|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
10-09-2012, 19:17
|
#1
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: Clastidium
|
Ho provato questo mezzo!
__________________
Può accompagnare solo
|
|
|
10-09-2012, 19:26
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 03 Dec 2009
ubicazione: milano
|
Che bella!!!!! Ho la bava...
|
|
|
10-09-2012, 19:29
|
#3
|
Mukkista doc
Registrato dal: 02 Nov 2003
ubicazione: nord milano
|
se ti emozioni per una moto che non frena, ragazzo, sei messo male
io invece mi emoziono per una moto che va e che frena
per me le moto vecchie sono come le vecchie ragazze.....
ciao
bim
|
|
|
10-09-2012, 19:34
|
#4
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: Clastidium
|
Quote:
Originariamente inviata da bim
per me le moto vecchie sono come le vecchie ragazze.....
|
Appunto.
Come incontrare una vecchia fiamma.ti ricordi quando a 20 anni trombavamo in spiaggia,o ai parchetti di nascosto??
Logico che ora non la tromberei....
Son ricordi "bim"
I 2 tempi cazzo! la puzza di olio!
non ne hai di ricordi???
o non hai mai trombato??

Ciao
__________________
Può accompagnare solo
|
|
|
10-09-2012, 19:47
|
#5
|
Mukkista doc
Registrato dal: 02 Nov 2003
ubicazione: nord milano
|
ho la fortuna di separarmi senza rimpianti dalle vecchie moto, anche se ci metto del tempo
e quando ne provo qualcuna, mi lascia indifferente
ora mi voglio separare dalla bimota bellaria, in questo periodo mi emoziona il nuovo e dalla ducati sportclassic, voglio piu' adrenalina
forse e' l'eta', cosa devo dirti....
ciao
bim
|
|
|
10-09-2012, 20:11
|
#6
|
Mukkista doc
Registrato dal: 18 May 2007
ubicazione: Granducato di Passeropoli
|
Grande moto !
Ogni due pieni di benzina dovevo cambiare le candele.
Per il resto una perfetta cagata.
__________________
►►► Doing nothing is very different from having nothing to do ◄◄◄
|
|
|
10-09-2012, 20:50
|
#7
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Jan 2009
ubicazione: brianza comasca
|
comunque la bara era la Kawasaki 2 tempi,
la susuchi era na cagata e quella in foto è 4 tempi.
__________________
il pensiero senza finalita' e' il vero pensiero ...
ex R1200RT
AfricaTwin RD03
GS1200lC GS1250LC
|
|
|
10-09-2012, 21:24
|
#8
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
|
Quote:
Originariamente inviata da ettore61
comunque la bara era la Kawasaki 2 tempi,
la susuchi era na cagata e quella in foto è 4 tempi.
|
Confermo,la bara volante era il Kawasaki 500 mac3(3 cilindri)che io ho avuto.
gli faceva concorrenza il suzuki GT380 che era anche bellino.
La VERA bara volante
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
|
|
|
10-09-2012, 21:54
|
#9
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2011
ubicazione: Tra Milano e Crema
|
Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
Confermo,la bara volante era il Kawasaki 500 mac3(3 cilindri)che io ho avuto.
gli faceva concorrenza il suzuki GT380 che era anche bellino.
La VERA bara volante
|
Confermo. Ha fatto più morti questa che la seconda guerra mondiale...
__________________
Triumph Tiger XRx ABS 2018
|
|
|
10-09-2012, 20:53
|
#10
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2008
ubicazione: Bolgiano(Mi)
|
Come fai a dire che è una cagata se non sai nemmeno che è un 2 tempi?Mah!
__________________
Io parto al mattino
|
|
|
10-09-2012, 21:13
|
#11
|
Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2010
ubicazione: Busseto nel cuore...
|
Son mica sicuro che sia 4 tempi...
http://www.motoannisettanta.com/SUZU...teristiche.htm
Comunuqe A ME MI PIACE UN SACCO!
__________________
Tra la via Emilia e il west...
K1600 GT Tuono Blu 2013
KTM 1290 SAdv. S 2017
Ultima modifica di cobra65; 10-09-2012 a 21:15
|
|
|
10-09-2012, 21:15
|
#12
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
|
E' un 2 tempi.
Scarico in mezzo al cilindro, testata bassa e credo l'oblò nella fiancatina, sia il livello dell'olio del miscelatore.
La cosa curiosa sono i carburatori a depressione, non pensavo venissero usati anche sui 2 tempi.
|
|
|
10-09-2012, 21:18
|
#13
|
L'ultimo dei logorroici!
