Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Salve a tutti,
stavo per acquistare un casco ARAi Astro-R e per fortuna che un concessionario sincero mi ha detto che la serie Astro-R e' uscita di produzione e che sara' sostituita dalla serie VIPER. In effetti la serie VIPER e' stata quest'anno oggetto di rivisitazione sia estetica (con le serigrafie FLAG, FREEDOM e SERPENT) sia tecnica (nuove bocchette di aerazione posteriori).
Vorrei chiedervi se qualcuno ha gia' provato il nuovo VIPER GT e se puo' darmi il suo consiglio se vale la pena pensare di acquistare un ASTRO-R anche se fuori produzione.
Me li sono guardati e provati entrambi (in negozio, non in moto) e tutta questa differenza tra l'Astro-R ed il nuovo Viper non mi sembra che ci sia.
Sostanzialmente sono uguali, io prenderei quello che costa meno.
Secondo me non sono proprio uguali. A parte il fatto che il Viper GT e' di quest'anno e quindi ti porti a casa un casco con qualche mese di vita mentre con gli astro- r ti porti a casa un casco con almeno un anno di vita e volendo essere ligi alle regole che dicono di cambiare il casco ogni 4-5 anni.......
Vorrei sapere se qualcuno di voi e' riuscito a vedere la colorazione Freedom o Serpent della serie nuova Viper-GT perche' io non l'ho trovatoin nessun concessionario della provincia di Milano.