Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Mentalmente sono già nella stagione primavera estate.
Le idee ci sono. Maggio Irlanda del nord, qualche giorno alla Northwest race e poi Scozia.
Giugno dai Pirenei a Santiago, sempre due ruote ma a pedali
Ragazzi avete tutta la mia approvazione ed invidia ma, come fate ad avere tutto questo tempo e disponibilità economica.
Ora torno ad asciugarmi la bavetta.......
Mentalmente sono già nella stagione primavera estate.
Le idee ci sono. Maggio Irlanda del nord, qualche giorno alla Northwest race e poi Scozia.
Giugno dai Pirenei a Santiago, sempre due ruote ma a pedali
Beh... Ipotizzare sulle sortite dell'anno prossimo è troppo bello e non ci sono limiti alla fantasia. Quando ci si avvicina veramente alla possibilità di qualche giorno di ferie in moto immancabilmente saltano fuori i serramenti da cambiare o il lavoro che non lascia tregua.
Personalmente io mi sono fatto a grandi linee la mia roadmap.
Maggio o Giugno 10gg in Marocco (stavolta in 4x4 però), agosto Spagna e poi la Francia del sud che da anni è per me un classico irrinunciabile.
Posti come Aigues Mortes o S.te Marie de la Mer li ho visti almeno 10 volte solo in moto, ma per me non importa troppo avere destinazioni nuove, è il viaggiare in moto che è il 90% del piacere e quindi alla fine sono sempre gli stessi luoghi che riscopro ogni volta.
E rientro sempre contento come la prima volta.