|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
03-12-2005, 15:36
|
|
Guest
|
Valentino o -ina?
Facciamo un po' di sano gossip in questa giornata uggiosa e nevosa...
http://www.motorradonline24.de/forum...b=5&o=&fpart=1
Su questo forum tedesco si chiedono se Valentino Rossi abbia un'amica o se sia dell'altra sponda...
Viene nominato Uccio come possibile sostituto...
http://img375.imageshack.us/img375/5...2401pis2qi.jpg
Altri nominano Arianna Matteuzzi come compagna di lunga data, ma altri ancora la ritengono solo un'amica fidata.
C'è poi chi dice che Vale è semplicemente uno a posto e che, intelligentemente, non fa troppa cagnara col gentil sesso e bada di più alla carriera.
Infine, c'è chi sostiene che potrebbe anche essere omo, ma non sarebbe né il primo né l'ultimo nell'ambiente e che, comunque, questo nulla toglierebbe alla sua bravura e serietà.
Personalmente, condivido quest'ultima opinione e, contemporaneamente, non credo che sia fru-fru.
Ma quand'anche fudesse... chissenefreka... Anche se a scuola era un asinello in moto è un professore...
|
|
|
03-12-2005, 17:59
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Su questo forum tedesco si chiedono se Valentino Rossi abbia un'amica o se sia dell'altra sponda...
Altri nominano Arianna Matteuzzi come compagna di lunga data, ma altri ancora la ritengono solo un'amica fidata.
C'è poi chi dice che Vale è semplicemente uno a posto e che, intelligentemente, non fa troppa cagnara col gentil sesso e bada di più alla carriera.
Infine, c'è chi sostiene che potrebbe anche essere omo, ma non sarebbe né il primo né l'ultimo nell'ambiente e che, comunque, questo nulla toglierebbe alla sua bravura e serietà.
Personalmente, condivido quest'ultima opinione e, contemporaneamente, non credo che sia fru-fru.
Ma quand'anche fudesse... chissenefreka... Anche se a scuola era un asinello in moto è un professore...

|
.. non so .. ma alcuni atteggiamenti sembra quelli tipici tipici ... e in moto sembra che - più che affermare una sua prepotente e virile aggressività - freudianamente sublimi istinti non ordinariamente appagati .. un po' come Achille .. Tuttavia tutti dicono che non dice bugie .. sarà il mio atteggiamento preconcetto .. Chissenefrega .. proprio del tutto no .. Almeno, ci dica, ci dica, lui, bravo e sincero ragazzo .. e poi .. di questi tempi .. nessuno si scandalizzarebbe .. anzi .. diventerrebbe ancora di più Eroe!! (de che?) ...
|
|
|
03-12-2005, 18:01
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
|
03-12-2005, 18:01
|
|
Guest
|
Quote:

|
Personalmente, e di ciò chiedo scusa a tutti, sono anti-gay!
Mi crollerebbe un mito se fosse femminello...
|
|
|
03-12-2005, 18:06
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
antigay???
buuuuuu... allora sei un latente....
non ti vogliamo tra gli AGER... noi siamo per l'amore libero....
per l'outing sfrenato....
|
03-12-2005, 18:25
|
|
Guest
|
|
|
|
03-12-2005, 18:06
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Marche
|
Mai come in questo caso penso si possa dire "sono ca@@i suoi"
|
03-12-2005, 18:13
|
|
Mukkista
ubicazione: Milano in settimana...e Lecco (mediamente) nel WE...
|
bhe dopo gli ultimi avvenimenti in casa fiat ci possiamo aspettare veramnte di tutto....magari è proprio per questo che l'hanno scritto...ormai siamo universalmente rinomati come un popolo con VIP culandra...!!!!!!
|
03-12-2005, 18:33
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da boschi
Mai come in questo caso penso si possa dire "sono ca@@i suoi" 
|
.. ma non credi che "l'immagine" .. e si spiegherebbe poi tutta la sua antipatia x Biaggi, con quella barba e baffetti, la Falchi ... Di Biaggi tutto si può dire tranne ..
|
|
|
03-12-2005, 18:50
|
|
Guest
|
|
|
|
03-12-2005, 22:08
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fiorentino, ma esule per amore a Pistoia... sigh!
|
Saranno un pochino 'azzi suoi!!
|
|
04-12-2005, 12:38
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
.. ma non credi che "l'immagine" .. e si spiegherebbe poi tutta la sua antipatia x Biaggi, con quella barba e baffetti, la Falchi ... Di Biaggi tutto si può dire tranne ..

