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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
05-04-2006, 10:16
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
Messaggi: 2.672
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Richiamo K1200R e K1200S ERRATA CORRIGE circolare tecnica
Appuntamento 18 cm con i seguenti interventi:
1. SW 6.0 con buona riduzione dell'ON-OFF
2. Sostituzione vite di attacco tubo freni anteriore sulla leva freno (con uno con foro calibrato più piccolo)
3. Sostituzione dischi freni anteriori (e cambio anche le pastiglie a mie spese  )
4. Riprogrammazione della centralina ABS
5. Correzione baco SW di "lettura" vita motore per la regolazione valvole
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KTM 1290 Super Adventure T
Ultima modifica di dgardel; 05-04-2006 a 11:13
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05-04-2006, 10:20
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#2
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
Messaggi: 25.862
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Quote:
Originariamente inviata da dgardel
Appuntamento 18 cm (..)
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Hem.. spero non bruci troppo...
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K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
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05-04-2006, 10:24
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#3
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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tutti i dischi freni???
foro più piccolo... quindi passa meno olio... più pressione alla leva?
e da questo la ricalibratura dell'ABS?
chiedo da ignorante...
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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05-04-2006, 10:29
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#4
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consulente Salcazziale
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
Messaggi: 9.843
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data immatricolazione della tua?
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KTM 1290 S, BMW R100CS, BMW R69S
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05-04-2006, 10:34
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
Messaggi: 2.672
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Quote:
Originariamente inviata da fabrizi@
data immatricolazione della tua?
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14 giugno 2005
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KTM 1290 Super Adventure T
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05-04-2006, 10:36
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#6
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Kappista doc
Registrato dal: 05 Jul 2004
ubicazione: Ancona
Messaggi: 2.788
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Bisogna che passo dal mecca a chiedere, non mi è arrivato nulla.......
ma ti hanno chimato loro o tu senti problemi con la tua???
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......tanta confusione in testa
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05-04-2006, 10:39
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
Messaggi: 2.672
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Quote:
Originariamente inviata da Logistich
Bisogna che passo dal mecca a chiedere, non mi è arrivato nulla.......
ma ti hanno chimato loro o tu senti problemi con la tua??? 
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la mia non ha nessun problema e, mi scuso per l'inesatezza, non è un richiamo (almeno per ora) ma una modifica da eseguire in sede di tagliando ovvero una circolare tecnica (ma io ci ho l'amico meccanico BBMMWW)
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KTM 1290 Super Adventure T
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05-04-2006, 10:37
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
Messaggi: 2.672
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Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
tutti i dischi freni???
foro più piccolo... quindi passa meno olio... più pressione alla leva?
e da questo la ricalibratura dell'ABS?
chiedo da ignorante...
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Il foro più piccolo non significa meno pressione ma solo "transitori" più dolci (l'olio che passa quando azioni la leva è molto poco) per ridurre i picchi al pompante quando l'ABS è in funzione e per rendere più dolce il primo stadio di intervento.
Per informazione: è lo stesso metodo assunto da Brembo per la taratura dell'ABS del KTM 990 (fatti mostrare quel bullone e capisci, a parole mi risulta difficile spiegarlo e non ho modo di fare foto)
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KTM 1290 Super Adventure T
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05-04-2006, 11:09
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#9
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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Quote:
Originariamente inviata da dgardel
Il foro più piccolo non significa meno pressione ma solo "transitori" più dolci (l'olio che passa quando azioni la leva è molto poco) per ridurre i picchi al pompante quando l'ABS è in funzione e per rendere più dolce il primo stadio di intervento.
Per informazione: è lo stesso metodo assunto da Brembo per la taratura dell'ABS del KTM 990 (fatti mostrare quel bullone e capisci, a parole mi risulta difficile spiegarlo e non ho modo di fare foto)
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si intendevo proprio quello... arriva meno olio... però a pressione più alta... penso.... a parità di pressione alla leva... dopo il foro schizza più velocemente.. aumenta la pressione... o sbaglio?
però diventa più sensibile e modulabile...
è la faccenda dei dischi che non la capisco... avevate problemi di ovalizzazione... sono diversi?
