Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
qualcuno di voi ha provato la benzina blu super?
oggi ho fatto il pieno di blu super e la prima cosa che mi sento di dire è che la mucca mi sembra + lineare a salire,+ fluida. ho latto su altri forum che i consumi scendono adesso al prossimo pieno vedo... mah.
voi avete fatto caso se consumate di meno? quanto?
..si in effetti non detona più, o meglio lo fa meno...più fluidità e se sei accorto con la manetta comsumi anche meno....se smanetti puoi superare i 7000 giri in 6°....con la Shell va ancora meglio, ma costa ancora di più....io vado con la 95 alla grande...
In effetti come fluidità migliora...la mia, al contrario di quanto accade a gpepe, però, detona moooolto di più...credo che la maggior fluidità dipenda dai detergenti cha addizionano alla benzina...ammazza quanto costa, però....
io l'ho provata perche ho letto di gente che ha consumato decisamente meno. la blu costa 1.30 ho fatto due conti e se è vero che fai tanti + km come ho letto alla fine conviene; adeso vedo.
ogni tanto per premiare la mucca faccio un pieno, effettivamente la differenza si sente per quanto riguarda la risposta del motore e la sua fluidita'. Come consumi invece mi sembra non ci siano grandi differenze con la 95 ottani.
In Austria ho provato la 100 ottani......'na bomba!