Ciao a tutti ... un'infornazione plase ... ho un gs 1100 e vorrei riverniciarlo .. ho visto da qualche parte le foto di un'hp2 con i colori " boxer cup" scusate l'ingnoraza li chiamo cosi perchè nella realta' li ho visti solo su un modello rs .. qualcuno di Voi sà indicarmi dove posso reperire foto abbastanza esplicative da poter riprodurre la colorazione bianco/azzurro/blu/rosso ? .. se ho scrtitto delle cavolate correggetemi pure .. grazie
Bella veramente sta motina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tuttavia io avrei tagliato i colori diversamente. Avrei ripercorso magari con le colorazioni l'andamento del becco e il posteriore i sfumato di nero opaco.
Ultima modifica di novecentosettanta; 05-06-2006 a 11:48
Complimentoni A Tutti ... Evidentemenete Non Solo L'unico Ad Averla Pensata Cosi .. Grazzissime ... A Lavoro Ultimato Vi Mandero' Delle Foto ... Ah .. Per Caso Qualcuno Ha I Codici Raal O Similari Per Le Tinte Corrette ?
Grazie
Complimentoni A Tutti ... Evidentemenete Non Solo L'unico Ad Averla Pensata Cosi .. Grazzissime ... A Lavoro Ultimato Vi Mandero' Delle Foto ... Ah .. Per Caso Qualcuno Ha I Codici Raal O Similari Per Le Tinte Corrette ?
Grazie
azzzzzzzzzzzz qui si sfrutta la mia immagine ahahahaahah se servono foto datemi la mail che le mando ne ho solo 13635676 mila oppure guardate i giri dei RDG li ci sono sempre insieme alla mia boxer sussuki cup, ciao .