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21-08-2012, 08:30
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Jul 2012
ubicazione: milano
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collaudo gs milano
Qualcuno con grande esperienza di Gs se la sente di provare la mia moto appena persa usata per sapere se tutto ok?
Non ho grossi dubbi avendo letto e fatto le prove del caso (vedi gioco ruota posteriore) però venendo da un super silenzioso frullino giapponese.. Vorrei certezze in merito ai mille rumori da panzer tedesco della seconda mondiale
Spero di aver azzeccato sezione!!!
Un saluti a tutto da me e dalla mia Nuova gssina!!
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21-08-2012, 08:33
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#2
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Mukkista
Registrato dal: 03 Mar 2012
ubicazione: Provincia Italia
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benvenuto tra noi. Per il collaudo io sono lontano e non avrei neanche l'esperienza, ma nella tua zona ci sono molti giessisti.
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ex Honda 750CBF Kawasaki 600GPZ-R
Suzuki GSR600,V-Strom 650,GS1200 TB,GS1200 ADV, GS 1200 ADV LC
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21-08-2012, 08:58
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2005
ubicazione: Siena
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Intanto cambia le gomme, l'anteriore è liscia.
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Think DifFernet!
R1150GS "The deadly yellow snow crystal"
SE950R "Donkey punch"
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21-08-2012, 09:34
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#4
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73
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: PROV. (AN)
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ormai è tua.
gli interventi preventivi non te li passa nemmeno la migliore della garanzie sull'usato.
giraci almeno 5000km e vedi se esce fuori qualcosa.
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1200gs lc adv exclusive k51
r50/5
vespa vnl2t '70
ex r1200gs adv/m
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21-08-2012, 09:44
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Jul 2012
ubicazione: milano
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Grazie a tutti, forse mi sono spiegato male!!!
Non voglio garanzie o rimborsi ma solo sapere se e quali lavori devo fare subito o meno. Uno su tutti cuscinetto posteriore, non ho la necessaria esperienza sul mezzo per capire da una prova statica se tutto ok.
fare eventuali interventi manutentivi extra non solo non è un problema ma l'avevo dato per scontatO leggendo il forum, vorrei solo un parere esperto per capire se effettivamente si suppone ci sia qualcosa da fare o vado tranquillo.
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21-08-2012, 10:27
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Dec 2009
ubicazione: milano
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Magari dicci l'anno e km attuali, e se ha fatto interventi in garanzia in precedente proprietario.
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21-08-2012, 11:10
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#7
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Finger power
Registrato dal: 09 May 2010
ubicazione: if you walk through hell...keep walking.
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occhio che dalla foto mi sembra penda un pò a sinistra.
Somica se è normale.
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QuadrupleBlack™"Giuseppe Ticozzelli" K100 capiteuncasso©
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21-08-2012, 11:14
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Feb 2011
ubicazione: Provincia Milano
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MultistradaV2S(EX AT1000,KTM1190Adv R1200GS,TDM900, ,YamahaXJ650,Vespa180Rally,Mazzilli125)
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21-08-2012, 11:26
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Jul 2012
ubicazione: milano
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Anno 2005, km 38000, già fatto, fortunatamente, para olio cambio.
Dubbi, perplessità e preoccupazioni vengono senza dubbio da tutto ciò che viene dalla frizione in giù in quanto a rumori vibrazioni etc... Credo sia umano chiedersi se è tutto ok. Sono motociclista da 11 anni, e di anni ne ho 27, ing. Meccanico ed appassionato, ma non credo sia una colpa non aver mai guidato un mezzo con queste caratteristiche e quindi chiedersi se è tutto ok, data la pericolosità del trascurare eventuali problemi al retrotreno.
Grazie ancora. Ps non per niente ho chiesto A qualcuno su sentiva di provarla, è ovvio che dalla foto non su capisce niente.
Saluti!!!
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21-08-2012, 11:35
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Sep 2009
ubicazione: MANTOVA
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come non si nota niente dalla foto?l'inclinazione è evidente e poi quei fari,uno piccolo e l'altra grande............
scherzi a parte,magari fai un salto qui
http://milano.qdepoint.com/ sicuramente potranno aiutarti,considerando che sei sempre un potenziale cliente,un saluto
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R1200ST
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21-08-2012, 17:11
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: (ITALY)
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Quote:
Originariamente inviata da playmake
Anno 2005, km 38000, già fatto, fortunatamente, para olio cambio...
