Quote:
Originariamente inviata da STEFANO LUCCA
Dopo 8000 Km i piu' grossi difetti secondo me:
- la posizione delle gambe è troppo raccolta (ginocchia eccessivamente piegate ed alla lunga stancante), anche mettendo la sella nella posizione piu' alta. (io sono alto 1.70 mt)
-prima marcia troppo lunga (specie con il passeggero e borse bisogna sfrizionare per partire)
-adesso che fa molto caldo speciamente sui piedi arriva troppa aria calda.
Ciao
|
Io dopo 8.000 km aggiungo:
Nella guida da solo ancora ancora nel misto veloce se la cava, nello stretto non è il massimo, in due io personalmente non mi trovo per niente.
Ho fatto circa 980 km in un giorno e non mi sentivo più le braccia.
Vibra tanto tanto e tanto. le parti " intime mi si anestetizzano( veramente fastidioso.
La testa alle forti andature mi balla a destra e a sx, non per il vento ,,( anche quando sei disteso sul serbatoio )ma perchè sembra seguire il movimento dei pistoni.
Cerco di dirmi che è anche una bella moto.... ma rispetto a tutte le mie precedenti ( Caponord, VFR 800, TDM 850, Transalp) di meglio ci trovo solo la fluidità di marcia ed il cambio che non è per niente male.
Quando sfrizioni in prima ( altrimenti col paseggero ti si spegne) ad ogni rilascio di frizione c'è quel fastidioso CLOK CLOK al cardano che fa stanto " ferro vecchio"
Spero che il caldo alle caviglie si pregogativa anche degli altri boxer . Altrimenti.......
Era meglio l'avessi provata a lungo quando l'ho comprata.....
Comunque tutto è, come al solito relativo...........personalmette non è la mia moto, credo che la venderò.