Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
1- Come sempre dovete essere sicuri della misura del casco che ordinate perchè non si possono cambiare!
2- possono accedere alla convenzione solo gli iscritti a QDE fino ad oggi 29 Marzo 2006
3- I caschi J1 dato che sono nuovi sul mercato per spuntare un prezzo basso sono limitati come numero a 10 pezzi quindi chi prima arriva meglio alloggia !
i prezzi sono comprensivi di tutto e riservati a QDE siete pregati di non divulgare fuori dal forum questi prezzi....
Casco Concept 245 euro
Casco C2 345 euro sia monocolore che bicolore
Casco S1 monocolore 379 euro
Casco S1 Multicolore 399 euro
Casco J1 370 euro
Casco J1 Grigio metallizz. 385 euro
Il pagamento sarà con bonifico anticipato
chiusura degli ordini martedi' 31 maggio.
Per ordinare il casco mandatemi un email qui convenzioni
ti ho inviato una email - ma non so se ha funzionato - quanto tempo rimane per far l´ordine del casco - dovrei cercare prima un negozio che abbia i concept per provare la grandezza o pensi che con circonferenza testone cm 61 vada bene un 61?
R 1100 R PER I VIAGGI
R 100/7 del 77 per il cuore
Il 61 è un 61 di casco sicuramente, ma prova sempre e comunque il casco. La circonferenza e la calzata non sono certo la stessa cosa.
Massimo
Quote:
Originariamente inviata da occhifreddi
ti ho inviato una email - ma non so se ha funzionato - quanto tempo rimane per far l´ordine del casco - dovrei cercare prima un negozio che abbia i concept per provare la grandezza o pensi che con circonferenza testone cm 61 vada bene un 61?
R 1100 R PER I VIAGGI
R 100/7 del 77 per il cuore
Bu... non ci crederai ma qui dalle mie parti non si riesce a trovare un J1 da provare
ogni volta che entro in un negozio e chiedo del suddetto casco mi rispondono "... troppo caro.... lo teniamo solo su richiesta"
come faccio????
Mi serve un altro C2 stessa taglia (62/63) e colore (antracite).
Mio suocero, beemer da 40 anni, mi ha ciullato il mio appena l'ha visto.
Mi rimanderesti le coordinate bancarie ???