Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
OH!!! Così finalmente vedremo come un grande dell'automobilismo può giocare con i giocattolini.........
Poi faremo il raffronto tra lui e Vale e mandiamo un resoconto a quel somaro di Briatore.......
butto' la' due numeri a braccio.
ora come ora rossi si prende 2 secondi al giro sulle 4 ruote.
se lasciano a schumaker la desmo16 per un paio di mesi forse riesce a prendersi 7-8 secondi se e' "dotato" altrimenti andiamo sopra i 10.
Ma avete idea di come è difficile guidare un Motogp?
Non so in quanto giri con la Ferrari, ma Gramigni con l'R1 gira in 1'56"
Capirossi girerà in 1'50"
Se - alla prima volta in moto - scende sotto i 2'10" è una bufala. Credo che possa ragionevolmente girare in 2'20"
Ma avete idea di come è difficile guidare un Motogp?
Non so in quanto giri con la Ferrari, ma Gramigni con l'R1 gira in 1'56"
Se - alla prima volta in moto - scende sotto i 2'10" è una bufala. Credo che possa ragionevolmente girare in 2'20"
Infatti ha girato in 2'40'' contro 1'49'' di Rossi !!!!!
Infatti ha girato in 2'40'' contro 1'49'' di Rossi !!!!!
Strano......Di solito i giocattolini sono più facili da usare..........Questa è la riprova che un campione di motociclismo può correre in auto e non viceversa.....
ED
Bravo !!!! Ci hai quasi preso.......
ED
voglio dire credo che motli di noi provando una motogp avrebbero il loro bel da fare a tenere le gomme sull'asfalto..
Anche chi di noi e' stato in pista...
QUesto arriva bel bello.. e fa dei temponi??
Perche' un conto e' dire ho la mia ducati di serie toccata vado al mugello e giro in 2.14"... un conto e' dire non sono un pilota di moto non piego mai e mi dia un mostro che il 99% delle persone non riescono a tenere dritto e con le 2 ruote per terra in accelerazione in rettilineo..faccio 20 giri.. ed eccomi qua...
Mi sa di bufala