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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
24-10-2019, 18:59
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 21 Feb 2016
ubicazione: Portogruaro
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GS 1200LC Perde potenza e si spegne in corsa
Buongiorno a tutti,
ho un GS di giugno 2018 e da giugno di quest'anno la moto ha perdite di potenza o il motore si spegne completamente. BMW ha gia' visto la moto 5 volte senza trovare la causa. Adesso hanno deciso di sostituire la centralina del motore...ma io non mi fido che sia la soluzione e sto facendo per loro la cavia per trovare la soluzione, forse anche rischiando la vita.
BMW continua a restituirmi la moto dicendomi che non trova nessun problema e in quanto il computer che fa il test non rileva nulla. Adesso per avere la centralina elettronica devo aspettare 2 settimane e se sommo tutte le settimane in cui la moto e' stata in officina..ho perso circa 2 mesi di utilizzo.
Ho Scritto al servizio clenti BMW ma la risposta e' quella che mi da anche la concessionaria..il problema non c'e' e se c'e' lo risolveremo.
C'e' qualcuno di voi che ha avuto lo stesso problema?
Si puo' in qualche modo ottenere ascolto da BMW? Che valga la pena rivolgersi ad un avvocato?
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24-10-2019, 20:01
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#2
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Verginello come un C1
Registrato dal: 26 May 2012
ubicazione: Torino
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Anche se non sembra....sei nel posto giusto
Gran Membro dei Magnifici Pirla
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Gran Membro dei Magnifici Pirlaâ„¢
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24-10-2019, 21:16
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#3
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Il cortese di notte
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
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troppo giusto, infatti lo sposto
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V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
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24-10-2019, 21:18
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#4
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
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..i GS my 2018 hanno l'interruttore sul laterale? Sulle eRRate non sono ferrato..
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K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
Ultima modifica di paolo b; 24-10-2019 a 22:50
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24-10-2019, 21:47
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#5
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Papà* doc
Registrato dal: 12 Aug 2012
ubicazione: Milano
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In che senso perde potenza e si spegne?
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💔 - Un Pirla®️
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25-10-2019, 00:30
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Aug 2011
ubicazione: Terziere di mezzo
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GS 1200LC Perde potenza e si spegne in corsa
Tipo quando non arriva la benza
Comunque di una cosa puoi star certo: se la moto va male, avvicinandosi a qualunque concessionario smette di fare la brighella e va come un violino.
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e io che intesi quel che non dicevi, m'innamorai di te perchè tacevi
Ultima modifica di Youzanuvole; 25-10-2019 a 00:32
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25-10-2019, 05:16
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jun 2010
ubicazione: Pescara
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Consiglio spassionato, premetto che sei nel posto giusto, ormai sei un cliente perso x BMW   e visto che non vuoi " giustamente" continuare a fare da cavia rivolgiti ad un buon avvocato che sicuramente metterà fine al tuo calvario  facendo valere i tuoi diritti, non perdere tempo e se vuoi tienici informato, buona fortuna
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papipapi *58* la moto e' una passione incommensurabile.
R1200R
Ciao Robbè
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25-10-2019, 06:02
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2011
ubicazione: No man's land
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Scrivi, scrivi...
Il problema c’è, si manifesta ed il loro sistema di diagnosi evidentemente è fallace. Cambiassero tutto ed in una volta sola fintanto che è in garanzia, perché dopo, vista la politica di “cura del cliente” bmw, ti attacchi.
Questo per esperienza personale, non per sentito dire.
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"perchè io so io e voi non siete un ca@@o"
HP 2 e "l'incontinente"
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25-10-2019, 08:21
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Lecco
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Un mio amico aveva un problema molto simile al tuo che l'ha portato a cadere almeno un paio di volte.
Ha dovuto mettere in mezzo un avvocato.
