Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ti avevamo perso tra le montagne, abbiamo chiesto a un passante se aveva visto una mcchina di un colore un pò GAYO!!! il tizio è MORTO, gli è venuto un' infarto dal ridere!
si è davvero spaziosa....... e ben fatta...
Il colore non è "indescrivibile"... zio pò.. è ROSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:-)))))))))))))
si è davvero spaziosa....... e ben fatta...
Il colore non è "indescrivibile"... zio pò.. è ROSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:-)))))))))))))
ziocane quando ho visto il patacca di schiena al finestrino della tua macchinona ho subito pensato... meglio che sorpasso...
non sai cosa ti sei perso :-)))))))
hihihihihihhiihi zio pò sei partito a razzo.... a momenti fai un frontale per scapparci!!! hihihihihihihihihihi
UHAHAHAHAHAH eravamo pronti per Culero + Tettero!!!!
non sai cosa ti sei perso :-)))))))
hihihihihihhiihi zio pò sei partito a razzo.... a momenti fai un frontale per scapparci!!! hihihihihihihihihihi
in macchina mi dicevano che vado troppo piano...
comunque ti farò vedere le infradito ARANCIONI che ho preso al DECATHLON!!!
AGGEEEEEEERRRRRR...