Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-11-2005, 10:51   #1
dalex
Mukkista doc

L'avatar di dalex

ubicazione: Novara
predefinito City Select Vs City Navigator

Qualcuno mi potrebbe dire quali siano le differenze tra questi due tipi di mappa?
Grazie
Vecchio 07-11-2005, 11:10   #2
MICHELETN
Mukkista doc

L'avatar di MICHELETN

ubicazione: Trentino
predefinito

Solo che contengono delle informazioni aggiuntive sul calcolo dei percorsi che solo gli strumenti della serie Street Pilot possono gestire. Per il resto sono perfettamente identiche.

Fonte Synergy.

Michele
Vecchio 07-11-2005, 11:14   #3
dalex
Mukkista doc

L'avatar di dalex

ubicazione: Novara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN
Solo che contengono delle informazioni aggiuntive sul calcolo dei percorsi che solo gli strumenti della serie Street Pilot possono gestire. Per il resto sono perfettamente identiche.
Quindi volendo paragonare il 276c con il 2610 il primo dovrebbe risultare inferiore in qualche modo rispetto al secondo per quanto riguarda la navigazione su strada. Giusto?
Vecchio 07-11-2005, 11:58   #4
MICHELETN
Mukkista doc

L'avatar di MICHELETN

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dalex
Quindi volendo paragonare il 276c con il 2610 il primo dovrebbe risultare inferiore in qualche modo rispetto al secondo per quanto riguarda la navigazione su strada. Giusto?

No, non centra.

Tecnicamente volendo cercare il pelo nell'uovo non so dirti la differenza in che particolare si tratta (siamo anche noi di touratech rivenditori synergy ma nessuno in synergy mi ha saputo dire su cosa esattamente o su quale funzione c'è differenza, ma solo che la differenza sta in alcune info in + sul calcolo dei percorsi).

Bo, io li uso tutti e due e non ci trovo differenze, e in particolar modo preferisco di gran lunga il 276 (ne ho anche uno mio).

Il 2610 lo preferisco solo in macchina per il telecomando che è veramente comodo.

PS
Se uno ha già uno street pilot con city navigator la stessa cartografia la puo sbloccare anche sul 276 anche se questo userebbe il city select.

Michele
Vecchio 07-11-2005, 12:00   #5
Pet
Mukkista doc

L'avatar di Pet

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN
No, non centra.

Tecnicamente volendo cercare il pelo nell'uovo non so dirti la differenza in che particolare si tratta (siamo anche noi di touratech rivenditori synergy ma nessuno in synergy mi ha saputo dire su cosa esattamente o su quale funzione c'è differenza, ma solo che la differenza sta in alcune info in + sul calcolo dei percorsi).

Bo, io li uso tutti e due e non ci trovo differenze, e in particolar modo preferisco di gran lunga il 276 (ne ho anche uno mio).

Il 2610 lo preferisco solo in macchina per il telecomando che è veramente comodo.

PS
Se uno ha già uno street pilot con city navigator la stessa cartografia la puo sbloccare anche sul 276 anche se questo userebbe il city select.

Michele
ciò è fantastico!!!! non crea problemi? hai avuto modo di provare di persona?

Lamps
Vecchio 07-11-2005, 12:05   #6
MICHELETN
Mukkista doc

L'avatar di MICHELETN

predefinito

Si certo al 200 %.

Ne ho venduto uno anche giovedì e ho sbloccato personalmente le mappe (aveva uno SP3 con city navigator 7.0) al cliente qui in ufficio con il mio PC.

Unico Garmin con il quale questa cosa non è possibile è il 2620-2660. Per la serie la fregatura continua........

Michele