Buona giornata.
Buona giornata e buone vacanze a tutti gli amici di questo forum, mi chiamo Claudio Perrucci, vivo a Seregno, bella cittadina della Brianza e lavoro sul Lago di Como. Mi sono appena iscritto ed al momento non possiedo una bmw ma è il mio desiderio di sempre. Ho avuto una Guzzi V35 quasi 20 anni fa, poi la famiglia si è allargata e ho dovuto rinunciare alla due ruote; tre anni fa, per motivi vari, ho comprato un maxi scooter per riprendere dimestichezza, mi trovo bene ed è un affidabile compagno di viaggio ma la mia passione per l'elica è tornata a farsi sentire prepotentemente, così, essendo innamoratissimo della mitica rt 1100, ho deciso di non perdere più tempo dietro le motorette. Il mio dubbio, e qui chiedo un cosiglio fraterno a tutti voi, resta quello di riuscire ad imparare a dominarla. Ho 57 anni e non sono un colosso, 67 Kg per 1,67 di altezza, so già che mi direte: "non è cosa" ma cosa volete al cuore non si comanda; così ho deciso di fare un mini corso di guida sicura base, per rifamiliarizzare con marce e frizione; basterà?
Cari amici, scusatemi se mi sono dilungato, ma ho davvero bisogno di un vs autorevole parere.
Grazie per la gentilezza
Claudio Perrucci.
|