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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
28-04-2006, 23:00
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#1
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Guest
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Rt ! ...ma porkaccia di quella zozza...
Premesse:
1) uso la moto TUTTI i giorni come utilitaria per andare al lavoro, e poche volte  per rari giretti in zona con amici.
2) non sono un mostro delle due ruote, ma, se c'è da tirare un pochetto, non mi tiro indietro (...con precauzione, vista la prima premessa...)
3) ultimo tagliando effettuato: 33.500 Km da un noto (e unico) conce torinese.
4) attualmente 43.000 Km; urgenza per il successivo tagliando, ma per problemi logistico - organizzativi e impegni di lavoro lo stesso è stato probabilmente procrastinato un tantinello
Problema:
Mercoledì 19 u.s., a Carmagnola per impegni di lavoro, faccio tardi e mi devo fiondare in ospedale in ritardo di 40 min!!!  .
Mi ficco in autostrada ai 170 / 180 (  ). Dopo circa 5 Km, improvviso calo di potenza, rumore molesto al cilindro sx  . Temo un orrendo casino!! Rallento brutalmente (110 / 120) e mi avvio - tra un'imprecazione e l'altra - verso la città.
Al primo semaforo la moto si spegne.
Si riavvia con difficoltà. Il bordellone è alle porte!
Il giorno dopo sono da Serri: entro in officina accompagnato da un ciadello disumano (sbuffi - sospiri - lamenti del boxer)
Qualche giorno dopo la sentenza: rottura di una valvola di scarico + pistone sx defunto + cilindro rigato!!!
L'olio che fuoriesce dalla pancia dell'RT è peggiore di quello di un auto diesel degli anni 70!
Dati:
- Totale complessivo pezzi di ricambio: 2.000 euros.
- Totale complessivo mega - tagliandazzo (comprensivo di gomme,ormai decedute anch'esse) + manodopera: circa 1.000 euros.
TOTALE finale: circa 3.000 euros
...mavaffangubbio!...
Ipotesi:
a) L'ultimo tagliando è stato eseguito 30.000 Km prima? NO!
b) Ho usato la moto come un deficiente? Può darsi, ma se partire pianino a freddo, non tirare le marce, non andare a secco (senza lubrificante) sono delle buone norme da rispettare, io che le rispetto posso essere definito deficiente? ...probabilmente sì...
c) L'ultimo tagliando come è stato eseguito?  ... e che ne so, io??
... la soluzione del problema tra qualche giorno...
Ultima modifica di jokerjoe; 28-04-2006 a 23:01
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28-04-2006, 23:05
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#2
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Guest
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28-04-2006, 23:11
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#3
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Guest
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28-04-2006, 23:13
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#4
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Guest
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Beh si.....nella sfortuna non t' è andata malissimissimo........
Ma scusa....da quanto non facevi un tagliando?
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28-04-2006, 23:18
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#5
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Roxter
Ma scusa....da quanto non facevi un tagliando?
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Ultimo tagliando effettuato: 33.500 Km, a Luglio, mi sembra.
E' vero, si consiglia di non tirare troppo il periodo tra l'uno e l'altro, ma una defaillance così...
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28-04-2006, 23:20
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#6
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da jokerjoe
Ultimo tagliando effettuato: 33.500 Km, a Luglio, mi sembra.
E' vero, si consiglia di non tirare troppo il periodo tra l'uno e l'altro, ma una defaillance così... 
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Vabbeh, ma se BMW dice ogni 10.000.....porcazozza, ogni 10.000!!!
Quindi non sei stato negligente.......
Boh che dirti.......non te la prendere, ringrazia che tutto sommato t' è andata bene.......farti il fegato amaro cercando colpe/colpevoli non ti servirà......
Piuttosto, raccomandati per un servizio ad hoc......
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04-05-2006, 12:33
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#7
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.786
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Quote:
Originariamente inviata da Roxter
Quote:
Beh si.....nella sfortuna non t' è andata malissimissimo........
Ma scusa....da quanto non facevi un tagliando?
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stiamo scherzando spero! cosa cavolo centra il tagliando con una rottura della valvola di scarico che cadendo dentro gli ha disfatto pistone e cilindro.
Poteva fare un talgiando alla settimana e sarebbe successo lo stesso! il punto e' che una rottura del genere su motori moderni non deve succedere!
ed e' comunque assolutamente imprevedibile e non scongiurabile con la normale manutenzione, si tratta di rottura per fatica del materiale.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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28-04-2006, 23:14
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#8
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Mukkista
Registrato dal: 12 Dec 2005
ubicazione: decisamente in mezzo alla nebbia lomellina
Messaggi: 703
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porca putt@na !
fai sapere le cause
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è un miracolo ma sempre la mia R 1150 RT
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28-04-2006, 23:19
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
Messaggi: 7.861
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Che c'entri tu? ma nemmeno se avessi saltato i tagliandi, cose che capitano a chi usa la moto
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Suzuki V-Strom--> R1200R mah
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28-04-2006, 23:20
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#10
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da nevada
porca putt@na !
fai sapere le cause
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L'ipotesi potrebbe essere la mancata lubrificazione delle zone "alte" del motore, tant'è che l'albero e/o bronzine sono perfetti. Il tutto in seguito ad olio estremamente inspessito e quindi non più in grado di lavorare adeguatamente.