Gli hanno proposto una "permuta" con una moto nuova a un prezzo di favore (che non so ancora!).
la moto vecchia che io sappia non ha piu' avuto un proprietario
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F800GS; px 150; Africa Twin 1100; BMW G310R
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25-10-2019, 08:59
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
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Quanti switch di sicurezza ha un GS (che spengono il motore) ?
In assenza di errori, la prima cosa da fare è controllarli e se del caso sostituirli.
Io chiederei....
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"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"
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25-10-2019, 09:09
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Jan 2010
ubicazione: bragalandia
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Se si spegne "di botto" (improvvisamente, senza cali di potenza) potrebbe essere - come già detto - l'interruttore di sicurezza sul manubrio.
Successe anche a me su una F800 e alla diagnosi non riscontavano nulla.
__________________
Ɛ/⇂ ဌᴚ & S06ᴚ & Ʇᘔ Ɔᘔ ɔɔ0 ဌᘔ ᴉllǝuǝᗺ & Ǝ0 ဌ⇂XԀ ɐdsǝΛ & S⅁008Ⅎ
https://www.brag.one/
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25-10-2019, 09:13
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#12
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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scusate, non sara' certamente questo il motivo, ma sono abbastanza vecchio per ricordarmi che i motori possono dare noie anche meccaniche e non solo elettroniche. Se per esempio , e ripeto, non sara' questo il caso, il motore per qualche motivo di errati accoppiamenti o altro tendesse a grippare perderebbe potenza finanche a spegnersi del tutto.Poi appena raffreddato un pelo riprende come se niente fosse. Chi ha piu' di 50 anni lo ha vissuto sui 2T. E non c'e' centralina o diagnostica che possa dirti niente per una cosa del genere.
La questione e' che ormai i "meccanici" se il guasto non lo dice la diagnostica brancolano nel buio. Le moto son sempre piu' incasinate e loro han perso le capacita'. Ottimo mix disastroso. CI sono miliardi di noie che la diagnostica non puo' rilevare .
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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25-10-2019, 11:08
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#13
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
scusate, non sara' certamente questo il motivo, ........
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esatto.........
Quote:
almeno provare la compressione, magari a caldo,
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le compressioni si fanno a freddo....
Quote:
Bravo Aspes! Rifatta la carburazione andava come un violino
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cioe´ti si grippava in corsa e rifatta la carburazione andava bene?
gran meccanico ......
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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25-10-2019, 11:20
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Dec 2011
ubicazione: topino di campagna
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Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto
cioe´ti si grippava in corsa e rifatta la carburazione andava bene?
gran meccanico ......
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Eppure...Yamaha 535 (dovrei vergognarmi, lo so) con scarichi sfondati senza rifare la carburazione.
Scaldava, si spegneva e non ripartiva (perchè, ovviamente i pistoni forzavano nei cilindri). Esempio tipico: tratto di autostrada, lo faceva al casello e non ripartiva per un buon quarto d'ora.
Ricarburata da un meccanico Bmw (tra l'altro) è andata benissimo.
Che tu ci creda o no...
Ah: in quarant'anni di esperienza ho grippato parecchia roba (specie i due tempi da enduro), ma esiste pur sempre la frizione e non sempre si casca
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L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social (Cit.)
Ténéré 700 + Honda Xr650r
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25-10-2019, 09:19
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
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Si, mi è successo personalmente con una Aletta Scrambler.... dopo un'ora ripartiva, eppure gli mancava un pezzo di fascia elastica.
Sul GS, potrebbero almeno provare la compressione, magari a caldo, per verificare se rientra nei parametri prescritti.
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"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"
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25-10-2019, 10:54
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Dec 2011
ubicazione: topino di campagna
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Bravo Aspes! A me succedeva con una Yamaha. Rifatta la carburazione (ovviamente qui non si può) andava come un violino
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L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social (Cit.)
Ténéré 700 + Honda Xr650r
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25-10-2019, 11:11
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#17
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Mukkista
Registrato dal: 29 Sep 2006
ubicazione: La Spezia
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Aspes quanti ricordi mi fai rivivevere ! Succedeva anche a me col Malaguti...
