Rientrati alle 19:30 appena in tempo per la partita.
Ritorno per il passo Rombo che è stupendo.Passati da 8° sul passo a 35° in pianura.
Ringrazio e saluto gli amici con i quali abbiamo trascorso questo bellissimo viaggio.Appena ho un momento posto le foto.
Noi siamo rientrati per i laghi a a nord est di Garmish, poi siamo andati alla ricerca di stradine forestali a pagamento. BELLISIME. Dopo pranzo, rimaste sette moto, siamo andati sul Grossglokner che ci ha accolto con pioggia e nuvole basse....però in cima la visibilità era discreta e la pioggia aveva smesso.
Lunga corsa verso casa con incontro ravvicinato con capriolo che attraversava la strada.
Arrivati a Tai di Cadore con Pier il Polso e Stè1200GS alle 8.45
Messa su una spaghettata e guardata la partita (per me una cosa quasi nuova) (ma in effetti ho fatto 3000 cose mentre c'era la partita...)
Grazie a tutti, alla prossima
Alex da Tai (dove ieri sera qualche idiota si deve essere sposato perchè sono passate un sacco di macchine con il clacson a palla.....ma come si fa a sposarsi alle 23 ?)
in particolare ringrazio Alex che oltre ad accoglierci a TAI di Cadore con un graditissimo pre-Garmisch a base di leccornie locali...ci ha fatto conoscere il rifugio Costapiana posto mitico per ambiente, menu e accoglienza e sterro di avvicinamento, e per averci guidato per l'intero itinerario per le strade di Austria e Germania...
ciao a tutti e a prestissimo !!
x HUEY
salutami Leo...ci siamo persi prima del brennero poi causa lavori e sosta benzina non ci siamo più raggruppati...lo aspettiamo sul forum !!
ciao a tutti tutti voi volevo ringraziare tutto il gruppo di garmisch per aver trascorso insieme dei giorni veramente speciali mi sono divertito tantissimo, era da un pezzo che non mi succedeva di divertirmi cosi tanto inoltre un ringraziamento particolare va chiaramente ad Alex per la sua ospitalità per aver fatto da cicerone e per avermi dato la possibilità di vedere dei paesaggi incantevoli sarebbe carino riuscire a ribbeccarci tutti il gruppo per un'altro giretto non credete ???????? possibilmente senza rotatorie fiorite affinchè sbrat sbrat non le distrugga salta sempre !!!!!!!!!!