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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
11-05-2006, 09:11
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2004
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
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x gli amanti dell'Africa Twin
su motociclismo di questo mese c'è una lettera aperta del dir. vendite italia (o simile) che spiega ai tanti clt honda che hanno scritto chiedendo spiegazione sul perchè dell'uscita di scena della AT.
ve la faccio breve, dice che nonostante l'Italia rappresente 1/3 di tutto il mercato europeo e che una nuova AT avrebbe sicuro successo in Italia, le loro ricerche di mercato dicono che cosi non sarebbe nel resto del mondo. non riuscendo a raggiungere la "massa critica" di modelli venduti tali da giustificare l'investimento. quindi o varadero o transalp.
....sorry....
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ho rinnegato TUTTO....
Un "uomo" da marciapiede
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11-05-2006, 09:15
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 14 Feb 2006
ubicazione: PIEVE DI CADORE
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Per me hanno fatto una c@zzat@!
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11-05-2006, 09:20
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2004
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
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Quote:
Originariamente inviata da ARANCIA67
Per me hanno fatto una c@zzat@!
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boh! che dire.
loro per primi ammettono che in italia sarebbe un successo.........certo che bmw/ktm non vendono solo in italia......di contro le logiche del + grande produttore del mondo non sono proprio paragonabili a costruttori minori per volume some le sopracitate.......ripeto boh!....
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ho rinnegato TUTTO....
Un "uomo" da marciapiede
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11-05-2006, 09:53
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#4
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consulente Salcazziale
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
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Quote:
Originariamente inviata da Burro
........di contro le logiche del + grande produttore del mondo non sono proprio paragonabili a costruttori minori per volume some le sopracitate.......ripeto boh!....
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il vero punto è questo.
Ma talvolta i fenomeni si generano....o si rigenerano
Honda non riskia + nulla. Nella percezione che io da ex-cliente ho di essa ora ha perso la sua, per me, più qualificante peculiarità: l'innovazione
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KTM 1290 S, BMW R100CS, BMW R69S
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11-05-2006, 10:08
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
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Quote:
Originariamente inviata da fabrizi@
il vero punto è questo.
Ma talvolta i fenomeni si generano....o si rigenerano
Honda non riskia + nulla. Nella percezione che io da ex-cliente ho di essa ora ha perso la sua, per me, più qualificante peculiarità: l'innovazione
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Sono daccordo con te nello scarso coraggio di Honda, qualità che non fa certo difetto (ad esempio) a BMW.
Come scritto nel lungo articolo in oggetto Honda costruisce e vende nei 5 continenti e la cura ed affidabilità che li contraddistingue viene raggiunta con notevoli investimenti che, per essere ammortizzati, richiedono un gran numero di vendite presunte prima di iniziare un progetto che deve essere digerito dai clienti europei come americani o orientali.
Nonostante io rimanga un estimatore della sorella d'Africa le indicazioni dell'articolo appaiono ragionate e, per certi versi, condivisibili.
La serie CBF 600/1000 che personalmente non mi piace nemmeno un pò sta dando ragione alla Honda che la vende in buon numero nonostante sia, a mio personalissimo avviso, una moto senz'anima, ovvia e scontatissima.
Mi sono chiesto piuttosto perchè non abbiano lavorato sulla ultima AT, magari dando un pò più di brio e di centimetri cubici ad un progetto rodato.
Avrebbero tirato avanti almeno altri 3 o 4 anni riciclando telaio ed altro da un modello esistente.
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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11-05-2006, 10:21
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2005
ubicazione: COSENZA
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E' normale che una grande casa come HONDA quando prende una decisione la fa a ragion veduta...ci mancherebbe!
Fatto sta che,almeno per me:
---il Transalp è sempre affascinante ma vetusto...
---Il Vara non so come vada,ma è veramente brutto e pesante...
---la serie CBF(con quelle corna posteriori...)è veramente OSCENA...
---il VFR dicono sia un buon prodotto,ma consuma, e poi costa come il GS...
L'unica che comprerei è il CBR 600 F,anche se si carica poco.
LAMPS
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1200 GS---GELANDE---STRUDEL---"frau Berthe"
1200 GS lc---"schnell Dorthe"
Tifoso interista da sempre
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11-05-2006, 09:34
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2003
ubicazione: Cividale del Friuli
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Quote:
Originariamente inviata da Burro
su motociclismo di questo mese c'è una lettera aperta del dir. vendite italia (o simile) che spiega ai tanti clt honda che hanno scritto chiedendo spiegazione sul perchè dell'uscita di scena della AT.
