|
09-03-2012, 18:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: sotto il ponte di veja
|
Tradimento!!!!
ebbene si! Non fate come me, sabato scorso ho provato l'honda 1200 crosstourer e.......
......lunedi pomeriggio l'ho ordinata! che centra con l'RT? niente vero, ma centra con il puro gusto di andar in moto! consuma sicuramente di più è poco protettiva  (almeno rispetto l'rt) ma.........
........NON PROVATELA!!!!
|
09-03-2012, 19:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: roma
|
Hai fatto bene! Via quel senso di colpa! Che per caso mamma bmw si è fatta scrupoli nel proporre quei plasticoni 650? Tanti clienti nuovi.... tanti clienti persi.
|
|
|
09-03-2012, 19:09
|
|
postavoaccazzo doc
ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno
|
Nico!!!!!
Ma l'Rt l'hai tenuta spero????
Max
Sent from my iPhone using Tapatalk
|
09-03-2012, 19:31
|
|
Mukkista doc
|
Ciao max, si fino a maggio la tengo...poi la ritira il conce....senza rimpianti nè, ma le girate ce le faccaiamo lo stesso, spero o no???
|
09-03-2012, 19:32
|
|
Mukkista
ubicazione: lucca
|
la passione x la moto non ha marchi di fabbrica: D: D: D: D: D
|
09-03-2012, 19:47
|
|
postavoaccazzo doc
ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno
|
Ma certo che si che ce le facciamo lostesso!!!!
Ci macherebbe, adesso appena si apre un pò la stagione....
Dobbiamo ancora organizzare la cena:-)
Max
|
09-03-2012, 20:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: jesolo
|
sembra una malattia che si sta diffondendo a macchia d'olio
1200 crosstourer ...........
Mai dire Mai lo diceva sembra james bond
gigi
|
|
|
09-03-2012, 21:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: bologna
|
A me me pias....
|
09-03-2012, 21:21
|
|
Mukkista doc
ubicazione: nell'inferno...
|
Ti ammiro..bravo,anche io l'ho provata è l'ho trovata una moto eccezionale,peccato per l'altezza(per me'è alta),ma ha una gran motore ed è molto agile.
hai preso la versione frizione normale?
E chi se ne frega se consuma,è una moto non una macchina da usare per la famiglia.
Enzo
|
10-03-2012, 18:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: mestre
|
[E chi se ne frega se consuma,è una moto non una macchina da usare per la famiglia.
Enzo[/QUOTE]
Ciao Enzo! Bentornato!
Io ragiono al contrario, è della moto che mi interessa i consumi, è con quella che ci faccio i km, dai 15k/20K all'anno.
Dell'auto non me ne frega una cippa, so bravo se ci faccio 5k km all'anno.
Massimo
|
11-03-2012, 00:48
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da max5407
Io ragiono al contrario, è della moto che mi interessa i consumi,
|
Quote:
Originariamente inviata da max5407
se potessi permettermi il K6 dei consumi non me ne fregherebbe niente
|
bè idee chiare 
|
11-03-2012, 08:46
|
|
Mukkista doc
|
Max
la scelta dell'auto è una spesa razionale e nei maggiori casi obbligata,la scelta della moto è completamente irrazionale e non certo obbligata.
La macchina deve portarti nel posto di lavoro,al supermercato,dai figli,in vacanza con la famiglia bla'bla'bla'....la moto ti porta solo al cazzeggio e al divertimento percio'se ho nel portafoglio 10 euro per la benza li metto e vado come un cavallo infuriato fottendomene di dove vado e se sto'consumando o meno(non guardo certo la lancetta della benza)non mi interessa,in auto quando vado a Verona da mio figlio vado a 90km/h in corsia a dx che mi sfanalano anche i camion perche'devo consumare il meno possibile per dosare anche gli altri servizi.
Detto questo caro Nico con la RT troverai senz'altro differenze ma sulle protezione ma non è che le moto si comprano solo per la protezione,certamente una Endurona non è fatto certo per chi cerca questo da una moto,altrimenti gli harlisti cosa dovrebbero fare????
Senz'altro quel cupolino di dotazione è molto scarno,ma vedrai che Givi ci mette un battibaleno a sfornarne uno decente.
Sul calore sono daccordo con Enzo,bisogna ammeterlo che il boxer non scalda e sinceramente agli esordi della mia RT ero anche preoccupato di non avere una ventola,si,effettivamente quando la porto in gara in montagna in estate e riscalda batte come una zoccola ma non ho mai avuto problemi di nessun tipo,pero'le moto"normali"hanno questo difettuccio che quando parte la ventola nel traffico arrostono i maroni,ma questo non impedisce a cambiare moto perche'difetti il boxer ne ha pure lui e l'abbiamo comperato lo stesso.
Enzo
|
09-03-2012, 21:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: #giustiziaperdaniza
|
Il tradimiento è frequente e consapevole  )))
|
|
09-03-2012, 22:46
|
|
Mukkista
ubicazione: Merate ( Lecco )
|
Scusami ma a me non piace, molto meglio la RT sotto ogni punto di vista ( prezzo a parte ). 
|
09-03-2012, 23:03
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Doppiolampeggio
sotto ogni punto di vista ( prezzo a parte ).  
|
comunque, scusami.....sarà il tuo punto di vista! altrimenti mi sarei tenuto l'RT...ti pare?
|
09-03-2012, 23:15
|
|
Mukkista doc
|
Fatto bene a prenderla con il dual,la doppia frizione deve essere fantastica,un tiro unico micidiale.il cardano è un'opera d'arte bellissimo,per non parlare dei cerchi a raggi originalissimi.colore???