Registrato dal: 18 Oct 2002
|
Eccitante come Rosy Bindi.
|
|
|
10-09-2012, 21:21
|
#14
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Jan 2009
ubicazione: brianza comasca
|
osti l'ho ingrandita mi sa che è un 2 tempi, però caro Ivanuccio rimane il fatto che era na cagata, magari profumata ma semprecag........... è.
__________________
il pensiero senza finalita' e' il vero pensiero ...
ex R1200RT
AfricaTwin RD03
GS1200lC GS1250LC
|
|
|
10-09-2012, 21:34
|
#15
|
dr. Alzheimer
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
|
Concordo. Ma il rumore che faceva .........se ne trovo una me la prendo.
__________________
Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen
RT1200, R65/II
|
|
|
10-09-2012, 21:49
|
#16
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: Clastidium
|
Zk Ettore!!! questa mi ha spiegato il proprietario è la seconda versione,con 2 dischi all'anteriore....frena ZERO!chissà con uno solo...anche perchè ho fatto terza-quarta ed ero a 160...
Questa rispetto alla Kawa è raffreddata a liquido.
È del '76,quando uscii io nn ero ancora nato 
mi aspettavo un po' piu di cattiveria da questo 2 tempi.ok ha 36 anni....cmq molto fluido,anche a bassi regimi.
Ma il cambio....il cambio....per mettere la terza certe legnate....
E poi 250 kg!!! X una moto con un motore semplice come il 2 t sono molti
__________________
Può accompagnare solo
Ultima modifica di bobo1978; 10-09-2012 a 21:54
|
|
|
10-09-2012, 22:33
|
#17
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
|
danno sensazioni che ai tempi non capivamo cosa fossero. Non ha avuto successo, tutti volevano i Kawa che erano più selvaggi.
__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
|
|
|
10-09-2012, 23:12
|
#18
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jan 2011
ubicazione: Lucca
|
Sbaglio o le prime "Bare Volanti" avevano il freno a tamburo anche all'anteriore......e se non si fermavano col freno a disco vi lascio immaginare queste..
__________________
R 1200 GS "Milady"
Antani, blinda la supercazzola prematurata con scappellamento a dx?
|
|
|
10-09-2012, 23:17
|
#19
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 May 2012
ubicazione: Caltanissetta
|
un cesso a pedali
|
|
|
10-09-2012, 23:23
|
#20
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
|
I primi dischi erano primordiali: a volte frenava meglio un buon tamburo. Tutte le prime serie erano con i tamburi
__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
|
|
|
11-09-2012, 00:17
|
#21
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
|
Quote:
a volte frenava meglio un buon tamburo
|
Confermo, i doppia camma, come questi, andavano benissimo.
Solo un pò difficili da regolare, pochi i meccanici che lo sapevano fare alla perfezione.
|
|
|
11-09-2012, 08:01
|
#22
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Oct 2003
ubicazione: Curva Nord (Mi)
|
a me me pias
__________________
Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
|
|
|
11-09-2012, 08:08
|
#23
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 21 May 2012
ubicazione: qualche curva avanti
|
La vera bara è il kawasaki... se questa ti ha emozionato prova il 750 a due tempi, emozioni mooolto forti:: motore cattivo che è una goduria, sibilo cattivo dalle tre marmitte asimmetriche, ad ogni aperta si alza... poi l'odore del fumo azzurrognolo del 2t è imbattibile, dovrebbero farci un arbe magique
__________________
R1150RT, LML star 125
ex R 1200 GS ADV bialbero
ex R 45
ex R 1200 S
|
|
|
11-09-2012, 08:17
|
#24
|
Uccellato dop
Registrato dal: 05 Feb 2009
ubicazione: MO-NTY
|
Vero......
__________________
T.N.T. group founder
®..Sommo custode del real augello..®
|
|
|
11-09-2012, 09:19
|
#25
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
|
Quante leggende metropolitane...
Il Suzuki della foto (peccato la sella non originale) era una confortevole turistica con un motore piuttosto tranquillo per essere un due tempi di grossa cilindrata. Il paragone con le Kawasaki è completamente improprio. Che poi, la Kawa Mach IV 750 fosse una belva intrattabile è vero, ma non tanto per il motore scorbutico (che non era) quanto piuttosto per la ciclistica patetica. Anche sulle cilindrate inferiori, Suzuki e Kawasaki seguirono impostazioni diverse: le verdone (400 MachII e 500 Mach III) più grintose e le Suzuki (GT380 e GT550) più paciose: la mia preferita era la 380, comoda e rifinitissima (aveva "persino" l'indicatore a led della marcia inserita), e non soffriva del problema annoso di scarso raffreddamento del cilindro centrale che caratterizzava tutte le verdone, in primis la 400 e la 500.
All'epoca i freni a disco facevano cahare tutti, pure quelli Honda.
Ma bastava andar piano...
__________________
La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21.
www.quellidellelica.com ©
|
|
|