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18-02-2012, 21:55
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Oct 2011
ubicazione: Spesso avvolto nella "fuMaNa"
Messaggi: 113
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Rimappatura serratura Top Case 28l BMW
Ciao a tutti!!
Non sono un amante del bauletto, ma ho trovato un'offerta interessante e ho deciso di acquistarlo usato (sarà la mia ultima risorsa per caricare la mucca!!). Ora però dovrei ricodificare la serratura con la chiave della moto. Qualcuno ha già fatto questo lavoro?Cercando su google ho trovato un bellissimo THREAD che riporta la spiegazione riguardo le valigie laterali, ma non basta purtroppo..
Mi conviene tentare di fare questo lavoro in casa e rischiare di perdere la pazienza a tal punto da rivenderlo   ??Non vorrei andare dal concessionario e sentirmi un preventivo fuori di testa(visto "il non uso" che ne faccio!!!)
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R1200GS LC-R1200R Alpine white-Ex KTM 690 Supermoto
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18-02-2012, 22:12
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
Messaggi: 4.529
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http://vaqdellelica.altervista.org/v...GT_K1300GT.pdf
In ultima pagina si parla del top case, ma non so se ti può essere utile.
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.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
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05-07-2012, 11:28
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#3
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 07 Jun 2012
ubicazione: Pordenone
Messaggi: 15
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Quote:
Originariamente inviata da SKA
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Come già scritto in un post la settimana scorsa, vi racconto questa:
ho acquistato un top case usato, vado in concessionaria a Pn e il capo meccanico comincia a sbraitare contro quelli dei forum che scrivono c@zz@te e che non sanno lavorare, che non è possibile codificare la chiave per il bauletto in questione e che per sostituire il blocchetto bisogna smontare tutto ( l' unica cosa sensata che ha detto), che il blocchetto con una chiave diversa costa 20 euro mentre quello con la chiave codificata costa minimo 50 euro...
Armato di pazienza mi faccio dare i cacciaviti e smonto il guscio: facilissimo! M  e lo rimonta lui in un intercalare di bestemmie, ma una volta chiuso tutto si accorge che per aprirlo bisogna premere come un dannato ! Alla faccia di chi sa lavorare....
Forunatamente mi ha fatto pagare solo il costo del blocchetto però quando gli ho riportato il bauletto per farmelo sistemare mi ha preventivato minimo 50 euro pari ad un' ora di lavoro al che me lo sono ripreso e quando ho "un attimo" di tempo lo smonterò per sistemarlo.
Secondo voi cosa può causare questa resistenza dell' apertura?
Può essere il cavetto messo male e a forza di aprire si può rompere?
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19-02-2012, 10:24
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Apr 2011
ubicazione: Biella
Messaggi: 162
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Io ho comprato il topcase usato, rovinato in seguito a caduta dello stesso. L'ho sistemato davvero bene, con vetroresina, vernice per fascioni ecc. Per quanto riguarda la ricodifica della chiave io ho dovuto smontare tutto il bauletto. E ti assicuro che è un lavorone. Avevo letto sui forum che qualcuno parlava di operazione semplice, ma ti assicuro che per me non è stato così. Oltre a smontare il bauletto devi poi estrarre la serratura e soprattutto devi rimontare tutto ricordandoti i vari incastri, tra mollettine ecc.
Non voglio spaventarti, ma munisciti di una gran pazienza.
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21-02-2013, 15:44
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#5
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 24 May 2009
ubicazione: palermo
Messaggi: 5
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Ho letto la tua esperienza riguardo al top case.io ho smontato tutto il bauletto ma nn riesco ad estrarre il cilindretto.come devo fare.....te ne sarei grato se riuscissi ad aiutarmi.
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02-05-2014, 15:38
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#6
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infante Mukkista
Registrato dal: 20 Apr 2009
ubicazione: terno d'isola (bg)
Messaggi: 16
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Anche se vedo che il post non è frequentato da molto (meno male) volevo postare la mia esperienza.
Anche io ho comprato un bauletto usato con problema serratura.
Per fortuna chi me l'ha venduto mi ha prestato la chiave di plastica originale e ho potuto effettuare l'operazione.
Ci sono riuscito ma devo dire che non è stato facile.
I momenti più difficili .... arrivare al nottolino e poi rimontare il tutto.
Regolare le chiusure e ricomporre il tutto è stato molto difficoltoso.
Per quello mi avevano chiesto 50 euro...