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28-04-2006, 23:12
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Mar 2006
ubicazione: Piemunt/Turin
Messaggi: 1.422
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3) ultimo tagliando effettuato: 33.500 Km da un noto (e unico) conce torinese.Ciao mi spiace molto per la tua disavventura  soprattutto econimica..
ma mi illumini  sull'unico conce torinese(  ) ....che cosi vedo se i miei dubbi sono realtà...e soprattutto adesso dove fai fare i lavori.
saluti marco
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28-04-2006, 23:16
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#12
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da marcogs
3) ultimo tagliando effettuato: 33.500 Km da un noto (e unico) conce torinese.
Ciao mi spiace molto per la tua disavventura  soprattutto econimica..
ma mi illumini  sull'unico conce torinese(  ) ....che cosi vedo se i miei dubbi sono realtà...e soprattutto adesso dove fai fare i lavori.
saluti marco
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il conce di cui sopra è in zona Barriera di Milano
ora il mezzo cadavere è da Serri (o A.R.C.E. che dir si voglia, in via Lera, ma per poco: si sta spostando vicino alle Gru)
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28-04-2006, 23:27
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Mar 2006
ubicazione: Piemunt/Turin
Messaggi: 1.422
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Quote:
Originariamente inviata da jokerjoe
il conce di cui sopra è in zona Barriera di Milano
ora il mezzo cadavere è da Serri (o A.R.C.E. che dir si voglia, in via Lera, ma per poco: si sta spostando vicino alle Gru)
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hoo boja faus....
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29-04-2006, 07:22
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2004
ubicazione: Italy
Messaggi: 2.740
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pero'..
Quote:
Originariamente inviata da jokerjoe
Premesse:
1) uso la moto TUTTI i giorni come utilitaria per andare al lavoro, e poche volte  per rari giretti in zona con amici.
2) non sono un mostro delle due ruote, ma, se c'è da tirare un pochetto, non mi tiro indietro (...con precauzione, vista la prima premessa...)
3) ultimo tagliando effettuato: 33.500 Km da un noto (e unico) conce torinese.
4) attualmente 43.000 Km; urgenza per il successivo tagliando, ma per problemi logistico - organizzativi e impegni di lavoro lo stesso è stato probabilmente procrastinato un tantinello
Problema:
Mercoledì 19 u.s., a Carmagnola per impegni di lavoro, faccio tardi e mi devo fiondare in ospedale in ritardo di 40 min!!!  .
Mi ficco in autostrada ai 170 / 180 (  ). Dopo circa 5 Km, improvviso calo di potenza, rumore molesto al cilindro sx  . Temo un orrendo casino!! Rallento brutalmente (110 / 120) e mi avvio - tra un'imprecazione e l'altra - verso la città.
Al primo semaforo la moto si spegne.
Si riavvia con difficoltà. Il bordellone è alle porte!
Il giorno dopo sono da Serri: entro in officina accompagnato da un ciadello disumano (sbuffi - sospiri - lamenti del boxer)
Qualche giorno dopo la sentenza: rottura di una valvola di scarico + pistone sx defunto + cilindro rigato!!!
L'olio che fuoriesce dalla pancia dell'RT è peggiore di quello di un auto diesel degli anni 70!
Dati:
- Totale complessivo pezzi di ricambio: 2.000 euros.
- Totale complessivo mega - tagliandazzo (comprensivo di gomme,ormai decedute anch'esse) + manodopera: circa 1.000 euros.
TOTALE finale: circa 3.000 euros
...mavaffangubbio!...
Ipotesi:
a) L'ultimo tagliando è stato eseguito 30.000 Km prima? NO!
b) Ho usato la moto come un deficiente? Può darsi, ma se partire pianino a freddo, non tirare le marce, non andare a secco (senza lubrificante) sono delle buone norme da rispettare, io che le rispetto posso essere definito deficiente? ...probabilmente sì...
c) L'ultimo tagliando come è stato eseguito?  ... e che ne so, io??
... la soluzione del problema tra qualche giorno...

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cazzarola che danni.. 3000 euri di spesa !
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29-04-2006, 22:04
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#15
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Guest
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04-05-2006, 11:59
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#16
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da jokerjoe
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Ciao Joker, e se facessi un'artroscopia alla valvola?
Scherzi a parte, capisco il tuo sconforto, solidarietà
P.s.: il ginocchino va benino.....ma ho una sinovite che non vuol saperne di andarsene.
Ah, dimenticavo: un episodio simile al tuo capitò ad un mio amico.
La sua RT non aveva molti Km ma si bloccò in autostrada senza alcuna avvisaglia....
Riportata al conce la moto (dal carrattrezzi) l'ispettore fece in modo che direttamente da Monaco fosse spedito un motore nuovo di pacca e montato al posto del vecchio.
