Quote:
|
Originariamente inviata da Fata Morgana
Se le cose stanno così, non devi sentirti impotente, poichè è di pertinenza del vezzato ricorrere al Pretore del Lavoro, solo in questo caso la tua mancata testimonianza sarà un atto di vigliaccheria.
|
ekkomi ..presente subito ed alla grande !!
Ho passato mesi infernali ...nel senso che la mai ex -azienda per tutta una serie di motivi che non vi sto a spiegare ma sostanzialmente perche stavo sul cazzo al Country manager l'ha applicato alla grande ...su di me!!
Lui riportava alla casa madre report su sul sottoscritto negativi ...: in termini comportamentali , di positivita' nel lavoro e tutte ste minkiate .
sostanzialmente sosteneva che fossi una mela marcia per l'ambiente ed influenzavo i miei colleghi spingendoli a scoglionarsi
Chiaramente tutto questo era FALSO!!!!
Ma dato che i miei risultati di vendita erano eccellenti non poteva giustificare un licenziamento per motivi professionali o quant'altro legato al lavoro ..
Quindi nella persona di quello stronzo hanno cominciato a farmi brutti scherzetti ...( target esagerati - lavori ridicoli e deprimenti - e tutta una serie cose negative )
alla fine della fiera il pirla tento' un giochino davvero sporco insinuando ufficialmente all'azienda che il sottoscritto divulgava alla concorrenza informazioni che potevano danneggiarla.
Inizio' tutta la prassi legale tra me , l'azienda e lui .
Nel frattempo mi ero gia attivato per un altro lavoro .
In conclusione ...dato che tutte le minchiate sostenute dal tizio era false ...( avevo dati alla mano che sostenevano il contrario) mi hanno risarcito con due anni di mensilita' piu TFR ed il dovuto rispetto a ferie ed a commissioni !!Ed in piu avevo gia trovato un altro lavoro nello stesso settore ...portandomi via gran parte del loro business ...si potete dirlo mi e' andata davvero bene e glielo messo nel culo!!
scusate il francesismo ..ma a parlare di questa storia mi prudono davvero le mani !!
ah dimenticavo ..con lui c'e' ancora in ballo una causa ...per diffamazione nei miei confronti ...ma qui la vedo lunghissima!!
Ha cercato di riparare alle sue stronzate ..ma per me puo crepare sotto i suoi errori !! Quindi apghera' anche per questo.
Cmq ..e' davvero una situazione di merda e difficile ...
A me e' andata bene ...
ma non sempre purtroppo e' cosi
lamps