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Vecchio 04-08-2015, 15:04   #1
MTX76
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Allora raga mi ha chiamato il concessionario e la moto è arrivata oggi.
Nel frattempo ho acquistato portatarga lightech regolabile e leve frizione e freno corte (nere con manopoline rosse) Ho letto un po' ovunque che quella della frizione per chi ha mani piccole come me è bella larga.
Che dite faccio montare tutto prima del ritiro? O almeno il portatarga originale lo lascio? Mi sembra troppo grosso e copre quel bel gommone....
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Vecchio 04-08-2015, 18:48   #2
albtuono
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Si il porta targa non è bellissimo, anzi.
Io ne ho messo un in carbonio che è un po piu corto e alto.
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Vecchio 04-08-2015, 19:40   #3
MTX76
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Come quasi tutte le moto di serie.
Ho preso appunto il Lightech. Mi è arrivato oggi insieme alle leve regolabili e corte (no hp). Le ho usate sul Superduke e mi trovai da dio. Il portatarga minsembra più rialzato e di buona fattura.

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Vecchio 05-08-2015, 10:35   #4
step76
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le leve sono indeciso, visto che le originali sono top, saranno lunghe, ma le mie mani pure....ahahaha.. Non so non vorrei peggiorare la situazione.
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Vecchio 06-08-2015, 08:22   #5
albtuono
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e allora son soldi buttati.
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Vecchio 06-08-2015, 09:39   #6
MTX76
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Io sono alto 171 cm, 41 di scarpe, mani M. Un nano.
Oggi dovrei ritirare e il conce sice che prima delle ferie non ha la possibilità di montarmi manco le leve.

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Vecchio 06-08-2015, 09:46   #7
MTX76
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Qualcuno ha cambiato anche le lampadine? Ho visto che in dotazione danno quelle a 3500k (gialle). Pensavo di mettere una led per posizione e h7 da 5500 k o 6000k per abbaglianti e anabbaglianti come avevo sul Superduke.
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Vecchio 06-08-2015, 13:53   #8
RikkoF800S
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Io cambiata la leva frizione con una Rizoma ... Altro mondo,io guido molto meglio...


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Vecchio 06-08-2015, 14:35   #9
MTX76
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È facile da fare?

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Vecchio 11-08-2015, 13:02   #10
MTX76
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Raga ho provato a cambiare le leve partendo da quella della frizione ma nulla di fatto. Stesso problema che ho letto qui: le guide dei perni che restano sulle leve originali. Mentre per il portatarga mi sembra semplice. Si deve collegare solo la luce targa e bisogna munirsi di viti più lunghe di quelle originali oltre alla rivettatrice (o bullincini) per la targa.
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Vecchio 11-08-2015, 14:44   #11
Lorenz 47
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per la leva della frizione, ho preso da Leroy merlin un tubo in alluminio vuoto dentro e di 10mm di diametro esterno (vado a memoria dovrebbe essere 10x0,8) da tagliare per ricreare la boccola.
per le lampadine, l'anabbagliante è H7 mentre l'abbagliante HB3
ciaooo
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Lorenz
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Vecchio 11-08-2015, 15:28   #12
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Rizoma fornisce la boccola... Forse anche x questo costa un'esagerazione ...


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Vecchio 11-08-2015, 16:34   #13
MTX76
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Alla leva destra stesso problema o diverso (non l'ho smontata)

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Vecchio 11-08-2015, 17:58   #14
step76
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MTX76: per la targa un consiglio, metti dei bulloncini da 5 a brugola, lascia stare i rivetti, che una volta che li dovrai togliere tiri giu tutti i santi del paradiso e rovini la targa di sicuro!
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Vecchio 11-08-2015, 18:00   #15
step76
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Per le leve ho il timore dato che le originali sono molto solide e ben fatte, di ritrovarmi con le nuove che o non ci fanno o che siano lasche. Le tengo così.
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Vecchio 21-09-2015, 15:20   #16
STONE
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Per le leve ho il timore dato che le originali sono molto solide e ben fatte, di ritrovarmi con le nuove che o non ci fanno o che siano lasche. Le tengo così.
Leggo con ritardo.
Avevo la S1000RR prima della S1000R.
Sulla RR montai delle leve freno e frizione after market, EVO II.
Devo dirti che sono stati soldi buttati. Belle esteticamente ma la leva frizione non è mai stata all'altezza. Credo proprio per una questione di perno e leveraggio. Quelle originale della R che ho ora sono veramente ok, morbide, si impugnano bene e cambio benissimo le marce con un'ottima sensibilità!
Inoltre sulla aftermarket c'è tutta una pippa da fare: smontare dalla originale (con una chiave torx piccolissima) una microlevetta imbullonata alla leva che poi devi strasferire sulla leva aftermarket, serve per il funzionamento del cambio elettroassistito.
Tutte cose inutili, meglio le originali.
Non buttare i soldi ....
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Vecchio 11-08-2015, 20:45   #17
MTX76
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Leve cambiate. Ho risolto x la boccolo utilizzando quella in dotazione aftermarket con una vite e controdado più piccola. Ma domani le rismonto: non funziona il cambio rapido. Non ho comprato quelle con l'affarino dedicato. Che scemo.

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Vecchio 11-08-2015, 22:40   #18
RikkoF800S
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La leva della frizione è indegna per una moto come la S ... Va cambiata


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Vecchio 11-08-2015, 23:26   #19
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Ecco perché non va il quick!
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Vecchio 11-08-2015, 23:59   #20
RikkoF800S
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E penso anche l'accensione con la prima inserita ...


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Vecchio 12-08-2015, 00:38   #21
MTX76
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Quella va.

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Vecchio 12-08-2015, 09:17   #22
bix77
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Probabilmente non ti va nemmeno il cruise control. Io ho montato le racing bike e devo dire ke oltre a funzionare tutto sono molto valide. In dotazione danno le boccole.
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Vecchio 12-08-2015, 10:00   #23
MTX76
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Ho rimontato tutto. Quando smette di piovere provo. Non dovrei aver rotto nulla.


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Ultima modifica di pacpeter; 12-08-2015 a 10:20 Motivo: No vendita qui
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Vecchio 12-08-2015, 10:22   #24
pacpeter
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Leggete il regolamento. Nelle stanze non é concesso il compravendita.
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Vecchio 12-08-2015, 10:32   #25
MTX76
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Leggete il regolamento. Nelle stanze non é concesso il compravendita.
Scusami. Non accadrà più. Non sono molto pratico.
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