Per caso hai chiesto un controllo da parte dell'ispettore Bmw?
Sò che sono molto sensibili a questo tipo di guasti se possono essere addebitabili ad un difetto di costruzione, spesso anche fuori garanzia ed è sicuramente una qualità propria della Bmw.
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04-05-2006, 12:08
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#17
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Divino Utelma
Registrato dal: 03 Jun 2005
ubicazione: Brianza am See
Messaggi: 2.204
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schiusa ma.... non hai avuto nessuna avvisaglia del disastro incombente? chessò... rumori strani ecc. ecc.
tutto capitò di botto... così...
__________________
la Colonna Padana della Cantina
R1100RT - R1150RT -R1200ST -R65 - R1200RT - R1200GS - R1200R LC
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04-05-2006, 21:31
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#18
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Uto
schiusa ma.... non hai avuto nessuna avvisaglia del disastro incombente? chessò... rumori strani ecc. ecc.
tutto capitò di botto... così...
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ciao Uto!
L'unica avvisaglia - se così possiamo definirla - è stata una sorta di cattiva alimentazione che non mi teneva il minimo a freddo. Ma - attenzione - a caldo tutto regolare!!
Questo negli ultimi 3-4.000 Km circa. Quando ho pensato che fosse ben giunto il momento di fare il famoso tagliando!
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04-05-2006, 19:28
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#19
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da mototour
Ciao Joker, e se facessi un'artroscopia alla valvola?
Scherzi a parte, capisco il tuo sconforto, solidarietà
P.s.: il ginocchino va benino.....ma ho una sinovite che non vuol saperne di andarsene.
Ah, dimenticavo: un episodio simile al tuo capitò ad un mio amico.
La sua RT non aveva molti Km ma si bloccò in autostrada senza alcuna avvisaglia....
Riportata al conce la moto (dal carrattrezzi) l'ispettore fece in modo che direttamente da Monaco fosse spedito un motore nuovo di pacca e montato al posto del vecchio.
Per caso hai chiesto un controllo da parte dell'ispettore Bmw?
Sò che sono molto sensibili a questo tipo di guasti se possono essere addebitabili ad un difetto di costruzione, spesso anche fuori garanzia ed è sicuramente una qualità propria della Bmw.
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ciao, ginocchietto!
un po' di reazione sinoviale è assolutamente normale! è comunque sempre un intervento chirurgico!...  occhio, però, che non si inchiodi!
L'ispettore: beh, io ci avevo fatto un pensierino, ma sono stato un po' raffreddato da chi mi ha detto che comunque non si può dimostrare che non ci sia stata negligenza da parte mia  , anche se comunque di olio ce n'era quanto ne vuoi!...
vedremo... vi farò sapere...
ciao! al prox intervento chir... ehm ... sul forum!
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04-05-2006, 21:28
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#20
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da jokerjoe
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'stardo, ehm.....
Il fatto che l'olio ci fosse depone DRASTICAMENTE A TUO FAVORE!
Hai testimoni del fatto, meccanici o altri?
Se sì, scegli se pagare tot mila euro o far chiamare l'ispettore, hai letto cosa ha scritto Aspes?
Pensaci bene.....
Alla prossima rottura di mot....ehm, alla prossima.
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04-05-2006, 11:51
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#21
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Guest
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noooooooooooooooooooo!!!!
Ciao, cavoli mi dispiace,  sicuremente meglio richiedere in modo approfondito come è stato fatto il tgliando, e comunque un mal funzionamento improviso può capitare, che sfiga però!!
Attendiamo news
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04-05-2006, 11:59
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#22
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Mukkista
Registrato dal: 24 Dec 2004
ubicazione: Torino o giu' di li....
Messaggi: 897
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Christian e' uno serio e che lavora bene, per conto mio
Hai fatto bene a mollare il NOTO concessionario torinese , alla prima occasione ti racconto il numero che si e' fatto con me per il controllo del livello olio
Ciao neh
__________________
Luca
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04-05-2006, 16:21
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Aug 2005
ubicazione: Chieri (To)
Messaggi: 1.170
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io dal "noto" concessionario Torinese non ci vado nemmeno se mi puntano un fucile alla testa!
Ieri ho portato la mia da Serri per tegliandarla, mi pare uno davvero serio.
Mi dispiace per il tuo "incidente di percorso", davvero una cosa antipatica.
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04-05-2006, 21:49
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#24
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Guest
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04-05-2006, 19:21
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#25
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da ziocake
Christian e' uno serio e che lavora bene, per conto mio
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sì, vero  mi piace proprio come lavorano, sia lui che il fratello.
Quote:
Originariamente inviata da ziocake
Hai fatto bene a mollare il NOTO concessionario torinese ...
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era comunque già nelle mie intenzioni...
Quote:
Originariamente inviata da ziocake
... alla prima occasione ti racconto il numero che si e' fatto con me per il controllo del livello olio
Ciao neh 
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volentieri! alla prox!
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