un addio alla mia gessona....
ciao a tutti, è da un pezzo che non scrivo, m vi ho sempre letto.....
scrivo adesso per dare l'ufficiale addio alla mia amata R1200 GS Adventure, che mi ha accompagnato per 60.000 km, fedele ed instancabile compagna!!!
l'ho data in permuta (non prima di averla un pelino cannibalizzata di cosucce che metterò presto nel mercatino), per la più adatta alla città di Roma R 1200 Nine T (che è già nel mio garage).
questa permuta l'ho vissuta come un tradimento della mia giessona, ma ahimè, ormai con la famiglia che è cresciuta, di viaggi in moto se ne parla poco e vivendo nella caotica capitale, l'ADV era pure un pochetto ingombrante (oltre al fatto che sono alto o, per meglio dire basso, 1.75).
.....sarà stato un tradimento..... ma ca@@o quanto è divertente la Nine T!!!!! appena salito su, mi è sembrato mi mancasse mezza moto..... poi MIRACOLO.... tocco con tutte due i piedi!!!!!
da guidare è più o meno come la BMW che avevo a 14 anni..... divertente da paura.... spero di non stancarmi e di non rimpiangere presto il mio "incrociatore da guerra"!!!!
perdonate lo sfogo!!!