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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05-04-2006, 11:17
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
Messaggi: 2.672
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Ho aggiunto il punto 5. nel mio post iniziale che è altresì importante
5. Correzione baco SW di "lettura" vita motore per la regolazione valvole
Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
si intendevo proprio quello... arriva meno olio... però a pressione più alta... penso.... a parità di pressione alla leva... dopo il foro schizza più velocemente.. aumenta la pressione... o sbaglio?
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a parità di pressione sulla leva e "velocità" di azionamento di questa la pressione massima olio (sempre la stessa) ARRIVA UN PELINO DOPO PER EFFETTO LAMINAZIONE DEL FORO CALIBRATO (spero si capisca)
Quote:
però diventa più sensibile e modulabile...
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soprattutto più modulabile
Quote:
è la faccenda dei dischi che non la capisco... avevate problemi di ovalizzazione... sono diversi?
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Questo non la so NEANCHE IO  , non mi risultano di casi di ovalizzazione........
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KTM 1290 Super Adventure T
Ultima modifica di dgardel; 05-04-2006 a 11:19
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05-04-2006, 12:01
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Dec 2005
ubicazione: Isole Baleari
Messaggi: 6.161
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Quote:
Originariamente inviata da dgardel
Per informazione: è lo stesso metodo assunto da Brembo per la taratura dell'ABS del KTM 990
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signorina maestra la bmw copia!
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05-04-2006, 12:08
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#12
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Kappista doc
Registrato dal: 24 Dec 2002
ubicazione: Palermo
Messaggi: 6.110
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l eprime serie hanno sempre dei problemi...
non c'è niente da fare...
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K1100RS '97 382.000 km
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05-04-2006, 10:43
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
Messaggi: 2.672
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Quote:
Originariamente inviata da paolo b
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A parte le pastiglie è tutto in garanzia!!!!
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KTM 1290 Super Adventure T
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05-04-2006, 10:49
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#14
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
Messaggi: 25.862
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..era uno squallido gioco di parole sui "18 centi metri..
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K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
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05-04-2006, 11:05
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
Messaggi: 2.672
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Quote:
Originariamente inviata da paolo b
..era uno squallido gioco di parole sui "18 centi metri.. 
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Sotto i 32.....
Da un altro forum:
A few days later a new BMS-K with the latest map was shipped and today I picked it up
Holy HELL this sucker is a new bike!!!!!!!
There IS no low idle crappy throttle...no stuttering at the light idling, no piss poor 0-2500 rpm throttle issues andy more. And POWER...WOW....before there was a "sweet spot" that I could hit in 1st and throttle up a wheelie. But now, ANYWHERE in 1st merits a wheelie, and a quick shift to second lofts the front. Now 2nd acts like 1st in that there is a "sweet spot" that I can throttle up a wheelie.
This is amazing.
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KTM 1290 Super Adventure T
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05-04-2006, 11:22
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Oct 2005
ubicazione: Roma< >Caserta
Messaggi: 498
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confermo
Quote:
Originariamente inviata da dgardel
Appuntamento 18 cm con i seguenti interventi:
1. SW 6.0 con buona riduzione dell'ON-OFF
2. Sostituzione vite di attacco tubo freni anteriore sulla leva freno (con uno con foro calibrato più piccolo)
3. Sostituzione dischi freni anteriori (e cambio anche le pastiglie a mie spese  )
4. Riprogrammazione della centralina ABS
5. Correzione baco SW di "lettura" vita motore per la regolazione valvole
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La moto va sicuramente meglio (marzo 05), difatto sono stati eliminati i problemi di irregolarità di funzionamento a bassi regimi.
Non so se è noto, ma in occasione dell'aggiornamento ho saputo che la centralina può essere riprogammata "solo" 13 volte, dopo di che si deve buttare.
Il consiglio che mi ha dato il meccanico, quindi, è di evitare di rincorrere le diverse versioni di software e di aspettare solo quelle ritenute necessarie.