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La notizia era già stata pubblicata tempo fa', non mi ricordo di preciso quando, ma forse in occasione del salone di Milano dello scorso anno.
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Se tutto è sotto controllo...non stai andando abbastanza forte!
Mario Andretti
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11-05-2006, 09:41
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#8
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Mukkista
Registrato dal: 29 Nov 2005
ubicazione: The Netherlands
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Perche' quelli della Honda sono dei ca@@oni...
seriamente
Hanno perso una grande possibilita'...quella di fare un bel upgrading ad una moto vendutissima ed affidabile come l'@, che avrebbe garantito il passaggio obbligato di tutti i possessori ( o ex ) in europa dalla vecchia alla nuova.
Invece hanno proposto la transalp (moto valida) ma pur sempre piccolina, che con i suoi estemi cambiamenti annuali (vedi freccie bianche...nuovi terminali.....woahhh ) rimane sempre la stessa da 15 anni......
Oppure..
la Vaddavero che ha venduto 15 pezzi in tutta Europa.....
Il futuro poteva essere sicuramente una Africozza da 900/950cc, agile ed ENDURO per competere con KTM...
Altro che un blocco di plastica da 300kg!!! per di piu' da quest' anno con colorazione HRC ...argghhhhhhhhhhhhhhhhh
Infatti quasi tutti i possessori della amata @ dove vanno???
1) se la tengono stretta
2) KTM 950
3) se hanno piu' soldini BMW GS
Honda .....io ho in mano una bellissima Africona, peccato solo che sulla sella vedo la scritta Honda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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Semplicemente....Harl....ehm Honda
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11-05-2006, 11:59
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#9
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Mukkista
Registrato dal: 05 May 2004
ubicazione: Follonica
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Have you heard about the lonesome loser
He's a loser, but he still keeps on tryin'
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11-05-2006, 12:08
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Oct 2004
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Quote:
Originariamente inviata da mombasa
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E' una ottima moto da strada per uso turistico, può piacere o meno, ma è una buona moto.
La colorazione HRC stona, a mio parere, su una moto "elegante" e poco caratterizzata sportivamente ma la interpreto positivamente perchè è la stessa dell'ultima versione dell'AT.
Quindi qualcuno lassù dalle parti della Honda, almeno i colori dell'AT se li ricorda ... basterebbe scendere un po' di più nel dettaglio, ma alla pelle ci siamo arrivati!
 
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11-05-2006, 12:11
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 05 May 2004
ubicazione: Follonica
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La moto... pur facendomi un filo di ribrezzo... penso sia ottima... il problema è che quella colorazione non è assolutamente adatta.... tira fuori il peggio che è in lei....
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Have you heard about the lonesome loser
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11-05-2006, 12:27
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#12
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Mukkista
Registrato dal: 29 Nov 2005
ubicazione: The Netherlands
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Semplicemente....Harl....ehm Honda
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11-05-2006, 14:45
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2005
ubicazione: COSENZA
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Quote:
Originariamente inviata da TAflavio
E' una ottima moto da strada per uso turistico, può piacere o meno, ma è una buona moto.
La colorazione HRC stona, a mio parere, su una moto "elegante" e poco caratterizzata sportivamente ma la interpreto positivamente perchè è la stessa dell'ultima versione dell'AT.
Quindi qualcuno lassù dalle parti della Honda, almeno i colori dell'AT se li ricorda ... basterebbe scendere un po' di più nel dettaglio, ma alla pelle ci siamo arrivati!
  
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Mamma,com' è brutta,sgraziata,sembra una palazzina...chissà com'è difficile da ferma,con quel baricentro alto,se appena appena s'inclina son dolori......altro che la mia mukketta!
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Tifoso interista da sempre
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11-05-2006, 12:53
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#14
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Mukkista
Registrato dal: 27 Jan 2006
ubicazione: Piaseinsa
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Quote:
Originariamente inviata da mombasa
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Madona..ma cosa è ??? Una moto-trans progettata in Brasile??
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KTM 990 ADVENTURE 2012 - Ex R1200GS My 2010 Grey - Ex R 1200 GS Giallo - Ex AT RD03
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11-05-2006, 14:17
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Mar 2006
ubicazione: Vicino a Firenze
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Quote:
Originariamente inviata da luke74
Infatti quasi tutti i possessori della amata @ dove vanno???
