Quote:
Originariamente inviata da rigel1959
Mi ero ripromesso che NON sarei andato a vederla ma non ho resistito!!
E così sono andato a vedere e a provare a cavalcare (da fermo!) la 1200gs!!
Il fatto e' che per me il concessionario piu' comodo e' Finotti di Rivoli e dato che ultimamente si e' letto tutto e il contrario di tutto sono piuttosto "scombinato"!

L'impressione che ho avuto, come primo incontro, non e' malvagia. Non so come si chiamasse il sig.re con cui ho parlato (sui 45/50 anni, non molto alto), ma dopo una lunga chiaccherata, anche su temi generali di motociclismo, devo dire che di castronerie non gliene ho sentite dire, e mi e' sembrata persona gentile e corretta. Non ho capito se certi episodi sgradevoli, di cui si e' parlato su questo forum, si riferiscono solo all'assistenza (e allora qui potrebbe essere un problema circoscritto a del personale non ben preparato) e ai prezzi dell'usato oppure comprende anche la vendita del nuovo?
Ciao
Claudio
|
se oltre vederla, vuoi provarla ti consiglio di andare da Donato Motor a Cossato (BI)(15 km dal casello di Carisio) è un conce poco conosciuto perchè è da pochi anni sul mercato ma ti assicuro che è una persona veramente disponibile.
Io lo sto facendo impazzire per l'acquisto della moto nuova

causa mia indecisione tra Rt e gs1200

, però adesso sono alle fasi finali :questa settimana provo l'rt1200 e poi decido.
L'officina è ben attrezzata e comunque quello che mi da fiducia è il fatto che sia:" un nuovo conce", questo porta a assere + stimolato e interessarsi di + a far bene.
Ricordatevi che per problemi seri le officine ormai si avvalgono dei tecnici della casa madre o della teleassistenza per la diagnosi di un veicolo.
Il problema vero è quello di trovare una persona che voglia risolvere i problemi,insomma gente stimolata a fare bene e questo a volte sembra che manchi nei conce + blasonati.
Per la provincia di Torino mi fido di Piovano.