x micheletn, ti rispondo perchè mi hai dato consigli diretti, altrimente penso che non ce ne sarebbe stato bisogno in quanto TUTTI sappiam leggere e capire i tuoi interventi.
Comunque esprimo il mio concetto.
io di MP non te ne mando, o meglio li mando se ho voglia e ne ritengo opportuno, non certamentente perchè me lo consigli tu.
Per le altre tue considerazioni da VENDITORE E CONSULENTE, ti ringrazio, però ti ricordo che sei su un forum, ma tu lo sai bene perchè ogni tuo intervento e SPESSO PUBBLICITARIO.
Quindi, per quanto mi riguarda IO scrivo quello che ritengo opportuno, se intendi darmi del bugiardo, hai sbagliato persona.
Tu invece spiega perchè quando si attacca QUALSIASI ditta del mondo va bene come si tocca la touratech ti ACCENDI, non è che avete la coda di paglia e preferite che la gente compri senza ragionarci sopra!!
SUL VOSTRO sito cè scritto modificato, io non l' ho inventato, adesso dici UGUALI, cosa per altro che fino a ieri VOI dicevate che erano diversi dai SYNERGY!!
I prezzi sono sempre sul VOSTRO sito e se controlli i prezzi in tedesco o inglese degli stessi articoli son più bassi del 10/20%, i prezzi li avete messi voi!!!
Per quanto riguarda la storia del culo, credo che il tuo intervento sia una dichiarazione della mia OTTIMA impressione iniziale

praticamente sul sito ci sono un pò di errori....
Altra cosa, TU stesso dice che i GPS Garmin TEDESCHI sono modificati per la moto, gli Italiani inevcie no, però sul sito touratech tedesco i GPS costano anche meno che sul sito Touratech Italia, il 276 costa 80/100 euro in meno, forse son portoghesi!!!
Io mi limito a leggere.....
Vuoi spiegare, A ME NON SERVE, ma se credi fallo pure per gli altri.