Quote:
Originariamente inviata da METALBOXER
Contando che sono circa 1.80, quale parabrezza potrebbe essere più indicato per la mia R1150R...ho montato quello medio della isotta, ma non mi entusiasma più di tanto...ripara che ripara, ma della Gi.Vi..che mi dite?? 
|
Io sono più basso di te ma ho avuto la necessità di coprirmi di più anche io.
A tal proposto mi sono documentato molto e ho valutato tutto quello che c'è sul mercato.
Approfitto per chiarire subito che la BMW, a differenza di altre case fa solo il piccolo e il medio.
Io avevo il piccolo (speedster)della BMW e non sono riuscito a trovare qualcosa al di fuori di querlli originali BMW che mi piacesse esteticamente e che risolvesse la mia necessità di una maggiore copertura. Gli altri proprio non mi sono piaciuti e purtroppo, visto il costo esagerato di BMW, mi sono orientato verso quello originale.
Il medio BMW è decisamente meglio del piccolo (estetica a parte, ....non si discute) e ci viaggi alla agrande. Copre bene l'aria e l'acqua. Costa con le staffe circa 340 euro. Io ho provato a prenderlo su Ebay ma ne ho trovati solo di tipo piccolo o di altre case.
Ciao
Ciao