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			28-12-2013, 11:52
			
			
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			#1
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Mar 2013 
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				filtro k&n
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			ciao a tutti , sto per acquistare un filtro k&n per la mia k1300 (con scarico akra) ma ho dei dubbi sul codice (il filtro usato b020f4) mentre sul sito e bm-1205 . Sapendo che con filtro sportivo la moto diventa magra pensavo di mettere della spugna filtrante sul fitro .... che dite? lo volevo prendere solo per la comodita di pulirlo ciao e grazie ..e buone feste
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			28-12-2013, 14:11
			
			
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			#2
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Lascia perdere... già con l'akra si smagrisce abbastanza, figuriamoci con un filtro più permeabile... la spugna sul filtro è un palliativo inutile. 
O alla fine ci compri anche una PC5 x ingrassarla un pò, altrimenti lascia perdere la comodità di pulizia del filtro.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! 
 
★ K1300R ★
			 
		
		
		
		
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			28-12-2013, 14:15
			
			
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			#3
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 09 Sep 2008 
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			penso che il codice che hai postato non vada bene.......o è quello vecchio per il 1200,comunque sul 1300 solo il 1205,già fatto prove con il filtro del 1200 và peggio
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				F750GS, R1300GS, HP2 mega,M1000R
			 
		
		
		
		
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			28-12-2013, 15:58
			
			
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			#4
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Mar 2013 
				ubicazione: padova 
				
				
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			infatti quello che lo vende aveva il 1200 e mi diceva che montava anche sul 1300   comunque nonci sono alternative al filtro originale? oltre alla centrallina ag...?
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			28-12-2013, 18:22
			
			
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			#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Dec 2011 
				ubicazione: MONASTIER DI TREVISO 
				
				
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			Non so cosa costa l'originale, ma da Louis trovi il Mahle a 35 Euro. 
Ovviamente di carta, non rigenerabile come il K&N, che io ritengo, tra l'altro, poco affidabile.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			28-12-2013, 18:44
			
			
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			#6
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Dec 2008 
				ubicazione: Toscana 
				
				
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			Veramente se uno va sul sito K&N il codice prodotto è BM-1250 sia per K1200 che per K1300
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Se qualcuno ha un K1300R da regalare...Io non mi offendo... 
OK...anche quest'estate Auto :-(
			 
		
		
		
		
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			30-12-2013, 16:35
			
			
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			#7
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Jul 2005 
				ubicazione: Udine 
				
				
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					Originariamente inviata da  s.foxs
					 
				 
				Veramente se uno va sul sito K&N il codice prodotto è BM-1250 sia per K1200 che per K1300 
			
		 | 
	 
	 
 Inoltre dall'immagine, che riporta il sito K&N, si vede bene che il codice stampigliato sulla punta del filtro conico non è BM-1250 bensì  B020F4   .... Vuoi che sia lo stesso filtro solo con un codice diverso giusto per far spendere soldi ai palati più fini?   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				All'inizio era K1 .... ora Kapp8 🥶😂
			 
		
		
		
		
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			30-12-2013, 23:56
			
			
		 | 
		
			 
			#8
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2004 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 473
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Mettete una centralinetta rapidbike easy che ingrassa un pò e risolvete tutti i problemi di smagrimento sopra citati.   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				S1000rr 2019 Triumph Bonn.650-R100CS-K100RS-R1100S-MV AGUSTA F4-DUCATI 999S-K1300S
			 
		
		
		
		
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			02-01-2014, 23:29
			
			
		 | 
		
			 
			#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Mar 2013 
				ubicazione: padova 
				
				
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			ok adesso vedro cosa fare ma probabilmente metto un bel filtro originale e viaaa.....  
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			28-12-2013, 21:42
			
			
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			#10
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: alle porte del lago 
				
				
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			ora ne fanno un tipo solo cioè quello conico per intenderci,sui 1200 invece è pannello,è possibile il montaggio sul 1300 (la scatola filtro è la stessa) ma come già detto la moto va peggio che con l'orginale,discorso diverso se prendi il 1205 conico che qualche piccolo beneficio
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				F750GS, R1300GS, HP2 mega,M1000R
			 
		
		
		
		
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			29-12-2013, 13:14
			
			
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			#11
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Mar 2013 
				ubicazione: padova 
				
				
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			il filtro che dovrei prendere e conico, lui la messo ma la moto non andava molto bene e percio lo vuole vendere. in giro leggo solo opinioni negative sul filtro sportivo , che tipo di beneficio porta il filtro con codice 1205? ho visto le foto del filtro in vendita e confermo il codice bo2of4
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			29-12-2013, 14:55
			
			
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			#12
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Oct 2013 
				ubicazione: Brescia 
				
				
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			Marchino ... Cosa intendi per va peggio ........?????? 
Se si monta solo filtro più aperto e il resto resta tutto om la centralina riesce a compensare, e il motore ha solo beneficio....
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			29-12-2013, 16:34
			
			
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			#13
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Mar 2013 
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			non ci capisco piu niente...   se con scarico akra e montando il filtro  che succede? il ragazzo che lo vende aveva anche lui scarico e in piu la centrallina.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			29-12-2013, 18:06
			
			
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			#14
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: alle porte del lago 
				
				
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			dunque vi dico....io ho sempre avuto i flitri sportivi e la moto per quanto mi riguarda è sempre andata meglio e non peggio come qualcuno scrive,quando ho preso il 1300 ho montato prima l'akra e poi più avanti ho messo il flitro a pannello che avevo con il 1200 precendente(sempre a k&n) risultato la moto andava meno  e faceva dei vuoti vistosi nell'apri chiudi,poi dopo qualche mese k&n ha prodotto il codice 1205 specifico per il 1300 ,vista la forma diversa l'ho preso subito e la situazione è migliorata come per incanto 
vuoti spariti e ripresa decisamente migliore ,sia rispetto al filtro k&n montato che rispetto al filtro originale
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				F750GS, R1300GS, HP2 mega,M1000R
			 
		
		
		
		
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			29-12-2013, 19:32
			
			
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			#15
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Oct 2013 
				ubicazione: Brescia 
				
				
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			.... Ok ci siamo... Avevi anche l'akra, quindi era diventata un po' troppo magra, e la centralina era al limite della compensazione ... Io adesso sul mio 1300, a parte tutto quello che ho montato, come filtro ho messo sprinter filter , devo dire che effettivamente è molto " aperto" ... Ma perché tappare un motore così potente .....
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			29-12-2013, 22:09
			
			
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			#16
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 09 Sep 2008 
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			dai dai che  lo sai......rumore in aspirazione,gas di scarico ecc
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				F750GS, R1300GS, HP2 mega,M1000R
			 
		
		
		
		
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			30-12-2013, 11:37
			
			
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			#17
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Sep 2009 
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			Partendo dal presupposto che le moto attuali x rispettare quelle maledette e inutili leggi ecologiche sono troppo magre, cioè che già da originali girano con un rapporto fin troppo elevato di aria rispetto al reale bisogno di carburante, la centralina originale compensa a fatica già la modifica dell'akra che smagrisce... con un filtro più permeabile la situazione peggiora ulteriormente, alzando anche le temperature di combustione che a lungo andare possono dare problematiche. 
Poi come sempre dico, ognuno è libero di fare ciò che vuole!   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! 
 
★ K1300R ★
			 
		
		
		
		
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