Di noie alla centralina non ne da.... tantomeno ne da al navigatore. quando io ho installato il mio (zumo 350) l'ho collegato inizialmente proprio a quella presa che si trova sotto al faro in quanto ho provato prima con un tester ed effettivamente la tensione (12v) veniva interrotta dopo 30 sec. dallo spegnimento del quadro. una volta collegato il tutto, ho provato e l'alimentatore/trasformatore garmin veniva correttamente alimentato. Il problema è stato che anche dopo aver spento la moto, l'alimentatore veniva continuamente alimentato a 12v anche trascorsi i 30 sec (ho fatto una prova per circa 12 ore e l'alimentazione non si interrompe). Forse la centralina o can bus che sia.... riconosceva un carico e non toglieva mai corrente. questo incoveniente influisce ben poco sulla batteria in quanto si parla di correnti irrisorie, ma non mi garbava comunque avere un circuito sempre alimentato. ho optato per il collegamento diretto alla batteria con l'nstallazione di un interruttore stagno (home made). il tutto funziona alla grande.