TEST Tracking e Batterie con Quest
Al goduros ho testato la comodità del tracking del quest. Come sapete l'aggeggio non permette di salvare tracce. In compenso, la memoria predisposta è assai maggiore.
in definitiva, mi sembra sufficiente: in modalità automatica ho fatto tutti e due i giorni e mezzo, e rimaneva spazio. ho solo fermato il tracking quando sono ripartito per il ritorno in autostrada, ma era all'80%
Direi che offroad o per stradelle varie, il tracking permette più di 500 km di tracce sicuramente. Insomma un buon weekend completo.
L'unica scocciatura è se vai via una settimana, perchè le tracce non si salvano e quindi la scelta è passarci sopra o fermare la registrazione. E' un limite, ma si sopravvive, vorrà dire che si marcheranno più waypoint nei bivi critici, se serve, per poter ricostruire i percorsi a casa con la cartina.
Per le batterie: dalle 13 alle 20 sono sette, più dalle 9 alle 20.30 sono altre 11.30 ore, siamo a 18.30, togliamo un oretta e mezza di soste, 17 ore le ha fatte. Di batteria ce n'era ancora un 25% stando all'iconcina della batteria. Altre due tre ore poteva ancora farle, probabilmente.