Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Magari se ne è già parlato, nel caso chiedo perdono, comunque ho saputo da fonte certa (dicono tutti così...) che la famiglia HP in casa BMW sta per allargarsi, infatti dopo l'HP2 uscirà anche l'HP4 basata sulla serie k.
Questo confermerebbe anche che l'HP per le moto rappresenterà quello che rappresenta la M per le auto
Vero, verissimo, il mio conce che già mi raccontò in tempi non sospetti della gestazione della hp2, mi ha riferito 2 cose:
-A Brno sotto un tendone Bmw ha visto la r1200s (era stato obbligato ad abbandonare fotocamere e telefoni). L'estetica pare sia semplicemente straordinaria, nulla a che vedere con i prototipi che sono un misto tra la vecchia e la nuova. Linee tesissime e da urlo
-Sempre a Brno due collaudatori erano arrivati da Monaco con le Hp4, delle K1200S con pare 200 cv. Ancora in collaudo e lontane dalle concessionarie........
-Sempre a Brno due collaudatori erano arrivati da Monaco con le Hp4, delle K1200S con pare 200 cv. Ancora in collaudo e lontane dalle concessionarie........
Volevo ben dire.
Se si tratta di una versione "violenta" della KS allora i conti tornano!
Non avrebbe alcun senso fare l'HP4 su base KR che, come "nuda", è già ai limiti della ragionevolezza.
Un'evento del genere sarebbe insopportabile, ma cosa vuole ancora mamma Bmw, vuole anche il nostro sangue???
Basta, per il momento gira solo una notizia (speriamo falsa) e già la bussa.............pietà!!!!!!!!!!!!!!!!