mmm... nessuno che abbia il nedplex? Il Cee... costicchia parecchio! Sono almeno 140 eurini in più del nedplex! Sarà migliore, ma dal momento che chi ha comprato Givi pare non pentirsene affatto, non credo che tutta questa miglioria sia effettiva. Se invece il problema è estetico, si sa che non è possibile "disputare" su ciò, dunque...
Una cosa che scrivono quelli proGivi è che ripara, ma com'è che è meno stretto dell'originale e ripara lo stesso? A me interessano anche le spalle e se leggo 3cm. in meno in larghezza a questa info associo l'idea di una minore protezione alle spalle. Cosa che invece il nedplex assicura essendo +7 sui lati.
Forse chi acquista un parabrezza "maggiorato" ha di mira soprattutto la testa? Non sapendolo non posso dire e per questo chiedo lumi.
Certo è che di questi tempi (metereologicamente parlando) mi sto beccando tutta l'aria sul collo che essendo ancora senza passamontagna ne risente (il resto lo protegge il casco, ma sento proprio l'aria fredda passare tra la mentoniera e il collo della giacca e ho il parabrezza tutto alzato!
Per questo credo che sul fronte altezza i due (Givi e Nedplex) si equivalgano... ma sul fronte larghezza non è che poi col Givi più stretto avrò problemi? Sentite l'aria sulle spalle o voi del Givi?
Nessun Nedplex in lettura che possa dar una dritta?
Grazie intanto per queste info che già son preziose