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13-07-2016, 08:13
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#7
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 18 Feb 2008
ubicazione: bologna
Messaggi: 27
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Ho sostituito il blocco chiave del Topcase 28l.... Sono sconcertato.
Ogni volta che metto mano in qualcosa di meccanico della bmw penso che il progettista fosse ubriaco fradicio quel giorno...
Vorrei sapere a chi verrebbe mai in mente di chiudere il guscio di un bauletto con 15/20 viti e quattro rivetti... Poi quando lo devi rimontare devi anche trovare il modo di fissare 4 rondelle sulla plastica per non fare lavorare il rivetto sulla plastica e richiudere tutto con improbabili incastri.... Una roba da psicopatico.
gamba
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20-02-2012, 08:42
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Apr 2009
ubicazione: FANO
Messaggi: 211
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Vuoi ricodificare la serratura per rendere possibile l'apertura/chiusura con la stessa chiave della moto.....alcune domande: possiedi la vecchia chiave della seratura? allora è abbastanza semplice. non la possiedi? la serratura è aperta o chiusa?
lamps
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cicanera
Vespa 50 Special --GUZZI 650 Lario - BMW R1100R - Motorella
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20-02-2012, 09:14
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Oct 2011
ubicazione: Spesso avvolto nella "fuMaNa"
Messaggi: 113
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Non ho la chiave, però la serratura è aperta e quindi riesco ad aprire il baule...
Ho visto che ci sono dei rivetti all'interno, secondo me per smontare il bauletto devono essere rimossi, oltre a svitare le viti..!
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R1200GS LC-R1200R Alpine white-Ex KTM 690 Supermoto
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21-02-2012, 09:16
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Apr 2011
ubicazione: Biella
Messaggi: 162
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Ti ho risposto in pvt al messaggio che mi hai inviato. In ogni caso se il top case è aperto non ci sono problemi. Se invece fosse stao chiuso credo sarebe stato impossibile
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21-02-2012, 09:33
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Oct 2011
ubicazione: Spesso avvolto nella "fuMaNa"
Messaggi: 113
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Ciao!
Ho letto il messaggio e ti ringrazio dei preziosi consigli!
Proverò con un po' di calma...I rivetti credo che siano da togliere perchè svitando le viti non usciva il guscio..Le rosette sono le rondelle?
A giudicare dalla foto hai fatto veramente un bel lavoro!
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R1200GS LC-R1200R Alpine white-Ex KTM 690 Supermoto
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21-02-2012, 13:42
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Apr 2011
ubicazione: Biella
Messaggi: 162
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Si, si, rondelle. Dietro ai rivetti, sennò nella plastica non stringono
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21-02-2012, 10:18
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2011
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.091
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Io mi sono trovato nella tua stessa situazione... valigie laterali comprate usate, lasciate aperte e senza vecchia chiave.
Portate in officina e ricodificate cambiando solo le mollettine in 10 minuti e a costo zero...
Se fossi in te chiamerei il concessionario/officina e chiederei il costo dell'intervento per farti un'idea dell'eventuale spesa.
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R1200GS ADVENTURE 90TH
EX R1200R MY08, FZ1 Fazer, Hornet 600
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21-02-2012, 15:55
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Oct 2011
ubicazione: Spesso avvolto nella "fuMaNa"
Messaggi: 113
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Forse con un puntino di colla si possono appoggiare le rondelle dietro al rivetto...
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R1200GS LC-R1200R Alpine white-Ex KTM 690 Supermoto
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21-02-2012, 20:33
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Apr 2011
ubicazione: Biella
Messaggi: 162
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Esatto! Vedrai che soddisfazione ripararsi il topcase da solo. Spendendo poco e niente.
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22-02-2012, 08:15
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Oct 2011
ubicazione: Spesso avvolto nella "fuMaNa"
Messaggi: 113
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Ieri sera ho finito il primo round!!Per raggiungere il blocchetto ho dovuto sudare bene!!per ora però è già stato codificato e rimonatato con successo!!!
Per concludere il lavoro manca solo la lubrificazione dei meccanismi e la chiusura del guscio con fissaggio delle viti e dei due rivetti.
Non è un lavoro per deboli di cuore!
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R1200GS LC-R1200R Alpine white-Ex KTM 690 Supermoto
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22-02-2012, 08:36
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Apr 2011
ubicazione: Biella
Messaggi: 162
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Cavolo, Simone già fatto?
Bravissimo. Vero che non è così semplice come sembra? Ti sono bastate le lamelle presenti per ricodificare? Hai dovuto adattarne qualcuna?
