A parte condividere le affermazioni di alfio e supermukka...
Credo che, quando si sente parlare di UFO e/o forme di vita extra-terrestre, visto che molte volte il dibattito è SI ESISTONO oppure NO NON ESISTONO, molte volte si dice "... il 10% degli avvistamenti sono veri e gli altri no.." mi pare una cazzat@. Infatti basta che 1 sia vero per dire SI ESISTONO. Detto ciò sono, per natura, come San Tommaso. Io credo nella religione senza averne prova. Credo e non ho necessità di prove: FEDE.
Per gli UFO non ci credo, ma ci spero. (so che può sembrare una contraddizione). Infatti credo nella religione cristiana, ma è la Chiesa, che mi ha deluso.
Penso che da qualche parte, nel mondo, veniamo quotidianamente visitati da extra-terrestri. Forse non si rivelano appieno perchè ci ritengono troppo primitivi (guerre, auto-distruzione del pianeta, etc etc..).
Comunque se pensi a M. Jordan e a Rossi, un po sanno di extra-quancosa... EHEHEHEHHEHE