|
Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro. |
12-01-2006, 14:43
|
|
Guest
|
Per chi ha il kit Pinlock
Vorrei chiedere a chi ha la lente Pinlock azzeccata dietro la visiera del proprio casco, se:
- la lente distorce le immagini
- fa qualche riflesso con le luci notturne (tipo gli stop delle auto, i semafori...)
- se è meglio, e perchè, della Fogcity
Io infatti, sul mio nuovo Shoei, ho installato proprio una Fogcity, che qualche riflesso me lo fa vedere.....niente di che, beninteso, ma se posso rendere perfetto ciò che è molto buono.........no?
Thanx all!!!
|
|
|
12-01-2006, 14:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Trasacco (AQ)
|
io ho il Pinlock sul sincrotech2.
Non distorce assolutamente niente, ma più che appannamento, ho molti problemi di condensa con temperature molto basse ( da -4-5° in giù)
|
|
|
12-01-2006, 14:49
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da STRESS
io ho il Pinlock sul sincrotech2.
Non distorce assolutamente niente, ma più che appannamento, ho molti problemi di condensa con temperature molto basse ( da -4-5° in giù)
|
Si.......non mi è sfuggito il tuo post........
SEI TROPPO UN GRANDE!!!!
Ma quando di sera guardi tipo un semaforo rosso, o chessò uno stop di un' auto, vedi qualche riflesso o nulla?
|
|
|
12-01-2006, 20:44
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Trasacco (AQ)
|
Quote:
Originariamente inviata da rockster1150
|
No, mai visto alcun riflesso!!!
|
|
|
12-01-2006, 15:24
|
|
Mukkista
ubicazione: Massa Carrara
|
Quote:
Originariamente inviata da rockster1150
Vorrei chiedere a chi ha la lente Pinlock azzeccata dietro la visiera del proprio casco, se:
- la lente distorce le immagini
- fa qualche riflesso con le luci notturne (tipo gli stop delle auto, i semafori...)
- se è meglio, e perchè, della Fogcity
Io infatti, sul mio nuovo Shoei, ho installato proprio una Fogcity, che qualche riflesso me lo fa vedere.....niente di che, beninteso, ma se posso rendere perfetto ciò che è molto buono.........no?
Thanx all!!!
|
Io ho la visiera antiappannamento su un Nolan N 101 . Non distorce le immagini ma di sera i riflessi li vedi. All'inizio davano un po' noia, ora pero' ci ho fatto l'abitudine.
Ciao
|
|
12-01-2006, 15:40
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Roma
|
Ho la visiera pinlok sullo shoei, di notte le luci le vedo tutte scintillanti e leggermente sdoppiate!!!!
Mettici pure un po' di ipermetropia e astigmatismo............ e non vedo più 'na cippa!!
di giorno non distorce assolutamente però.
|
12-01-2006, 16:12
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da silviasilvia
Ho la visiera pinlok sullo shoei, di notte le luci le vedo tutte scintillanti e leggermente sdoppiate!!!!
Mettici pure un po' di ipermetropia e astigmatismo............ e non vedo più 'na cippa!!
di giorno non distorce assolutamente però.
|
Eh eh...pur' io sono ipermetrope...
Cmq mi pare di capire che in termini di qualità dell' immagine stiamo li.....Pinlock=Cityfog
Devo cmq dire che il sist. Pinlock è + "definitivo", nel senso che essendo + robusto e soprattutto staccabile, si può facilmente manutenere.....
Mah, magari mi faccio un' altra visiera, scura, e ce lo piazzo su.......
|
|
|
12-01-2006, 16:55
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Arezzo
|
A me la pinlock finora non ha dato problemi nè come ottica nè come appannamento. Purtroppo, da fermo e a basse velocità mi si continuano ad appannare un pò gli occhiali da vista, ma questo non credo di poterlo evitare e comunque una volta partito passa tutto.
Invece la qualità della fog city che avevo sul casco vecchio era nettamente inferiore, parlando dal punto di vista dell'ottica, per la difficoltà di mantenere la pellicola perfettamente parallela alla visiera vera e propria: per quanto cercassi di fare le cose per bene, si formavano sempre delle piccole gibbosità che distorcevano l'immagine. In più, a un certo punto la pellicola mi si é staccata del tutto, e ho preferito non rimetterla.
|
12-01-2006, 17:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
|
Shubert C2
C'è nessuno che sa dirmi se il Pinlock si adatta bene allo Shubert C2?
|
12-01-2006, 22:32
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da cecco
A me la pinlock finora non ha dato problemi nè come ottica nè come appannamento. Purtroppo, da fermo e a basse velocità mi si continuano ad appannare un pò gli occhiali da vista, ma questo non credo di poterlo evitare e comunque una volta partito passa tutto.
Invece la qualità della fog city che avevo sul casco vecchio era nettamente inferiore, parlando dal punto di vista dell'ottica, per la difficoltà di mantenere la pellicola perfettamente parallela alla visiera vera e propria: per quanto cercassi di fare le cose per bene, si formavano sempre delle piccole gibbosità che distorcevano l'immagine. In più, a un certo punto la pellicola mi si é staccata del tutto, e ho preferito non rimetterla.
|
Anche io penso che la qualità della fogcity sia scarsa......se trovo il coraggio per bucare la mia visieruccia nuova......CI PIAZZO SU STO BENEDETTO KIT....e chi s' è visto s' è visto!!!
|
|
|