Quote:
Originariamente inviata da mastgreg
qualcuno di voi ha provato capi invernali (giacca, pantaloni e guanti) della hein-gericke? io mi sono trovato benissimo con quelli estivi.
alternative avvicinabili per qualota'/costo?
grasssssie.
|
Io ho preso la HG Tracker ed è rifinita molto bene. E' un capo per tutto l'anno, non solo estivo. Cordura Dupont, imbottitura interna invernale con fodera simil goretex e tanti particolari degni di marchi ben più blasonati. Il prezzo poi....
Ci sono però una serie di capi che ho visto da HG di fascia superiore, e decisamente invernali, che utilizzano il vero Goretex e che hanno prezzi ben più alti rispetto alle giacche e pantaloni di cui spesso si parla qui nel forum e quindi non mi riferisco alla mia Tracker o agli altri completi simili. Il prezzo è decisamente superiore e la qualità sembra di altra categoria, oramai decisamente a livello capi dainese o bmw. Ho un amico che ha preso un completo di questi, non so dirti il modello, ed è soddisfatto (perlatro, all'opposto di me, è un freddoloso).
I guanti invernali li ho e sono fantastici (l'inverno scorso non avevo paramani e manopole riscaldati sull'altra bmw...).
C'e' un MA in tutto questo. L'estetica. E' un concetto soggettivo, però non si può certo dire che fanno capi classici e nemmeno alla moda. Se quindi servono capi per viaggiare, ben vengano. Se servono per la città, direi proprio di no.
In ogni caso pollice alzato per HG.