Grazie per le risposte, ho fatto vedere il video a mia moglie che ringrazia e già comincia a chiedermi di fare vacanza in Corsica, in Grecia o meglio ancora a Fregene......Ma tanto poi mi segue come sempre dal 1992.
Penso di fare un giro veloce del Marocco cercando di vedere i posti che avrei dovuto percorrere in sterrato nel 1998 quando mi sono spaccato il piede destro, rotto due costole e lussato la clavicola su un percorso del Medio Atlante dopo Imouzzer Marmoucha.
Mi portarono all' ospedale di Midelt dove mi ridussero la frattura e poi sono rientrato in Italia con Europ Assistance diritto a Roma Villa Stuart dove mi ha operato Mariani.
La moto, una Dominator 1992 completamente modificata per il fuoristrada, rientrò con l' organizzazione che aveva organizzato il viaggio.
Ricordo la telefonata a Roma a mia moglie dalla camera d' albergo dove aspettavo l' ambulanza che mi avrebbe portato all' aeroporto di Casablanca: "tesoruccio ho avuto un piccolo incidente ma non ti preoccupare la moto non si è fatta niente !"
Il resto del Marocco lo abbiamo fatto nel 2003 con un gruppo di amici ed il percorso è stato il classico stradale che copre le mete più famose.
Certo il massimo sarebbe poter fare anche il Cirque de Jaaffar ma penso che con il GS a pieno carico, mia moglie al seguito, la prospettiva di continuare la vacanza nella Spagna Atlantica ed il Portogallo sia meglio non esagerare.....
Grazie ancora
Ultima modifica di Antonio Tempora; 25-03-2016 a 09:35
|