Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-10-2005, 16:52   #1
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX

L'avatar di Il Maiale

ubicazione: Magna Romagna!
predefinito segnalazione associazioni benefiche

Dato che il ricavato lo daremo in beneficenza, mi è sembrato giusto metterla anche su QDE, tanto alla fine lo sò che il vostro sogno è una KTM!! cominciate dalla maglia!!

Qui si ordina

Orders and delivery info@lc8.org
Orders shall be placed by email to specififying:
Name, Family Name (surname)
Shirt size (from S to XXXL)
delivery address: street, city, zip, state
a valid phone number including prefix for international calls (please aviod leading zeroes to phone number if requested for international calls)
Your email !!!!

Grazie

Ultima modifica di Vigliac; 25-10-2005 a 17:06
Il Maiale non è in linea  
Vecchio 23-03-2006, 15:29   #2
bormol72
Guest

predefinito

Vorrei segnalare l'"Associazione nuova Vita" della sede di Piacenza quale organizzazione il cui scopo è quello di raccogliere il sangue del cordone ombelicale ricco di cellule stamminali utili per le cure nel cancro.
Vi allego il link affinchè possiate prenderne atto.
Ringrazio sin da ora per l'attenzione

http://www.svep.piacenza.it/db/s_associazioni.asp?id=7

Vecchio 18-04-2006, 15:41   #3
silverthunder
Guest

predefinito

ed io vi segnalo questa, l'Associazione che dà una mano veramente grande ai Centri Ematologici italiani.....
www.ail.it

Ultima modifica di silverthunder; 18-04-2006 a 15:43

Vecchio 26-04-2006, 18:58   #4
passo
Mukkista

L'avatar di passo

ubicazione: Terra di Nuvolari
predefinito

1) www.alfaomega.onlus.it Si occupano da anni di assistenza ai malati di Aids e tramite un'altra iniziativa di infanzia abbandonata.

2) www.palm-wp.org . Attivi nel sociale puntano da una "provincia dell'impero" (vicino a Viadana) a parlare di sviluppo sostenibile e di responsabilità sociale d'impresa.

3) http://www.abeo-mn.it/ Associazione che si occupa di assistenza ai bambini oncologici.

L'ordine dei tre non ha alcuna preferenza, li segnalo come realtà di provata serietà e consolidati con presenza di anni sul territorio.

Per chiunque voglia chiarimenti sono naturalmente a disposizione.

Massimo

Ultima modifica di passo; 26-04-2006 a 19:02
passo non è in linea  
Vecchio 27-04-2006, 11:24   #5
teodoro gabrieli
Mukkista doc

L'avatar di teodoro gabrieli

ubicazione: busto arsizio
predefinito

sono tutti degni di nota,non c'è che dire.
Io mi sono rivolto ad una associazione (Osf di Milano) che semplicemente dà da mangiare (e assiste ambulatorialmente nel caso) i poveri in Milano.
www.operasanfrancesco.it
mi sembrava giusto "lavorare in casa", avendo riflettuto sulle parole di Madre Teresa di Calcutta che sosteneva sempre il fatto che prima di voler fare i missionari al difuori del proprio paese,è bene essere attenti ai bisogni di questo tipo all'interno dei propri confini.
teodoro gabrieli non è in linea  
Vecchio 20-05-2006, 10:06   #6
freewind
Pivello Mukkista

L'avatar di freewind

ubicazione: Fondi (LT)
predefinito

Una lettera inviatomi da amici che si dedicano a questa associazione, ho promesso loro di aiutarli, a noi non costa nulla, loro riescono a fare tanto.

