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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
10-04-2006, 16:15
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Dec 2005
ubicazione: Valle d'Aosta
Messaggi: 195
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Rapporti e cambio K1200S
Ciao a tutti ho da poco ritirato la mia K1200S e vorrei sapere da voi e soprattutto da chi ha macinato un pò di Km., come vi siete trovati con il cambio. Io per ora ho percorso circa 1.000 Km. (ma la moto ne aveva già 2.300...) e secondo me il cambio è duro da azionare e non molto preciso. Questo avviene soprattutto a velocità medio basse, mentre tirando le marce le cose migliorano. Il meccanico della concessionaria mi ha detto che è una caratteristica di questa moto specie se si va piano perchè i rapporti sono lunghi. E' corretto secondo voi? E se sì è possibile accorciare i rapporti? Grazie delle cortesi risposte.
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10-04-2006, 17:58
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Oct 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 479
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Di che anno è la moto???
Io con il modello 2006 ho trovato molti miglioramenti rispetto ad un K/R che ebbi in prova per 15gg e che era del 2005.....
Infatti questo mi si impunto' più volte o meglio, diciamo che bisognava essere convincenti nel passaggio 1a/2a....
Con il mio mi trovo benissimo molto preciso e direi normale nell'utilizzo. Certo è una sua caratteristica , non è paragonabile a molti jap ma cmq un plauso x il miglioramento alla BMW.
lampese
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KTM 1190 ADVENTURE R
BMW NINE T SCRAMBLER
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10-04-2006, 18:00
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#3
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Guest
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La risposta non è delle migliori ma la mia (5500 km, luglio 2005) non mi sembra messa male... Non faccio neanche troppa fatica tra 1a e 2a....
Massimo
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10-04-2006, 18:09
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#4
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consulente Salcazziale
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
Messaggi: 9.843
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discreto.
la prima 9 volte su 10 è una gran botta
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KTM 1290 S, BMW R100CS, BMW R69S
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10-04-2006, 18:25
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2005
ubicazione: Messina-Siracusa Sicilia Italia.
Messaggi: 1.833
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Tirate la frizione solo con due dita in salita e le altre che fanno da distanziale per non tirarla a fondo,e con tutte le dita a fondo in scalata con un colpetto di acceleratore,e' un cambio a denti diritti,non elicoidali e per la prima spingere in giu' la leva muovendo avanti o indietro leggermente la moto..........e decisione negli inserimenti e scalate.
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Vivi come se dovessi morire domani,pensa come se dovessi vivere in eterno.....
k1200gt Top Class
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10-04-2006, 18:32
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2004
ubicazione: A casa
Messaggi: 4.450
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come definire il cambio?
una grande, grandissima, vergognosissima
M E R D A
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sono un fermo in movimento
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10-04-2006, 18:34
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2004
ubicazione: A casa
Messaggi: 4.450
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dimenticavo che la mia ha 7000 km
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sono un fermo in movimento
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13-04-2006, 09:08
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
Messaggi: 2.672
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Quote:
Originariamente inviata da Highlight
come definire il cambio?
una grande, grandissima, vergognosissima
M E R D A
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Impara a guidare!!!
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KTM 1290 Super Adventure T
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16-05-2006, 10:12
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#9
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consulente Salcazziale
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
Messaggi: 9.843
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Quote:
Originariamente inviata da novantottoottani
Tirate la frizione solo con due dita in salita e le altre che fanno da distanziale per non tirarla a fondo,e con tutte le dita a fondo in scalata con un colpetto di acceleratore,e' un cambio a denti diritti,non elicoidali e per la prima spingere in giu' la leva muovendo avanti o indietro leggermente la moto..........e decisione negli inserimenti e scalate.
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kapito un kazz...
io trovo che:
- la prima è sempre una botta imbarazzante, tranne che non tiri la frizione un bel pò prima di inserire la marcia......Sai che bello in città con continui stop & go...
- la terza spesso ha lo stesso difetto
- nei passaggi a palla 5 to 6 mi è già capitato non entrasse la 6.....NON BELLO per il motore...e neanche per chi guida vista la velocità...
In generale secondo me c'è stata una grave carenza sulle tolleranze e controllo di qualità. Solo così mi spiego perchè ci sono così tante diversità tra moto simili (ne ho provate un pò di KR KS e sono tutte un pochino diverse x quanto riguarda il cambio)
Per il problema 5/6a mi hanno suggerito di buttarla dentro senza frizione...
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KTM 1290 S, BMW R100CS, BMW R69S
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16-05-2006, 11:54
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 May 2004
ubicazione: Tokyo, Roma
Messaggi: 429
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fatti quasi 8000km con la KR con tutti gli aggiornamenti del caso, ma il cambio continua a non piacermi. Corsa del pedale lunga, rumorosa e talvolta andando piano imprecisa negli innesti. Per me il cambio della mia R1100S che avevo prima andava molto meglio.
