Quote:
Originariamente inviata da vertical
Il paracoppa dell'ADV ha attacchi differenti dallo STD. Per poterlo montare devi sostituire la 2 piastre dove è montato il cavalletto centrale (una delle due costa un occhio) o far saldare 2 staffe su quelle dollo STD. In più nella parte anteriore c'è una ulteriore staffa(ancorata al motore) dove si montano 2 tamponi. Anche questa staffa non la regalano. Senza questi punti di ancoraggio ti sconsiglio di montare protezioni tubolari e paracoppa ADV su uno STD, al primo appoggio della moto si piegherebbe il tutto. Anche pensare di forare il partacoppa ADV per ancorarlo al motore come lo STD io non lo farei....
|
Gli attacchi del paracoppa non sono coincidenti con il monoblocco ma poichè quelli che non coincidono sono i due vicino al cavalletto si può ovviare anche senza sostituire le piastre del cavalletto.
Io ho ovviato semplicemente fissando sui due fori del paracoppa adv, ue silent block fissati verso l'alto.
In questo modo i silent block fanno da tamponi, lavorando a compressione, tra paracoppa e monoblocco e pertanto anche se tocchi sotto non accade nulla......io ho risolto così.