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22-02-2012, 09:00
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Oct 2011
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Non è semplice per niente!!chi ha progettato quei meccanismi è un folle!!anche se me lo potevo aspettare perché so come lavorano i tedeschi!!per fare ciò eravamo in 2 e in officina con attrezzi a disposizione...io non canto vittoria troppo presto perché devo ancora fissare il guscio con anche i 2 rivetti e nn è facile perché bisogna centrare la slitta dei ganci sotto e i fori che collegano l'apertura del baule...
Si, fortunatamente le chiavette di prima erano sufficienti..facendo diversi tentativi è uscita la combinazione in cui la chiave inserita li rendeva pari al blocchetto..
Non so se lo rifarei sto lavoraccio!!!
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R1200GS LC-R1200R Alpine white-Ex KTM 690 Supermoto
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22-02-2012, 10:37
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Apr 2011
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Ah! Meno male!!! Anche io ho fatto il lavoro con l'aiuto di un mio amico e ricordo solo che non è stato affatto facile
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22-02-2012, 13:21
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Oct 2011
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Tu sei riuscito con le chiavette che avevi a trovare la combinazione o ne hai prese altre?
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22-02-2012, 20:21
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Apr 2011
ubicazione: Biella
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Con quelle che avevo, limandone una però. Quindi diciamo che la mia serratura non è sicura al 100% ma credo sia praticamente impossibile che ci sia una chiave così simile alla mia che apra il mio topcase
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23-02-2012, 08:32
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Oct 2011
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Non credo che nessuno si metta a fare dei giochini con la serratura...se uno schifoso ladro vuole aprirlo secondo me lo forza rompendo tutto..ma gli auguro di non farsi trovare!
Il mio lavoro del bauletto è finalmente terminato e funziona bene..La chiave non fà il minimo sforzo  
Il problemino che avevo nell'incastrare i due gusci è stato risolto...semplicemente gli ingranaggi del bloccaggio bauletto alla piastra erano stati messi sbagliati di un dente.
In conclusione questi pezzi io li battezzo BM(W)TROUBLE-U e per questo motivo la soddisfazione è doppia! 
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R1200GS LC-R1200R Alpine white-Ex KTM 690 Supermoto
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23-02-2012, 13:17
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Apr 2011
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Ottimo lavoro Simone!!!
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15-03-2012, 09:15
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Oct 2011
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Ciao,
provo ad inserire qualche foto...purtroppo non ne ho fatte molte, ma almeno rendono l'idea di cosa ci si trova una volta aperto il top case.
Come prima cosa ho separato il coperchio dalla parte sotto svitando le viti delle cerniere..
per non perderle io le ho segnate tutte o attaccate con il nastro vicino al foro perchè alcune sono di lunghezza e dimensione diversa.
http://imageshack.us/photo/my-images/839/img0904im.jpg/
Una volta fatto ciò per poter accedere al blocchetto bisogna smontare il guscio interno. Ho tolto diverse viti ed infine 2 rivetti.
http://imageshack.us/photo/my-images/18/img0905l.jpg/
Sfilato il guscio ci si trova questo :
http://imageshack.us/photo/my-images/194/img0906ur.jpg/
Ora la parte + delicata...per raggiungere il blocchetto è necessario avere una buona memoria e/o fare delle foto perchè vi sono diversi incastri e meccanismi che devono essere rimessi allo stesso modo!
http://imageshack.us/photo/my-images/706/img0908us.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/710/img0909bh.jpg/
Il blocchetto è quello cerchiato nella foto, ma per arrivarci io ho smontato anche la parte rettangolare in plastica..se non ricordo male tenuta da 2 viti...una volta spostata ci sono altre due viti e si arriva alla serratura. Consiglio di fare molta attenzione quando si smonta il blocchettino perchè c'è una molla che deve essere riposizionata in modo corretto ed altri pezzettini piccoli!
Quando ho sfilato il blocchettino per codificarlo è stato necessario inserire la chiave della moto e spostare le chiavettine in modo che diventino di pari superficie..
Verificato ciò..ripetere l'operazione al contrario!!
Quando si arriva alla fine e si devono mettere i rivetti consiglio di mettere le rondelle perchè la plastica non tiene molto, io le ho attaccate con un puntino di loctite..
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R1200GS LC-R1200R Alpine white-Ex KTM 690 Supermoto
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15-03-2012, 09:29
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#25
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Pivello Mukkista
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