Associazione "ONLUS": Amici della "Colonia Venezia" di Peruibe (S.P.-Brasile)

S.Croce 1430. 30135 Venezia - Tei, e fax : 041721212 - e-mail: coloniavenezia@.inwind.it

c.f.: 94047050276 - c.c.postale : 12679452 - c.c.presso BNL Venezia 31142 (ABI 01005. CAB 02000)
[Iscritta all'albo delle Associazioni di Volontariato del Comune di Venezia al n° A/1858|

[www.amicicoloniavenezia.org) _____
IMPORTANTE LETTERA AGLI AMICI

UTILIZZIAMO BENE IL "CINQUE PER MILLE"

Cari amici,
con un nuovo Decreto Legge è stata inserita una nuova opzione nella dichiarazione dei redditi: in aggiunta ali' "8 per mille" già esistente si può destinare il 5 per mille dell'imposta a una Onlus, Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale, come è la nostra Associazione. Senza alcun onere, ma soltanto con una firma-dichiarazione, si può quindi ottenere un contributo dallo Stato e dare una mano alla nostra Associazione.
Come sapete da anni ci occupiamo delle attività realizzate da Padre Giorgio Callegari in Brasile a favore dei bambini e delle famiglie abitanti nella favelas di San Paolo e di Peruibe, ed in particolare della Colonia Venezia e della Scuola Agricola di Formazione Professionale. Si tratta di iniziative di utilità sociale„ drammaticamente necessarie per giovani in condizione di grave disagio" formativo e sociale. Queste iniziative sono operative e funzionanti anche dopo la morte di Padre Giorgio, ma dobbiamo sostenerle economicamente e terminare molte altre opere che rientravano nei programmi e nei sogni di frei Giorgio. Abbiamo francamente bisogno del vostro aiuto.
Mi permetto quindi di chiedere il vostro sostegno, scegliendo di firmare a nostro favore nella prossima dichiarazione aei redditi. Vi chiediamo pertanto :
• Di firmare in corrispondenza dell' opzione "Sostegno del volontariato, delle organizzazione non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni"
• Di Trascrivere nello spazio corrispondente a questa opzione il codice fiscale della nostra Associazione che è : 94047050276
Senza altri oneri da parte vostra, ci perverrà dallo Stato questo vostro aiuto.
Per qualsiasi informazione chiamateci o scriveteci: Anna Maria Moresca Gabrieli tei. e fax 041 721212 coloniavenezia@inwind.it
Grazia in anticipo per il sostegno
La Presidente
Anna Maria Moresca Gabrieli __________________
Vecchio 25-03-2006, 23:28   #7
overland80
Mukkista in erba

L'avatar di overland80

ubicazione: osimo stazione (AN)"venezia per 5 giorni"
Post QdE per SORINA............

ho ritenuto sempre una gran famiglia QdE e forse è per questo che vengo a chiedere aiuto proprio qua!
vorrei che leggiate QUA e come me cerchiate tramite amici,conoscenti,per sentito dire, o per quello che vi pare,aiutare come più vi sarà possibile SORINA.
molti di voi,credo,hanno figli e molti di voi,credo, non vorrebbero mai vedere una bambina soffrire così..neanch'io!!!
ho bisogno ,abbiamo bisogno ma sopratutto HA BISOGNO di voi...credo che insieme potremmo fare moltissimo.
la mia intenzione è quella di mettere anche uno stupidissimo euro a testa per dare l'opportunità a CARMEN (la mamma) e SORINA di poter stare qua in italia in una casa affittata dall'organizzazione e poter comprare viveri,nel periodo in cui SORINA VERRà SOTTOPOSTA AI MOLTEPLICI CONTROLLI.
per qualsiasi cosa potete contattarmi alla mail tiziano.testa@bambinineldeserto.orgscrivendo sull'oggetto della mail "QdE per SORINA" e precisando all'interno della mail il nick del forum.

spero che QdE una volta tanto non sia solamente un gruppo motociclistico,ma molto molto di più!!

Ultima modifica di overland80; 27-03-2006 a 00:25
overland80 non è in linea  
Vecchio 27-03-2006, 00:36   #8
overland80
Mukkista in erba

L'avatar di overland80

ubicazione: osimo stazione (AN)"venezia per 5 giorni"
predefinito

ho chiesto al presidente di BnD se potrebbe essere una cosa fattibile fare un unico bonifico a nome di QdE e specificando i vari nomi di coloro che ci aiuteranno.
grazie anticipatamente a chi mi ha scritto alla mia mail.
overland80 non è in linea  
Chiudi la discussione