1) se la tengono stretta
2) KTM 950
3) se hanno piu' soldini BMW GS
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La prima... e la terza che hai detto, non sono pronto per la carota e poi l'arancio non mi dona
Quote:
Originariamente inviata da luke74
Honda .....io ho in mano una bellissima Africona,
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Anch'io!!! una delle primissime rd07 (1993)!
Quote:
Originariamente inviata da luke74
peccato solo che sulla sella vedo la scritta Honda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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Sulla mia non c'è scritto niente: il vecchio proprietario l'ha fatta ricoprire di pelle (non simlpelle, pelle), ma è bellissima anche così
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Il GS logora chi non ce l'ha.
La pioggia è uno stato mentale.
R1200GS '06 (Frau Ulrike)
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11-05-2006, 09:45
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Aug 2005
ubicazione: Chieri (To)
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Sicuramente per una strategia industriale il ragionamento della Honda è più che comprensibile, credo anche che il nostro mercato sia davero molto strano, abbiamo delle preferenze differenti da tutto il resto dell'europa e privilegiamo l'aspetto estetico pittosto che la praticità del mezzo che si acquista.
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11-05-2006, 09:58
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
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La Varadero è stata venduta in ben 20.000 pezzi.
L'articolo in oggetto stigmatizza inoltre come alcuni piloti "non pro" abbiano usato con grande soddisfazione il Vara per sortite desertiche senza alcun problema.
Non nego che questo sia avvenuto ma l'AT aveva più Gelande nel sangue di qualsiasi Varadero presente e futura.
Un aspetto che mi trova daccordo è che l'AT è nata nel periodo delle enduro (anni 80) quando l'eco dei grandi Raid africani aveva un certo riscontro sulla clientela, era il periodo delle XT/Supertenerè, DR, XL ecc. e l'Africa Twin è figlia di quel periodo, improponibile oggigiorno.
In ogni caso apprezzabile lo sforzo delle PR Honda nel rispondere alle richieste della clientela italiana senza tanti giri di parole.
"Non conviene e quindi non si fa". Punto.
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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11-05-2006, 11:16
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Oct 2002
ubicazione: Sanremo
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Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
La Varadero è stata venduta in ben 20.000 pezzi.
L'articolo in oggetto stigmatizza inoltre come alcuni piloti "non pro" abbiano usato con grande soddisfazione il Vara per sortite desertiche senza alcun problema.
Non nego che questo sia avvenuto ma l'AT aveva più Gelande nel sangue di qualsiasi Varadero presente e futura.
Un aspetto che mi trova daccordo è che l'AT è nata nel periodo delle enduro (anni 80) quando l'eco dei grandi Raid africani aveva un certo riscontro sulla clientela, era il periodo delle XT/Supertenerè, DR, XL ecc. e l'Africa Twin è figlia di quel periodo, improponibile oggigiorno.
In ogni caso apprezzabile lo sforzo delle PR Honda nel rispondere alle richieste della clientela italiana senza tanti giri di parole.
"Non conviene e quindi non si fa". Punto.
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si, ma dico io...la Triumph Tiger la vendono con i cerchi in lega e a raggi, la BMW pure, perchè almeno! non proporre questo come gadgets?...tanto osannano la vadavvero quanto discreditano la categoria delle enduro...per quanto obsoleta, la dominator colmava il gap delle medie cilindrate leggere...
ma oggi?...o ti compri un XR 200 dual sport (puah)...o il CiTY FLY (aripuah)...oppure il transalp...e siamo già ad 8000 eurozzi e fischia...NA NA..mi sa che Honda ha toppato...oppure che la clientela Honda sia tutta aberrata (un po' come noi per le BMW)...da non vedere il marcio che c'è in casa Honda...
scusate sono polemico...ma QDE ha una gran fetta dei suoi componenti su ruote semitassellate, i quali non credo possano apprezzare molto questa filosofia commerciale...
BMW c'è...
la KTM c'è...
la Triumph c'è...
APRILIA c'è...
Motoguzzi fra poco ci sarà di nuovo...
ma i marchi jap????
Suzuki???...Vstrom...
Yamaha???????....latente
Kawasaki??????....ci ha provato con la copia della VSTROM, ma non è andata bene...
a questo punto credo sia proprio una nicchia europea quella delle maxi enduro...
quindi, largo al mercato dell'usato...dopo le quotazioni dei vari R 80-100 G/S o GS ci sarà la AT RD04 o RD 07...per non parlare della prima 650...i possessori di moto Honda ringraziano...
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il boxer non è più prioritÃ*...il motto è...tornare a sgranare 5 marce...