Per il cruise hai proprio ragione,per una moto del genere è una lacuna non averlo anche perche'si fa'presto a raggiungere gia'di seconda velocita'proibitive senza accorgersene con l'assenza totale delle vibrazioni e il cruise salva in questi casi(autovelox).
Io l'ho corteggiata per due settimane appena arrivata,ma ripeto,l'altezza e che non esista una sella bassa mi ha scoraggiato del tutto(io sono alto 1,74)
Quando ti arriva fai un fischio che la bagniamo in un giretto.
Enzo
|
09-03-2012, 23:17
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Chiavari _ Ge
|
Complimenti!, bella moto...
io alla mia età con l'rt ho raggiunto la pace dei sensi e per l'uso che ne faccio non c'è di meglio, ma se fossi un pò più pischerlo un pensierone ce lo farei....
|
|
09-03-2012, 22:58
|
|
Mukkista doc
|
Ciao Enzo, grazie  ...si è vero è un pò alta, io sono alto 182 e abituato all'RT l'ho trovata altina la sella...be mi abituerò, l'enorme handicap è l'assenza del cruise-control,grande lacuna da parte honda, tra l'altro sarebbe quasi una sciocchezza montarlo, rispetto il sistema BMW, non capisco....questo è l'unico grande difetto che riscontro...si si...non avermene l'ho acquistata con il DCT...muoio dalla voglia di provare bene i manettini   cambiate rapidissime e lisce come l'olio  tra l'altro ne gode tantissimo il passeggero.............
.............delle cambiate lisce intendo nè
|
09-03-2012, 23:00
|
|
Mukkista doc
|
cosa non ti piace doppiolampeggio? estetica o prestazioni?....io ho ancora da guardarla bene....l'estetica è passata in secondo piano....
|
09-03-2012, 23:24
|
|
Mukkista doc
|
bè Enzo la sella bassa puoi sempre fartela fare dai, con 60 euro te la rifanno come vuoi più bella dell'originale....l'ho presa rossa,era l'unico colore che mi diceva qualcosa...appena arriva ci vediamo giuro!! ma anche prima se capita..
....si parla di fine maggio sigh sigh nella prima nave solo nera e bianca con dct.
|
09-03-2012, 23:26
|
|
Mukkista doc
|
dai max che cazzate dici? alla tua età???? 
provala!!!! ma sai come? ti fai una mezzoretta sul crosstourer e poi sali subito sulla mucca....eeeeee....e poi mi sai dire...
|
11-03-2012, 13:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Chiavari _ Ge
|
Quote:
Originariamente inviata da nico62
dai max che cazzate dici? alla tua età???? 
provala!!!! ma sai come? ti fai una mezzoretta sul crosstourer e poi sali subito sulla mucca....eeeeee....e poi mi sai dire... 
|
Eheheh, più che di cazzate trattasi di primavere, le prossime sono 66 
Guarda in x questa'anno ho già in programma due giretti, uno di 4000km ed uno di 5000, quest'ultimo in 2 a bordo, vabbè che sono un giovincello ma mi ci vedi farli a bordo della Cross?
Certo quando ci facciamo un pò di curve come ieri la vorrei volentieri ma se parlo di 2 moto alla mia signora rischio un altro divorzio e di questi tempi non me lo posso proprio permettere...
Ma ora una domanda seria: un caro amico che l'ha provata ne ha parlato un gran bene, con un solo difetto, non ha sound, è silenziosa che sembra un auto, quindi da questo lato non emoziona, hai avuto anche tu la stessa sensazione?
|
|
11-03-2012, 13:39
|
|
Mukkista doc
|
azz...Max,il tuo amico ha problemi d'udito???scusami ma molto probabilmente indossava un casco super silenzioso.
Allora nello scarico della C.T.hanno fatto un piu'strati(se non erro 3)proprio per dare un sound da scarico after marcket(e qui ammetto che hanno voluto copiare il GS..  )e credimi io l'ho provata e sgasata per bene lo senti e come.
a onor del vero preso in rete
"Modifiche di rilievo anche per l’impianto di scarico, che si può definire del tutto inedito: il diametro dei collettori è inferiore, con quello dei cilindri anteriori più corti; non è più prevista la valvola allo scarico, e il silenziatore prevede una struttura interna a tre camere e due tubi di uscita: questa soluzione tecnica garantisce un sound di scarico sempre coinvolgente, anche al minimo. Infine il materiale nobile che attiva la reazione catalitica non è il platino ma il palladio, più efficiente."
Enzo
|
09-03-2012, 23:27
|
|
Mukkista doc
|
vedrai che Enzino ha fatto cosi......
|
09-03-2012, 23:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
|
beh, a me non piace tantissimo... ma questo non vuol dire nulla per me; del resto è stato così anche nel momento di scegliere la mia RT...
quello che non capisco, avendo letto i tuoi post, non è tanto la tua scelta attuale ma piuttosto quella di passare "attraverso" RT... voglio dire, se tu avessi attualmente un GS, ad esempio, piuttosto che un MStrada capirei di più... quanto meno nella coerenza relativa al genere di moto...
in tutti i casi sono felice per te e ti auguro tanta buona strada insieme al nuovo ferro!
|
|