Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
BMW
R 1150 GS Adventure
Enduro
6-Gang 8.705 4/2003
Weißaluminium
11.050 €
76,30 €
Leider kein Foto
BMW
R 1150 GS Adventure
Enduro
6-Gang 5.579 2/2004
Weißaluminium
11.300 €
Leider kein Foto
BMW
R 1150 GS Adventure
Enduro
6-Gang 4.169 2/2004
Nachtschwarz
11.300 €
Leider kein Foto
BMW
R 1150 GS Adventure
Enduro
6-Gang 5.760 12/2003
Nachtschwarz
11.100 €
Seite drucken
3-12
barbasma ma sei sicuro che i gs a monaco li regalino ? e poi tutti con tremila quattromila km puzza di bruciato e come quando vai a vedere una auto usata dai concessionari chissa perche sono tutte con 60.000 km
Le ho viste anch'io ad Agosto, da vicino , toccate con mano ed alcune ti posso assicurare che non avevevano sicuramente i pochi km dichiarati (manopole pedane ed altri "consumabili" erano un po' troppo deteriorate) , che poi in Germania siano piu' onesti (o meno ladri) che in Italia sono daccordo con te.
Le ho viste anch'io ad Agosto, da vicino , toccate con mano ed alcune ti posso assicurare che non avevevano sicuramente i pochi km dichiarati (manopole pedane ed altri "consumabili" erano un po' troppo deteriorate) , che poi in Germania siano piu' onesti (o meno ladri) che in Italia sono daccordo con te.
... ma no ... è che i tedeschi vanno in giro con quei "sabot" e le pedane le consumano molto più di noi ...
Mi spiace, stavo facendoci un pensierino per il futuro...