Quote:
Originariamente inviata da dan
Ne approfitto subito:
1) Facilità d'uso;
2) Supporti per installazione moto? Ho una RT 1200;
3) E' vero che funziona solo con le cartucce dedicate con le mappe preinstallate sopra?
4) Forse un pò indiscreto.....prezzi? Perchè girando dalle mie parti, ho trovato 100 prezzi differenti.....

|
1) la facilità d'uso è disarmante, riesci ad eseguire le funzioni in modo molto intuitivo
2) per i supporti credo ce ne siano di specifici per la moto, di universali ce ne saranno di sicuro tipo quelli con il giunto sferico (RAM mount)
3)funziona solo con schede proprietarie (no compact flash, sd, mmc, ecc.) le cartucce sono vendute vergini, quindi puoi installarci quello che vuoi, solo le cartucce nautiche sono precaricate (sempre in riferimento al 276C)
4) per quanto riguarda i prezzi dovremmo stare intorno ai 1.000/1.100 eurosoldi, se poi hai già la cartografia Garmin (city select) spendi molto meno in quanto basta acquistare l'apparecchio e basta.
Non sò se hai già esperienza di gps ma ti posso dire che (perchè risulta subito verificabile) la velocità di calcolo del processore è elevatissima, il display molto grande lo rende visibile a colpo d'occhio.
Poi se vuoi altre info chiedi pure
Lamps