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R1200RT LC EX R1200R EX R1150R
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25-10-2019, 11:10
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#18
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
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secondo me se ti si grippa un bicilindrico 4 tempi con cilindrata unitaria di 650 cc e trasmissione rigida.....il post sullo spegnimento improvviso lo fai dall´ospedale.....
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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25-10-2019, 11:13
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#19
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
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Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto
secondo me se ti si grippa un bicilindrico 4 tempi con cilindrata unitaria di 650 cc e trasmissione rigida.....il post sullo spegnimento improvviso lo fai dall´ospedale(..)
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Volevo scriverlo pure io! Ma so ignorante come una ciabatta!
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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25-10-2019, 12:54
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
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Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto
secondo me se ti si grippa un bicilindrico 4 tempi.... trasmissione rigida.....il post sullo spegnimento improvviso lo fai dall´ospedale.....
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Non è detto. Se succede in curva ok, sennò esiste la frizione. Al 50% puoi farcela.
Ma oltre alle grippature TOTALI come ti la intendi, esistono rotture parziali che non inchiodano il movimento
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"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"
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25-10-2019, 14:48
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#21
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
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Quote:
Originariamente inviata da slim_
non è detto. ..... 
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ok.
.............
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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25-10-2019, 18:31
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#22
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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ho fatto io la premessa di un caso che certamente non e', lo scopo era esemplificare che la diagnostica e' ben lungi dal dire tutto. PEro' in piu' di uno abbiamo sperimentato grippaggi che non hanno portato al blocco ruota, sopratutto sui pluricilindrici dove ne grippa uno per primo, e gli altri continuano a tirare. In tal caso la potenza cala come avere il freno tirato, e anche fino a fermarsi. E' chiaro che se fosse questo al primo tentativo di riavviamento il motorino di avviamento non gira, come la pedivella resta bloccata se e' un motore che aveva la pedivella.
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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25-10-2019, 11:25
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#23
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
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perdonami ma faccio fatica a crederlo ....nel senso credo che ti abbiano raccontato quello,posso anche credere che un meccanico possa credere a quello, non credo che il fenomeno sia quello
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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25-10-2019, 13:04
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Dec 2008
ubicazione: Crema
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Fosse un grippaggio (e ne dubito fortemente su un motore 4T moderno) dovresti avvertire un calo di potenza sempre piu' accentuato che poi porta allo spegnimento.
Pero' dalla descrizione fatta parrebbe più uno spegnimento repentino (a volte) ...
Prima di andare a cercare le ragioni piu' esotiche, una causa banale della progressiva perdita di potenza e conseguente spegnimento potrebbe essere essere l'otturazione dell'ingresso aria nel serbatoio ...
Se fosse una cosa del genere, quando si avverte il sintomo, aprendo il tappo del serbatoio dovrebbe tornare tutto a posto ...
La frequenza di avvenimento sarebbe in base alla quantita' di benzina contenuta nel serbatoio:
Serbatoio pieno > frequenza elevata
Serbatoio vuoto > frequenza bassa
Anche aprire il serbatoio diventerebbe difficile quando capita ... dovresti avvertire il risucchio dell'aria che entra attraverso il tappo ...
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Se non puoi convincerli ... almeno confondili!!!
K1200R Sport
* Ex R1200S *
Ultima modifica di PMiz; 25-10-2019 a 13:22
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25-10-2019, 14:03
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2010
ubicazione: Busseto nel cuore...
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@Aspes... mi verrebbe da dire che se il motore tendesse ad inchiodare certamente dovrebbe alzarsi anche in progressione rapida anche la tempratura...
Non è che c'è merda nel filtro della benzina... no eh?
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Tra la via Emilia e il west...
K1600 GT Tuono Blu 2013
KTM 1290 SAdv. S 2017
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