			
			
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			#24
			
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			Pneumatici non in temperatura?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			03-06-2011, 17:24
			
			
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			#25
			
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			non voglio menare sfig@, ma avete controllato che l'ammo posteriore non perda olio? Con tutti i problemi all'ESA che ho letto......
		 
		
		
		
		
		
		
			
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