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			13-02-2009, 20:18
			
			
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			#1
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Sep 2008 
				ubicazione: roma 
				
				
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				Sostituzione pasticche e garanzia
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Buondì,  
la sostituzione fai da te della pasticche del gs invalida la garanzia?? Ieri mi sono informato dal conce di fiducia (BMW), e mi hanno chiesto 80 euro per quelle posteriori, e 120 euro almeno (solo pasticche) per quelle anteriori.  
Ma dico, che sono d'oro?? 
Se me le cambio da solo (sono capace) possono invalidarmi la garanzia?? 
Quanto costano le pasticche che montate voi?
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW 1200 GS Adventure '11
			 
		
		
		
		
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			14-02-2009, 15:57
			
			
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			#2
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			http://www.redracingparts.com/it/italy.htm
Io le ho comprate su questo sito molto precisi e tempestivi nella consegna 
Le ho già montate vanno benissimo  
Brebo Rosse sinterizzate
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			14-02-2009, 15:59
			
			
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			#3
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: Abbadia Salvatore (SI) (monte Amiata) 
				
				
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			P.S. il prezzo è notevolmente inferiore alle past. BMW
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			14-02-2009, 16:19
			
			
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			#4
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2004 
				ubicazione: Roma - S. Diego 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  twinspak
					 
				 
				la sostituzione fai da te della pasticche del gs invalida la garanzia?? 
			
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 Assolutamente NO, vai tranquillo.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Claudio Angeletti 
L'arte della sicurezza in moto 
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
			 
		
		
		
		
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			15-02-2009, 01:47
			
			
		 | 
		
			 
			#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Sep 2008 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Wotan
					 
				 
				Assolutamente NO, vai tranquillo. 
			
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 Mmm, sicuro?? Oggi parlando con alcuni amici mi hanno detto il contrario. Secondo loro se poi succede qualcosa in bmw vanno a controllare ogni cosa, ed ogni appiglio è buono per non far passare la garanzia.   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW 1200 GS Adventure '11
			 
		
		
		
		
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			15-02-2009, 09:11
			
			
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			#6
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			Se fosse così perchè sul libretto ci sono le istruzioni per cambiarle? Non c'è scritto che l'operazione si potrà effetuare solo dopo 24 mesi! Poi che ne diciamo quando casa madre dice di mettere al tagliando dei mille km olio Castrol GPS 15/50 e invece la concessionaria mette il Motul? Siamo coerenti e se capaci facciamolo tranquillamente da soli!
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			15-02-2009, 09:26
			
			
		 | 
		
			 
			#7
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 May 2005 
				ubicazione: Land of Sand 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  twinspak
					 
				 
				Mmm, sicuro?? Oggi parlando con alcuni amici mi hanno detto il contrario. Secondo loro se poi succede qualcosa in bmw vanno a controllare ogni cosa, ed ogni appiglio è buono per non far passare la garanzia. 
			
		 | 
	 
	 
 Ma la tua moto l'hai pagata tutta oppure è ancora della BMW?   
E' materiale ad usura, come le gomme, basta che fai attenzione che non ti avanzi qualche molletta quando le cambi e che siano pastiglie per la tua moto.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Pedro - Berghemrrader 
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
			 
		
		
		
		
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			15-02-2009, 09:43
			
			
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			#8
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Jun 2008 
				ubicazione: Reggio Calabria - Montorio Romano 
				
				
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				Se me le cambio da solo (sono capace) possono invalidarmi la garanzia??
			
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 E chi glie lo dice che ti sei cambiato le pasticche... 
Meglio sarebbe se ti montassi da solo le originali BMW, trovate magari a buon prezzo su qualche sito...
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Come molti viaggiatori, ricordo più di quanto ho visto ed ho visto più di quanto ricordi..
			 
		
		
		
		
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			15-02-2009, 10:00
			
			
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			#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  twinspak
					 
				 
				Mmm, sicuro?? 
			