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ti fai 2000km e poi mega tagliando dei 40000 e stai sereno!
Ultima modifica di managdalum; 22-08-2012 a 09:05
Motivo: art. 3 regolamento
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21-08-2012, 11:38
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Jun 2012
ubicazione: genova
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io sono di ge, sono disposto a venire su a patto che quando parto ti giri dall'altra parte e conti fino a 20 : )
a parte gli scherzi se qualche gssista di genova è disposto a fare la stessa cosa per me avrei bisognio di sicurezze anche io
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BMW r 1150 GS 2000 Vespa P150X '1981 Vespa P150X '1983, Kawasaki z200 1977
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21-08-2012, 14:37
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2010
ubicazione: 1250 ADV HP 2019
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con tutto il rispetto, io non mi farei troppe paranoie, i rumori li fa, è appurato e lo dice anche il concessionario, a me addirittura a volte ne fa qualcuno in più, alle volte qualcuno in meno
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21-08-2012, 15:24
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#14
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Mukkista
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: (ITALY)
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Ciao play di dove sei di preciso??
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21-08-2012, 16:27
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2010
ubicazione: Busseto nel cuore...
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Beh... oltre ai cambi olio e filtro... io farei dare un occhio alle valvole, alla sincronia dei pistoni, alla cinghia alternatore, alle pastiglie dei freni ed olio della coppia conica. Magari fai sollevare anche la guarnizione dello snodo del cardano, in modo da portare a vista le crocere e verificarne l'ingrassaggio. Per la batteria non c'è rimedio, nel senso che ti pianta in asso "a sentimento"... altro non mi viene in mente.
Dai un occhio ai tubi freni ed all'opacita dei liquidi dei circuiti idraulici.
Ciao.
M
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Tra la via Emilia e il west...
K1600 GT Tuono Blu 2013
KTM 1290 SAdv. S 2017
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21-08-2012, 21:57
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Jul 2012
ubicazione: milano
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si credo farò così anche se, che ansia fa un sacco di rumori, dovrò abituarmici :P
cmq il tagliandone ipotizzato era già previsto, faccio tutto io  a parte forse il gioco valvole che almeno la prima volta vorrei vederlo fare a qualcuno
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21-08-2012, 22:14
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#17
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 29 Jul 2011
ubicazione: quasar
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Il tagliando dei 40.000km è molto importante,se ricordo bene và visto anche il cardano...
il consiglio è:portala almeno per questo tagliando da un autorizzato bmw,così gli da un'occhiata anche in generale.Poi,magari acquisti dimestichezza e i cambi olii e filtri glieli fai tu.
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22-08-2012, 08:53
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Jul 2012
ubicazione: milano
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[...]
Volentieri, se non trovo nessuno a milano mi faccio una gita fino da voi!!!
Ultima modifica di managdalum; 22-08-2012 a 09:05
Motivo: art. 3 regolamento
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22-08-2012, 19:13
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2005
ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
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Io sono di Bergamo, la mia è esattamente come la tua, 2005 rossa però con 96000 km...
Adesso sono fuori torno la prossima settimana, se hai voglia di farti un giro ... fatti vivo
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BMW R1200 GS 2005 - TRANSALP 600 '88
... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
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23-08-2012, 17:55
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
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L'unico intervento da fare e' quello dal benzinaio. Mettici il pieno e vai
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BMW Gs 1300 trophy Asa
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23-08-2012, 20:21
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Jul 2012
ubicazione: milano
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grazie a tutti credo terrò buono il consiglio del tagliandoneeee
magari mi vedo con robiledda per fare un confronto :P
ho visto che a milano, abb. vicino a casa mia c'è un qde "Turati" magari vado da lui per il tagliandone!
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23-08-2012, 20:44
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: MILANO
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da lunedì 27, dalle 12:00 in poi in via Principe Eugenio 8, chiedi di Andrea, e spiegagli cosa vuoi... ti costerà un paio di birre!
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"Buongiono sta minchia!..." forza Vito!
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