Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Volevo solamente sondare perchè ho due ricevitori ICOM da vendere!!
Se siete interessati ditemi che metto un 3ad nell'apposito forum!!!
Postalo, nelle varie attività di Radiotecnico eseguo riparazione anche sugli apparati RTX, quindi può capitare qualche interessato! poi giro il post anche in Sezione ARI etc
ik4thg...licenza scaduta..anzi se ci fosse qualche pia anima che mi sapesse dare delucidazioni per rimettere tutto in regola gli sarei molto grato..su un ng mi hanno dato un numero di bologna dove c'è uno di quei risponditori automatici e non ci si capisce una cippa..inoltre bisognerebbe andare a BO di persona e si può solo una mezza mattina infrasettimana...bafngle
ik4thg...licenza scaduta..anzi se ci fosse qualche pia anima che mi sapesse dare delucidazioni per rimettere tutto in regola gli sarei molto grato..su un ng mi hanno dato un numero di bologna dove c'è uno di quei risponditori automatici e non ci si capisce una cippa..inoltre bisognerebbe andare a BO di persona e si può solo una mezza mattina infrasettimana...bafngle
Secondo me la cosa migliore è farsi dare una mano presso la locale Sez. ARI. In ogni caso se mi dici quando è scaduta ecc. in MP provo ad interessarmi quì presso la Sez. ARI di Terni, dal nostro segretario sul da farsi.