Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-01-2006, 14:47   #1
zucca74GS
Mukkista

L'avatar di zucca74GS

ubicazione: Bologna
predefinito Nolan N102 n-com+kit interfono bluethoot

Apro una nuova discussione per chiedere se qualcuno ha delle informazioni dettagliate sull'oggetto e per non creare confusione con questo: http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=54613

Sono ancora indeciso su che casco comprare, ma questa è un'altra storia, ma se compro il Nolan vorrei comprare anche il kit opzionale per interfono bluethoot.

Ho cercato informazioni sul sito Nolan e non ma non ho trovato risposte a questa semplice domanda:
Quando smetto di parlare col passeggero l'apparecchietto va in stand by per evitare il fruscio o è sempre acceso per cui tutti i fruscii e rumori di fondo si sentono?

Ultima modifica di zucca74GS; 13-01-2006 a 14:50
zucca74GS non è in linea  
Vecchio 13-01-2006, 15:21   #2
Roxter
Guest

predefinito

Ah ah ah......ora come minimo ti risponde Gadget dicendo che è bellissimo...leggerissimo...il migliore...
Stop, non scherzo +.

Buon acquisto!!!

Vecchio 13-01-2006, 15:58   #3
un ex tk
Mukkista doc

L'avatar di un ex tk

ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
Exclamation Shubert

http://www.schuberth.de/bluesonic/index.htm

Da studiare...a mio avviso è il sistema Bluetooth per moto più evoluto che ho visto in giro.

Sul sito inglese non c'è ancora.

Il mio rivenditore mi ha detto che quando sarà disponibile, tra un paio di mesi, Bergamaschie può eseguire la modifica/montaggio inviando il casco direttamente a loro.
Vecchio 13-01-2006, 16:03   #4
Gioxx
Vergine doc

L'avatar di Gioxx

ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Basta co ste scimmie .......lasciatemi vivere!!!
Vecchio 13-01-2006, 16:24   #5
zucca74GS
Mukkista

L'avatar di zucca74GS

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da un ex tk
http://www.schuberth.de/bluesonic/index.htm

Da studiare...a mio avviso è il sistema Bluetooth per moto più evoluto che ho visto in giro.

Sul sito inglese non c'è ancora.

Il mio rivenditore mi ha detto che quando sarà disponibile, tra un paio di mesi, Bergamaschie può eseguire la modifica/montaggio inviando il casco direttamente a loro.
Si sa già più o meno il costo?
zucca74GS non è in linea  
Vecchio 17-01-2006, 16:26   #6
claudiotrab
Pivello Mukkista

ubicazione: Venezia
predefinito N102

Ho appena acquistato il Nolan N102, l'avevo visto e provato in fiera a Milano e mi era sembrato ben fatto, calzata perfetta, tutto ok.
Cinque minuti di guida ed ero già pentito!!!!!!!
Essendo un casco modulare mi aspettavo un pò di rumore all'interno ma non un baccano infernale...
A mio avviso è un casco molto rumoroso anche se dotato di alcune belle soluzioni come l'aletta parasole esterna (che a sua volta genera altro rumore), o il comodo pulsante centrale per l'apertura del casco.
Per fortuna il sistema bluetooth di comunicazione fra caschi non era ancora disponibile altrimenti l'avrei acquistato, infatti ora mi trovo costretto a valutare una soluzione diversa in quanto voglio continuare ad usare l'interfono.
Vecchio 17-01-2006, 16:49   #7
zucca74GS
Mukkista

L'avatar di zucca74GS

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da claudiotrab
Ho appena acquistato il Nolan N102, l'avevo visto e provato in fiera a Milano e mi era sembrato ben fatto, calzata perfetta, tutto ok.
Essendo un casco modulare mi aspettavo un pò di rumore all'interno ma non un baccano infernale...
A mio avviso è un casco molto rumoroso anche se dotato di alcune belle soluzioni come l'aletta parasole esterna (che a sua volta genera altro rumore), o il comodo pulsante centrale per l'apertura del casco.
Per fortuna il sistema bluetooth di comunicazione fra caschi non era ancora disponibile altrimenti l'avrei acquistato, infatti ora mi trovo costretto a valutare una soluzione diversa in quanto voglio continuare ad usare l'interfono.

Azz!!
Che brutta storia!!!
La mia scelta sta andando verso lo schubert!
zucca74GS non è in linea  
Vecchio 18-01-2006, 07:54   #8
Gadget
Mukkista doc

L'avatar di Gadget

ubicazione: Lecco
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da claudiotrab

Buongiorno ...mi dispiace....
Per prima cosa che moto hai?...... e poi riesci ad individuare da dove proviene il baccano?....

Grazie
Gadget non è in linea  
Chiudi la discussione