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13-04-2006, 09:09
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
Messaggi: 2.672
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Quote:
Originariamente inviata da motard_64
E se sì è possibile accorciare i rapporti? Grazie delle cortesi risposte.
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Dovresti mettere la coppia conica finale del K1200R che è un pelino più corta...
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KTM 1290 Super Adventure T
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01-05-2006, 12:50
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Dec 2005
ubicazione: Valle d'Aosta
Messaggi: 195
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Ciao a tutti ora è un pò che uso la moto e posso dire che ho le idee un pò più chiare.
Per quanto riguarda l'accorciamento dei rapporti era una richiesta dettata dai problemi derivanti dalla mappatura della centralina (i famosi singhiozzi e seghettamenti). Ora che ho letto che con la v. 6.0 si risolvono del tutto tali problemi immagino che non sarà necessario fare altro. Purtroppo però i problemi con il cambio continuo ad averli. Infatti ho notato che se "tiro" la 1a marcia oltre gli 8.000 giri faccio molta fatica ad inserire la 2a ed a volte non entra proprio causando una bella sfollata! Inoltre se scalo le marce con il motore "imballato" per entrare con il motore bene in tiro in una curva o per frenare velocemente le marce non ne vogliono proprio sapere di entrare e spesso grattano anche violentemente (sempre le marce più basse...). Secondo voi è un problema della mia moto (telaio 90666) o è una caratteristica comune? Ho letto che ad alcuni è stata sostituita la frizione, potrebbe essere il mio caso? Un'ultima cosa: come ho già detto ho acquistato solo a marzo la moto che precedentemente era intestata a BMW Motorrad Italia ed aveva all'attivo 2.366 Km. Mi è stata venduta asserendo che era dotata dell'on board computer, ma ho letto che il computer di bordo calcola anche i consumi istantanee e medi e comprende anche il termometro della temperatura esterna. Ebbene la mia moto tutte queste cose non le ha, l'unica cosa che appare è l'autonomia residua quando entra in riserva... e comunque non saprei quale tasto pigiare per fare apparire tutte queste cose. Mi hanno preso in giro oppure cos'altro?
Grazie a tutti per le risposte!
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01-05-2006, 13:11
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Dec 2005
ubicazione: Isole Baleari
Messaggi: 6.161
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01-05-2006, 13:50
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Dec 2005
ubicazione: Valle d'Aosta
Messaggi: 195
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Posso dire che vado in moto da circa 25 anni, ho sempre posseduto moto Honda supersportive (varie CBR 900 e 600) e sport touring (CBR 1000 F e VFR V-TEC), ho girato spesso in pista a Monza, Misano, Mugello, Varano ed altre piste minori, ma sempre con moto HONDA. Mai avuto problemi con i cambi e con le marce tranne quando sbagliavo io ad effettuare le manovre (cosa peraltro capitata molto raramente... errare è umano no?). Con questa moto è diverso, molto diverso... Mi sento veramente un incapace a volte ma non credo sia colpa mia... fatemi capire se potete: sono io, è una caratteristica di queste moto o è un difetto conosciuto e correggibile (magari sostituendo la frizione...) o un difetto solo della mio esemplare?
Grazie a tutti.
Ultima modifica di motard_64; 01-05-2006 a 13:52
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01-05-2006, 14:01
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jan 2005
ubicazione: Reggello (FI)
Messaggi: 1.066
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Quote:
Originariamente inviata da motard_64
Mai avuto problemi con i cambi e con le marce tranne quando sbagliavo io ad effettuare le manovre (cosa peraltro capitata molto raramente... errare è umano no?).
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Lascia perdere Enro... a volte lo fà per puro divertimento essere un pò acido, vedrai che imparerai a conoscerlo ed apprezzarlo, anche per questo suo modo di scrivere.  (magari fra qualche altro post, lo troverai a scrivere che il cambio BMW fà schifo.. tranquillo è normale)
In ogni caso... ho guidato anche io un KS e il cambio mi sembrava normale anzi buono rispetto a precedenti modelli di BMW, io tra l'altro non ho mai passato i 6000 giri e la terza quindi non posso dire che la tenevo su di giri... anzi.
Allora delle due scegli tu 1:
A) la tua moto è realmente difettosa (cambia conce, sei in garanzia)
B) non sai cambiare (ma abbiamo detto che non è vero)
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Alfred
R 1100 S Blu - Lady Hawk
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01-05-2006, 14:09
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Oct 2004
ubicazione: treviso
Messaggi: 1.044
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Il cambio del k non è allo stato dell'arte,anzi,fa un pò pena.Mi pare strano invece che trovi "difficoltà" a bassi giri.Io a bassi giri lo trovo abbastanza dolce e come detto + su basta un pò sensibilizzare la mano con la frizione.Romorosità + alta e impuntamenti(a volte anche non si inserisce la 3a o la 4a) li avverto con cambiate sopra i 7/8k rpm ma penso sia una peculiarità(discutibile) di questa moto.
