[QUOTE=pepot]
Quote:
come al solito.............
cose molto belle e cose molto brutte............
|
si conferma come touratech sia piu' caratterizzata al turismo avventuroso e wunderlich alle modifiche sportive, anceh se si vede qualche incursione nelle attrezzature da raid . qualche scimmietta c'e', per esempio il fanale posteriore del gs sdoppiato, molto hard...poi se ai tempi il cupolino cattivo fosse stato disponibile nero come i fianchetti avrei preso tutto nero.
Ho visto che il power controller (a proposito, doveva arrivare e ancora aspetto) ora e' differenziato per gs e hp2 , segno positivo, vuol dire che ci studiano dietro.
Una curiosita'....vi e' piaciuto lo scarico a trombone Zard? e' stato realizzato cosi' esattamente su richiesta del sottoscritto che ha lungamente scambiato mail col sig. Zard prima del salone di milano per convincerlo a dedicarsi alla BMW (se ricordate ne abbiamo parlato qui). Gli avevo detto che secondo me l'estetica giusta era qualcosa che richiamasse il terminale della suzy gsxr 1000 con trombone e controcono e mi ha dato retta.....se non vi piace naturalmente nego tutto quanto detto!!

ps:ormai ho il laser...