Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Stasera guardavo il Tg5 e scorrevano dei filmati della "BEDDA SICILIA" tutta imbiancata di neve e subito il pensiero è andato a quel parac@@o (paracarro ... cosa avevate capito?) di Xaro che, mentre io faccio fatica a vedere dalla finestra il cancello di casa nascosto dalla nebbia, posta quelle foto di Scopello e del mare del Golfo vicino a casa sua con un sole che spacca le pietre ... manda adesso qualche foto se hai il coraggio
La neve è sopra Partinico
Stasera guardavo il Tg5 e scorrevano dei filmati della "BEDDA SICILIA" tutta imbiancata di neve e subito il pensiero è andato a quel parac@@o (paracarro ... cosa avevate capito?) di Xaro che, mentre io faccio fatica a vedere dalla finestra il cancello di casa nascosto dalla nebbia, posta quelle foto di Scopello e del mare del Golfo vicino a casa sua con un sole che spacca le pietre ... manda adesso qualche foto se hai il coraggio
eh eh già ma visto che te gusta perchè non vieni al sicilytreffen?
eh eh già ma visto che te gusta perchè non vieni al sicilytreffen?
Magari! Mio padre è di Valderice ed io sono sempre andato in vacanza a Macari (un paesino prima di San Vito lo Capo) ma proprio non me la sento di allontanarmi per così tanto e per un viaggio così lungo adesso con il bimbo piccolo e lasciare la moglie a casa ... non mancheranno occasioni!
Ciao
E' vero!!! Ci siamo andati un anno a mangiare la pizza ma era tanto tempo fa! Mi ricordo di aver preso la solita rianata e una caponata piuttosto buona. Che ricordi! "Azzurra Macari" se non sbaglio il nome inizialmente era stato preso dalla barca Azzurra '83