|
Mah, come se i baffetti fossero indice di chiara eterosessualità...
A me sembra molto più frocetto Biaggina...
Ultima modifica di Guanaco; 04-12-2005 a 12:51
|
|
|
04-12-2005, 12:51
|
|
Guest
|
Comunque...
In antichità i rapporti bisessuali erano abbastanza la norma.
Grandi filosofi e grandi guerrieri greci avevano l'efebo di turno con cui si divertivano e cui volevano pure bene, a quanto pare... Quando questo superava la pubertà si disperavano...
I Romani criticavano certa mollezza dei Greci (i Romani erano comunque dei citrulli al loro cospetto), ma poi si sbattevano anche loro i ragazzini. Tribuni, senatori, pretori, generali, persino gladiatori avevano non di rado l'amichetto...
Se oggi queste abitudini non sono così frequenti (o almeno così palesi) è solo per questioni culturali, non genetiche.
Io non sono gay (fino adesso, non si può mai dire...  ), ma non mi scandalizzerei se dovesse risultare che Vale sia tale. La cosa non muterebbe il mio giudizio positivo nei suoi riguardi.
Non credo che lo sia... e questo post era chiaramente di provocazione... Però si vedono bene le reazioni degli uni e degli altri.
Senza contare che nessuno ha specificato se si parlava di... prendere o dare...
|
|
|
05-12-2005, 09:41
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: udine
|
Quote:
Mah, come se i baffetti fossero indice di chiara eterosessualità...
A me sembra molto più frocetto Biaggina...
|
condivido l'opinione.
sostengo pure che il modo di fare del signor biaggi sia molto femminile "vedi certi atteggiamenti isterici."
in ogni caso penso che siano solo ca..voli loro.
|
|
|
05-12-2005, 11:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pistoia
|
Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
.. ... Di Biaggi tutto si può dire tranne ..

|
Questa poi...
|
|
|
05-12-2005, 11:48
|
|
Mukkista doc
|
Io credo che i tifosi tedeschi (e qualche tifoso italiano di biaggi) non sappiano più che dire e che fare, se non nell'andare nella vita privata di Rossi per vedere se è possibile trovare qualcosa per metterlo in discussione.
Personalmente l'unica cosa che mi interessa è che continui a far suonare l'inno di Mameli sui vari podi della MotoGP.
Certo è che anche nello sport ci sono stati grandi campioni gay, come Greg Louganis, Max Biaggi, ecc..
|
|
|
05-12-2005, 11:46
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Padova
|
Personalmente penso che le abitudini sessuali di una persona siano affari personali e sicuramente io non giudico mai una persona in base ai suoi gusti sessuali
"Tra il bianco ed il nero esistono infinite sfumature di grigio"
|
|
|
05-12-2005, 15:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Belluno
|
comunque dagospia (un pò come repubblica.it per quelli della cantina  )
dava biaggi assieme a fabrizio frizzi qualche tempo fa
|
05-12-2005, 15:47
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Supermukkard
comunque dagospia (un pò come repubblica.it per quelli della cantina  )
dava biaggi assieme a fabrizio frizzi qualche tempo fa 
|
No. A Biaggi non si può disconoscere il gusto estetico. Guarda un po' che gnocche che assolda per far credere che sono le sue nuove fiamme.....
No, lo vedrei bene con George Michael, se non fosse che si sposa a breve(veramente)....
Ora chi li sente i biaggisti....
|
|
|
05-12-2005, 15:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Salentino allevato in Toscana, emigrato in Svizzera Tedesca
|
Premesso che gli po' garbare chi gli pare....
Ma allora perché scrivere WLF sul colletto, SEMPRE?????
R1200GS - 2017 :)
|
|
|
05-12-2005, 16:44
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Belluno
|
vabbè allora anch'io mi scrivo "notaio" col pennarello sulla fronte e inizio a rogitare
|
05-12-2005, 20:49
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: verona
|
Questa discussione mi sembra un'emerita stronzata!!
Il fatto che il Vale non ami sbandierare i suoi sentimenti nella squallida arena del gossip merita solo rispetto!
In una società, in cui la brama popolarità fine a se stessa è diventata una psicosi di massa, non posso che apprezzarlo.
Bravo Vale, anche qui sei un maestro, anzi un dottore!
|
|
|