Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-04-2013, 21:28   #1
Motopo
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Dec 2012
ubicazione: Camogli
Messaggi: 134
predefinito Mappatura centralina GS

Ciao a tutti, questa mattina ho eseguito l'ultimo step (per ora...) della mia bimba, dopo l'Akra completo in Ti, il filtro BMC, allargamento air intake, Power Commander V e Autotune 300 ho deciso di affidarla alle cure di Marco della Magistrati Racing di Savona.
Scelta azzeccatissima !!!
La bimba è trasformata !!
Il motore ronfa al minimo con un bel suono cupo, sale di giri al minimo sfiorare del gas e si trasforma, l'erogazione è fantastica, lineare e senza buchi fino al limitatore...
Marco, il titolare della Magistrati Racing è una persona molto competente, disponibile e soprattutto un vero appassionato !!
Inoltre, cosa che non guasta, per fare mappare la centralina da lui non siete costretti ad aprire un mutuo in banca !!
Un grazie e, se posso, un consiglio, visti i costi degli accessori in oggetto la spesa della mappatura è un plus che consiglio assolutamente !
Motopo
Motopo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2013, 21:36   #2
bias
Charlie's Angels
 
L'avatar di bias
 
Registrato dal: 31 Aug 2006
ubicazione: monza
Messaggi: 5.004
predefinito

Perchè fai questo?
__________________
[SIZE="5"][COLOR="Red"][/COLOR][/SIZE]

GS1200 ADV LC
bias non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2013, 21:43   #3
Motopo
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Dec 2012
ubicazione: Camogli
Messaggi: 134
Post

Scusa ?
Non capisco la domanda ..
Motopo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2013, 21:48   #4
pipu
Mukkista doc
 
L'avatar di pipu
 
Registrato dal: 09 Sep 2011
ubicazione: 2
Messaggi: 2.270
predefinito

... Dici dici ... Perché ...???
pipu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-2013, 08:30   #5
Fabri1970
Mukkista doc
 
L'avatar di Fabri1970
 
Registrato dal: 12 Feb 2010
ubicazione: cusano milanino
Messaggi: 1.977
Thumbs up

motopo ... mi fa molto piacere.... conosco marco magistrati da anni... dalle alpi almeno fino a roma e' il punto di riferimento assoluto per chi vuole bancare a dovere tirando fuori cavalli veri e sinceri!!!

con calma poi illustrami/ci i risultati da quando eri originale o giu' di li' a dopo gli interventi del grande marco... grassieee


poi se vuoi scrivi qlc qui .... sotto... vedrai che gia' si parlava di cio'

http://www.quellidellelica.com/vbfor...=377563&page=2
__________________
GS std '07 -GS Adv '13-Gs Lc Std '15-Gs Rallye '17 sport- Ktm 1290s '18
Fabri1970 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-2013, 18:17   #6
ilgaspa
Pivello Mukkista
 
L'avatar di ilgaspa
 
Registrato dal: 17 Mar 2013
ubicazione: Bologna
Messaggi: 118
predefinito

Io ho comprato da qualche giorno un GS 2010 std, il precedente proprietario aveva installato la PC V (mappata al banco) con Autotune 300 e filtro aria Lightech. Parlando con il mio mecca di fiducia nonchè amico e compagno di pistate, si è raccomandato di non toglierlo assolutamente perchè corregge tutte le incertezze di erogazione che ha. In effetti ho girato poco a causa del maltempo, ma mi è sembrata davvero regolare e con tanta spinta.... avevo provato un GSA del 2008 e non mi era parsa così brillante, ma il motore è comunque diverso.
__________________
ilgaspa
R 1200 GS STD 2010
Yamaha R1 2018
ilgaspa non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©