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 No, sicuro no: STRASICURO.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Claudio Angeletti 
L'arte della sicurezza in moto 
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
			 
		
		
		
		
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			15-02-2009, 11:48
			
			
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			#10
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Secondo me i problemi possono esserci (giustamente) in caso di guai ai dischi, ovalizzati o altro.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
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Guzzi V7 Sport S3 1976 ex Bart 
Ex R1100GS  1997  Il Papero
			 
		
		
		
		
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			15-02-2009, 12:12
			
			
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			#11
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Sep 2008 
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			Ok, mi avete convinto, e poi il divario di prezzo tra originali e commerciali (commerciali un par di scatole, visto che si parla di brembo, sbs o ferodo) mi convince ancor di più.  
Grazie
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW 1200 GS Adventure '11
			 
		
		
		
		
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			15-02-2009, 14:56
			
			
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			#12
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Oct 2007 
				ubicazione: toscana....lato cacciucco!!! 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  twinspak
					 
				 
				Buondì,  
la sostituzione fai da te della pasticche del gs invalida la garanzia?? Ieri mi sono informato dal conce di fiducia (BMW), e mi hanno chiesto 80 euro per quelle posteriori, e 120 euro almeno (solo pasticche) per quelle anteriori.  
Ma dico, che sono d'oro?? 
Se me le cambio da solo (sono capace) possono invalidarmi la garanzia?? 
Quanto costano le pasticche che montate voi?  
			
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 ..GUARDA SE HAI ABS...NON Sò QUANTO COSTANO...MA SE L'ABS NON Cè L'HAI...LE POSTERIORI LE Hò CAMBIATE 3 GIORNI Fà ,DAL conce ORIGINALI PAGATE 54,00 EURI...E MONTAGGIO GRATIS........   E LA MIA MOTO è SEMPRE IN GARANZIA!!!!!!!
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			15-02-2009, 18:46
			
			
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			#13
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Aug 2002 
				ubicazione: Monca l'ieri 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Papero56
					 
				 
				Secondo me i problemi possono esserci (giustamente) in caso di guai ai dischi, ovalizzati o altro. 
			
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 Su questo sono d'accordo. 
Ma la garanzia viene invalidata se monti pastiglie non originali. Non se le monti tu o il meccanico!   
Esempio: se dopo 10K km ti trovi i dischi rigati o ovalizzati e ti rechi dal conce con bel paio di EBC o SBS montati, scommettici pure le balle che la prima cosa che faranno sarà attribuire la causa alle pastiglie non originali.
 
Ma se ti sostiuisci da solo le pastiglie montando le originali, come dice Wotan, non si invalida un bel niente!   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
			 
		
		
		
		
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			15-02-2009, 19:04
			
			
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			#14
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2004 
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			Diciamo che ci proverebbero ad attribuire il problema alle pasticche non originali, ma secondo le norme attualmente in vigore, non potrebbero farlo, a meno di non dimostrare il nesso causale.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Claudio Angeletti 
L'arte della sicurezza in moto 
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			15-02-2009, 19:41
			
			
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			#15
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Dec 2008 
				ubicazione: Caltagirone (CT) 
				
				
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			Visto che siamo in argomento freni, chiedo ai possessori di GS 1200 MY 04/07 se avete notato una scarsa modulabilità del freno anteriore, o è una mia impressione. Io ho preso a nov '08 il mio GS del 2005 (senza ABS)con 14.000 Km e ad oggi ho cambiato solo le past. posteriori mettendole sinterizzate, poichè le anteriori hanno ancora margine di utilizzo e credo siano quelle di prima dotazione. Un amico possessore di GS 1200 2006 mi conferma che la frenata enteriore non è dolce come su altre moto. Voi cosa mi dite?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				GS1200 ex Africa Twin 750 ex Dominator ex Ducati XL350 Pantha ex Honda cb 125 4t ex califfo!!!!!!
			 
		
		
		
		
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			15-02-2009, 21:12
			
			
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			#16
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 28 May 2008 
				ubicazione: Castelli Romani 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  twinspak
					 
				 
				 ... mi hanno chiesto 80 euro per quelle posteriori, e 120 euro almeno (solo pasticche) per quelle anteriori.: 
Quanto costano le pasticche che montate voi? 
			