Ultima modifica di aklm75; 11-05-2006 a 11:18
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11-05-2006, 11:27
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Aug 2002
ubicazione: Trieste
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Sicuramente Honda ha fatto dei sondaggi di mercato importanti. Probabilmente sul mercato mondiale (che è quello che interessa alla Honda) la situazione è diversa ma, guardando quello italiano (dati di Motociclismo), il mercato delle enduro stradali non è certamente piccolo. Per BMW il GS è un successo commerciale strepitoso, in compenso il Transalp che era primo nelle vendite per anni sta calando progressivamente e, per il mercato Italiano il Varadero vende pochissimo. Se continuano così potrebbero far morire anche il Transalp come a suo tempo l'Africa. Probabilmente pensano che per rubare quote di mercato al GS dovrebbero investire troppo per creare una moto veramente concorrenziale (vedi LC8 ottima moto che vende pochissimo) dal punto di vista delle vendite. A loro interessa dire:"io vendo più di te" non "io ho una moto migliore". Che poi è quello che interessa anche a BMW! Probabilmente sanno di non poter scalzare una moto "mito", "status symbol" ecc. in fin dei conti quando era in produzione non è che vendevano tantissime AT!!
Per cui accontentiamoci dei modelli esitenti e sinceramente ringraziamo il cielo che esiste una fabbrica come KTM che ha il coraggio di produrre una moto come l'LC8.
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11-05-2006, 11:39
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Jul 2005
ubicazione: Milano
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...io ve la butto li prendetela solo come gossip... con Honda che molla l'AT un'altra casa italiana forse esce entro due anni con una valida avversaria della LC8.
Il prototipo ha già girato in offroad... al momento però è fermo.
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11-05-2006, 11:39
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
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leggendo tra le righe, a me sembra che il giudizio sullo scarso vantaggio di una nuova A.T. derivi dal bilancio che Honda si prospetta tra le sue ipotetiche vendite e il corrispondente calo di Transalp e Varadero.
alla Honda non viene in mente che, stante che rispetto all'AT la Varadero è un'altra moto e la Transalp è a un altro livello, si potrebbe benissimo calare di prezzo la Transalp come hanno fatto altre case con altri modelli, differenziando l'offerta e facendo della prima un'entry level molto appetibile grazie al pricing aggressivo, e lasciando alla seconda il suo mercato, che tanto non sarà mai quello della KTM adventure che non costa poi molto di più...
a me sembra che honda dica: la moto che vi piacerebbe disturberebbe quelle che noi vogliamo farvi comprare. che si arrivi a dirlo non è poi tanto furbo.
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
Ultima modifica di Zel; 11-05-2006 a 11:42
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11-05-2006, 11:48
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#22
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consulente Salcazziale
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
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io i Top Manager della Honda li raderei al suolo in 2 gg.
Dentro gente giovane. Con le potenzialità di un'azienda del genere vedere l'immobilismo e gli insuccessi di questi 3 anni è sconcertante
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KTM 1290 S, BMW R100CS, BMW R69S
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11-05-2006, 13:09
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#23
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Mukkista
Registrato dal: 29 Nov 2005
ubicazione: The Netherlands
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non mi dire mai dove abiti, mai, mai, mai.. o te la rubo
spettacoloooooooooooooooooo
...perche'non hai ancora visto le cazzatine che ha su'....
SLURPPPPPPPPPPPPPPP
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Semplicemente....Harl....ehm Honda
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11-05-2006, 13:59
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Oct 2004
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Quote:
Originariamente inviata da luke74
non mi dire mai dove abiti, mai, mai, mai.. o te la rubo
spettacoloooooooooooooooooo
...perche'non hai ancora visto le cazzatine che ha su'....
SLURPPPPPPPPPPPPPPP
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IDENTICA alla mia! Stesso anno, stessi colori
Cazzatine? quali???? Sono curioso ... magari anche via mp ...
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11-05-2006, 15:11
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Roma
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ho preso la mia africa oltre 140 mila km fa.
ci ho fatto un po' di tutto:
elefantentreffen (3volte), spagna, francia, germania, sicilia, sardegna ecc,
tutti i w-end fuori,
varie motocavalcate
offroad a tranqui e a bestia,
vorrei fare una scommessa con il tizio che ha scritto l'articolo.
se la honda mi da un varadero nuovo che arrivi alla radice quadra dei miei km gli pago io gli investimenti per il progetto della nuova AT
__________________
>(OO)<
[url]www.sporcoendurista.it[/url]
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