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hp2s+mts1200s
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02-05-2006, 00:59
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
Messaggi: 2.672
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KTM 1290 Super Adventure T
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02-05-2006, 16:35
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2004
ubicazione: A casa
Messaggi: 4.450
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Quote:
Originariamente inviata da dgardel
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ricordati che tu hai sostituito l'olio e affermi ora, solo ora, che il cambio è un burro, cosa significa questo? che prima non lo era.........
Enrico forse il modello che hai provato andava meglio, il mio è duro, a differenza tua la moto la possiedo e ci giro, tu invece hai potutto constatarlo solo in un'occasione, non mi viene nulla in tasca..
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sono un fermo in movimento
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02-05-2006, 10:04
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Sep 2005
ubicazione: Torino
Messaggi: 546
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Cambio
Quote:
Originariamente inviata da motard_64
Ciao a tutti ho da poco ritirato la mia K1200S e vorrei sapere da voi e soprattutto da chi ha macinato un pò di Km., come vi siete trovati con il cambio. Io per ora ho percorso circa 1.000 Km. (ma la moto ne aveva già 2.300...) e secondo me il cambio è duro da azionare e non molto preciso. Questo avviene soprattutto a velocità medio basse, mentre tirando le marce le cose migliorano. Il meccanico della concessionaria mi ha detto che è una caratteristica di questa moto specie se si va piano perchè i rapporti sono lunghi. E' corretto secondo voi? E se sì è possibile accorciare i rapporti? Grazie delle cortesi risposte.
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CONFERMO: L'INNESTO DELLA PRIMA (A CALDO) GRAN BOTTA!  PER IL RESTO, SE CAMBI SFIORANDO LA FRIZIONE IN SALITA E FRIZIONANDO A FONDO IN SCALATA... NO PROBLEM!  I RAPPORTI MI SEMBRANO CORRETTI.
AUGU
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02-05-2006, 13:46
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Dec 2005
ubicazione: Valle d'Aosta
Messaggi: 195
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Prossima settimana vi farò sapere come è andata...
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K1200S Giallo/Nero mod. 2005 Laser Hotcam by BMW equipped
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02-05-2006, 14:11
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#21
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L'uomo con la testa da un'altra parte!
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
Messaggi: 5.532
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Ciao motard 64, bmwenuto! Ovviamente sarai dei nostri al prossimo k-(P)Ride! Per quanto riguarda la moto occhio a che la fregatura non sia ancora più grossa. Gran parte delle moto che sono/erano intestate alla BMW fanno parte del primo lotto che fu ritirato dal mercato per un problema di specifiche produttive degli alberi a camme. Non sono in grado in questo momento a risalire dal numero di telaio che hai postato sopra ma richiedi una verifica del lotto di produzione e fatti mettere per iscritto che non si tratta di quel primo lotto. Per quanto riguarda il cambio sottolineo quanto detto da xero70, non sarà superlativo ma non ho mai avuto problemi ne in salita ne, tantomeno, in staccata. Ricordo che qualcuno aveva avuto dei problemi e si era fatto sostituire qualche elemento (le forchette???), forse era Logistic.
A presto!
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In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
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02-05-2006, 15:44
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Oct 2005
ubicazione: Roma< >Caserta
Messaggi: 498
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va praticamente una meraviglia!
Anch'io mi sono lamentatatomolto del cambio, ma devo dire che, anche alla luce dell'aggiornamento software (vedi 6.01) anche la sua manovrabilità è migliorata.
Mi sembra che dopo l'aggiornamento il motore raggiunga valori di rotazione al minimo più bassi rispetto ai quasi 1,4 di prima e forse questo aiuta ad alleviare la durezza degli innesti (spero di non aver detto Ca@@te). Concordo con il fatto che sia in salita che in staccata un utilizzo appena accennato della frizione aiuta moltissimo, infatti nell'80% dei casi non si avverte alcuna incertezza e/o rumore. Può essere utile verificare il gioco della boccola della leva e del meccanismo che è localizzato nei pressi della presa di corrente (c'è uno schema d'intervento codificato da bmw).
Nel complesso confermo che la moto va bene e non ha più alcuna incertezza ai bassi regimi.
Saluti Ciro
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[FONT="Arial Black"][SIZE="4"][COLOR="Blue"]2000 - R 850 R Blu;
2001 - R 1150 RT Blu;
[COLOR="DimGray"]2005 - K 1200 S Grigio[/COLOR].[/COLOR]
[FONT="Arial"][I][/SIZE][/FONT][COLOR="Red"]motociclista dalla tenera etÃ* di 40 anni!!![/COLOR][/I][/FONT]
[B][FONT="Arial Black"][I][FONT="Arial"][I][COLOR="Red"]K-(P)Rodino 5 e 1/2: 6 Ottobre 2007[/COLOR][/I][/FONT][/I][/FONT][/B]
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