Ciao a tutti!
Il titolo riassume la mia situazione!
Mi chiamo Sergio ho 32 anni e sono siciliano di nascita ma da un paio di anni vivo a Bolzano tra le Alpi.
Per quanto riguarda le moto dopo 9 anni di Hornet 600 ho raddoppiato la cilindrata e dimezzato i cilindri arrivando a prendere usata una bella mukka, ops R 1200 GS del 2008.
Devo confessarvi che per anni ho sempre delineato cosa non avrei preso dopo la hornet...niente trasmissione a cardano, no ai bicilindrici, enduro no, colore bianco assolutamente no, ma soprattutto niente BMW con borse al seguito...la scorsa estate ho provato prima una cbr e poi la GS...e ha vinto l'ultima sia nel mio cuore che in quello di mia moglie...
ps: non male la enduro bianca con motore bicilindrico, trasmissione a cardano e neppure le borse
"Finchè non la provi non capisci cosa è una GS " Così ora rispondo a chi mi chiede come va la moto...
Bon dopo qualche ricerca su internet per consigli tecnici o altro riguardo la GS son finito qua' ogni volta quindi mi son convinto a iscrivermi...magari trovo anche qualche gruppo per giri dalle mie parti!