Saluti, Ciro
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[FONT="Arial Black"][SIZE="4"][COLOR="Blue"]2000 - R 850 R Blu;
2001 - R 1150 RT Blu;
[COLOR="DimGray"]2005 - K 1200 S Grigio[/COLOR].[/COLOR]
[FONT="Arial"][I][/SIZE][/FONT][COLOR="Red"]motociclista dalla tenera etÃ* di 40 anni!!![/COLOR][/I][/FONT]
[B][FONT="Arial Black"][I][FONT="Arial"][I][COLOR="Red"]K-(P)Rodino 5 e 1/2: 6 Ottobre 2007[/COLOR][/I][/FONT][/I][/FONT][/B]
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05-04-2006, 11:49
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#17
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
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K1300s
S1000xr
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05-04-2006, 12:09
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#18
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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Quote:
Originariamente inviata da kandinsky
Non so se è noto, ma in occasione dell'aggiornamento ho saputo che la centralina può essere riprogammata "solo" 13 volte, dopo di che si deve buttare.
Il consiglio che mi ha dato il meccanico, quindi, è di evitare di rincorrere le diverse versioni di software e di aspettare solo quelle ritenute necessarie.
Saluti, Ciro
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AHAHAHAHAHAHA AIUTOOOOOOO....
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05-04-2006, 13:18
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
Messaggi: 2.672
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Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
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tutte le centraline, le EEPROM hanno un numero di cicli "finito"......
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KTM 1290 Super Adventure T
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05-04-2006, 13:20
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#20
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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Quote:
Originariamente inviata da dgardel
tutte le centraline, le EEPROM hanno un numero di cicli "finito"......
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si ma chi decide quale è il numero?
se ne hai poche... lo decide il conce quando aggiornare o no???
ormai ne esce uno al mese!!!
porcogiuda mica sono le mappe del gps!!!
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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05-04-2006, 13:25
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
Messaggi: 2.672
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Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
si ma chi decide quale è il numero?
se ne hai poche... lo decide il conce quando aggiornare o no???
ormai ne esce uno al mese!!!
porcogiuda mica sono le mappe del gps!!! 
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Bhè se arrivi a 13 in garanzia,alla 14 ti cambiano la centralina.....
le centraline Siemens (alcune BMW auto e Audi) ne permettono solo 6......
poi le EEPROM di solito raggiungono ca 100 ri-programmazioni.....
da 100 a 13 ???
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KTM 1290 Super Adventure T
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05-04-2006, 12:13
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#22
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consulente Salcazziale
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
Messaggi: 9.843
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Quote:
Originariamente inviata da kandinsky
La moto va sicuramente meglio (marzo 05), difatto sono stati eliminati i problemi di irregolarità di funzionamento a bassi regimi.
Non so se è noto, ma in occasione dell'aggiornamento ho saputo che la centralina può essere riprogammata "solo" 13 volte, dopo di che si deve buttare.
Il consiglio che mi ha dato il meccanico, quindi, è di evitare di rincorrere le diverse versioni di software e di aspettare solo quelle ritenute necessarie.
Saluti, Ciro
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beh...non sono supertiziosi....almeno..
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KTM 1290 S, BMW R100CS, BMW R69S
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05-04-2006, 13:07
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#23
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da kandinsky
..............................
Non so se è noto, ma in occasione dell'aggiornamento ho saputo che la centralina può essere riprogammata "solo" 13 volte, dopo di che si deve buttare.
....................
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visto il sadismo di mettere un contatore sulla centralina ... mi vien da pensare che sappiano già che ci saranno 14 aggiornamenti ..... l'ultimo dopo la scadenza della garanzia?
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18-04-2006, 13:27
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#24
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Concierge de qde
Registrato dal: 30 Aug 2005
ubicazione: Piove di Sacco (PD)
Messaggi: 5.250
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dopo aver ricevuto la raccomandata, ho fatto una telefonata al conce:
sembra che oltre all'aggiornamento segnalato con la raccomandata,
ce ne sia un altro da fare....
ma bisogna aspettare qualche giorno che mamma BMW
dia il via libera anche per i secondo aggiornamento.
mi ha detto di richiamarlo a fine settimana per vedere
se riusciamo a farli tutti e due insieme.
sapete qualcosa a proposito del secondo aggiornamento?
riguarda il software?
lamps!
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Pepsi!
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18-04-2006, 13:32
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2005
ubicazione: Messina-Siracusa Sicilia Italia.
Messaggi: 1.833
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Ho ricevuto la raccomandata,solo che l'intervento era gia' stato fatto......piu' veloce della luce e di sicuro delle poste..........
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Vivi come se dovessi morire domani,pensa come se dovessi vivere in eterno.....
k1200gt Top Class
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