Quando sono andato dal mio meccanico a ritirare la mia amata Cbf600f dal ricorrente tagliando autunnale mi sono fermato a divagare con lui sulle moto...e nel mentre parlavamo.."sto pensando che prima o poi la vorrei cambiare la mia... ormai ha gia 35k km.." (anche se non era poi così vero, sulla mia ci stavo bene)... "simpatizzo per i boxer BMW anche se non ne ho mai avuto uno" .. ed ecco che cè stata una pausa.... silenzio... e dopo qualche passo mi porta in un angolo dell'officina con qualcosa di coperto.. e mi fa : "un tizio me ne ha data una da vendere... è anziano.. non ha voglia di mettere annunci...e non ha nemmeno bisogno di soldi"
La scopre...azz. r1150r abs come.nuova...come dal concessionario.. fine 2005 7700km....manopole riscaldate..due valigette touring, portapacchi... cupolino touring (orribile a prima vista!).. apriamo le valigette... fattura bmw.. ultimo check un annoe mezzo fa a 7600km e pilot power nuove con ancora i filettini di gomma anche al centro!
Ok, faccio quattro calcoli…
qualche giorno dopo
... venduta la mia a 1700 (cavolo il cbf è un assegno circolare!) e aggiungendone 2800 mi trovo questo splendido ma sconosciuto mezzo tra le mani...
Non sono mai stato propenso all'acquisto di moto usate ... ma oggi nel mio box cè lei!
per prima cosa ho pensato: ora levo il parafango davanti e ne metto uno piu' sportivo, cambio il faro con uno nuovo e trasparente per ingiovanirla.. cambio le frecce e metto un bel cupolino un po piu' basso e guardabile.... dulcis in fundo un wrapping nero opaco su tutta la moto!
ora è li in box da un qualche giorno... e mi sta iniziando piacere anche così al naturale, con quel look sexy-retrò e anche il parafango e il cupolino ora mi sembrano quasi armonici...... sono confusione!!!... o forse sto semplicemente cambiando/invecchiando...e ogni giorno che passa apprezzo sempre meno questo accanimento per le linee supermoderne e la gara alla prestazione assoluta…
Aiutatemi ... poi prima di usarla....che devo controllare.. devo riportarla ancora ion bmw x un check?!???
..ops..Ciao a tutti sono Stefano da Milano!
eccola:
https://drive.google.com/file/d/0B4d...ew?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0B4d...ew?usp=sharing