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 Se può interessare ho una convenzione KOG/Picca Moto di Velletri per le Brembo: 
Rosse sinterizzate, ant.2 + post.= 110 euro montate 
Nere come BMW, ant.2 + post. = 95 euro
 
Daniele o Valentina Picca 069633940
 
Le ho cambiate da loro sia per la KLT sia per la GS
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				FrankAzz da Velletri (ex ADVBluLC+RTLC+KLT'05+ADV'12+GS'08) +Velosolex'78+ApePiaggio'01
			 
		
		
		
		
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			16-02-2009, 01:50
			
			
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			#17
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Sep 2008 
				ubicazione: roma 
				
				
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			grazie frank per la segnalazione.comunque secondo me il problema non sono certo le pasticche,visto che si parla di brembo o sbs.ho letto molto bene anche delle carbon lorraine,a sto punto devo solo decidere quale montare
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW 1200 GS Adventure '11
			 
		
		
		
		
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			16-02-2009, 09:47
			
			
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			#18
			
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	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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			Mah lo stesso tuo dubbio mi sorse l'anno scorso prima di partire per le ferie  
Contattai il conce e mi disse che, se anche avessi montato pasticche originali, l'intervento eseguito da me avrebbe comportato problemi con la garanzia.
 Il fatto è che ogni intervento effettuato alla nostra mukka, viene registrato nella banca dati dell'officina bmw, quindi ogni intervento meccanico (la sostituzione degli pneumatici non rientra in questo caso) eseguito in proprio dal proprietario durante il periodo della garanzia, non viene registrato, quindi se poi dovesse sorgere un problema, nel caso specifico, all'impianto frenante, lo stesso non risulterebbe essere più coperto dalla garanzia.
Quanto scritto sopra, mi era stato spiegato dal proprietario della concessionaria, che reputo una persona preparata, seria e corretta.
		  
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di WSTONER;  16-02-2009 a 11:39
					
					
				
			
		
		
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			16-02-2009, 10:27
			
			
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			#19
			
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			 Anziano e gentile  signore 
			
			
			
				
			
			
				 
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			l'impianto frenante originale e' brembo.Ho preso le pasticche dietro brembo OEM (che significa identiche all'originale, niente roba raccccccinngg) e le ho pagate 24 euro
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
			 
		
		
		
		
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			16-02-2009, 10:44
			
			
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			#20
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Fabiongh
					 
				 
				Visto che siamo in argomento freni, chiedo ai possessori di GS 1200 MY 04/07 se avete notato una scarsa modulabilità del freno anteriore, o è una mia impressione. Io ho preso a nov '08 il mio GS del 2005 (senza ABS)con 14.000 Km e ad oggi ho cambiato solo le past. posteriori mettendole sinterizzate, poichè le anteriori hanno ancora margine di utilizzo e credo siano quelle di prima dotazione. Un amico possessore di GS 1200 2006 mi conferma che la frenata enteriore non è dolce come su altre moto. Voi cosa mi dite? 
			
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 leggi  qui 
dal post 47 in poi..... 
io ho messo le carbon lorrain e devo dire che un pochino la cosa è migliorata. 
lamps
 
P.S. leggi anche  qui
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			16-02-2009, 14:37
			
			
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			#21
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Aug 2006 
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			Rimane poi sempre la questione che, nonostante a tutti noi piaccia ripararci le nostre moto, sarebbe vietato a chiunque non è operatore del settore operare su componenti come i freni oltre a molte altre cose (  http://209.85.129.132/search?q=cache...nk&cd=43&gl=it ). In questo caso come si farebbe a fare valere quelli che supponiamo essere i nostri diritti in mancanza di una ricevuta fiscale o fattura di un operatore autorizzato?
		  
		
		
		
		
		
		
			
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Ex R1100GS  1997  Il Papero
			 
		
		
		
		
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			17-02-2009, 01:40
			
			
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			#22
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Vero, la norma esiste, ma non l'ho mai vista applicare. 
Fermo restando che potrebbero farla valere, in questo caso, solo per i dischi e non certo, che so, per la rottura del motore o del cambio.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Claudio Angeletti 
L'arte della sicurezza in moto 
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			17-02-2009, 09:27
			
			
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			#23
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			ammazza io per le posteriori ho speso 25€ montate, ovviamente non da un conce bmw, ho assistito mentre le montava...60 secondi al massimo per cambiare!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			17-02-2009, 11:31
			
			
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			#24
			
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			Eheh, il montaggio è una cretinata, ora devo solo scegliere quale montare, se carbon lorraine come suggerito o qualcos'altro.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			17-02-2009, 12:24
			
			
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			#25
			
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			cosa c'entrano il tipo di pastiglie e hai o non l'abs???'
		 
		
		
		
		
		
		
			
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